Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Comunque, per non farci mancare nulla, adesso mi aspetto le squalifiche a quelli dell'Udinese per il dopo partita, dopo aver "perfino" strattonato l'arbitro.
    Mi aspetto le squalifiche anche per aver parlato del sorteggio di Valeri come noi criticammo il sorteggio di Guida.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Ma se guardate bene l'azione del gol, Constant era andato a pressare in avanti ed era in ritardo nel tornare: se Bonera avesse letto bene l'azione col cavolo che segue Di Natale (senza prendere la palla, tra le altre cose). Ma poi, se notate bene, durante l'intera partita accade sistematicamente che i due terzini rimangano in avanti ma non mi sembra che si subiscano così tanti gol.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ma se guardate bene l'azione del gol, Constant era andato a pressare in avanti ed era in ritardo nel tornare: se Bonera avesse letto bene l'azione col cavolo che segue Di Natale (senza prendere la palla, tra le altre cose). Ma poi, se notate bene, durante l'intera partita accade sistematicamente che i due terzini rimangano in avanti ma non mi sembra che si subiscano così tanti gol.
        Ma infatti. Abbiamo fatto 90 minuti così..poi Bonera ieri, non mi sembrava ancora al meglio. Non ricordo bene, ma altri 2-3 errori li ha fatti.
        Io vorrei vedere sto Salamon chissà che magari non possa tappare l'unico vero e grande buco nel Milan.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • Ho visto gli highlights e il Milan ha senza dubbio meritato di vincere creando parecchie occasioni, anche se alla fine il rigore della vittoria non c'era. Sono contento per Balo, esordio magistrale, spero per lui e per il calcio italiano che possa continuare così. Il tridente Balotelli-El Shaarawy-Niang va davvero alla grande!

          Comment


          • Una delle peggiori partite dell'anno. Allegri FOLLE a proporre un centrocampo di SOLA quantità e infatti i cagliaritani ci hanno messo sotto. Se a questo uniamo una difesa colabrodo e un'attenzione sui calci piazzati pari a zero, il risultato non può che essere questo. Meno male che c'è stato quello'episodio nel finale che per poco non ci faceva pure vincere. Si deve crescere, non si può vivere delle azioni dei 3 lì davanti.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Il rigore per me c'era, per quanto ingenuo. Non capisco perché trattenere così un giocatore in rovesciata lol.
              La difesa non si può vedere. Goal preso in cui si son fatti uccellare sia i due centrali difensivi che il portiere.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Non c'era montolivo e s'è visto !
                MangiaStrada

                Comment


                • Casualmente el sha non convocato , ufficialmente per farlo riposare , ma a questo io ci aggiungerei anche il fatto fosse diffidato ! Comunque giusto così , peccato che ci toccherà giocare con bojan , visto che robinho s'è rotto ... È il momento di venderlo , tanto ogni volta c'ha un motivo per non giocare
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    Casualmente el sha non convocato , ufficialmente per farlo riposare , ma a questo io ci aggiungerei anche il fatto fosse diffidato ! Comunque giusto così , peccato che ci toccherà giocare con bojan , visto che robinho s'è rotto ... È il momento di venderlo , tanto ogni volta c'ha un motivo per non giocare
                    Secondo me vuole farlo riposare per la partita contro il Barcellona... comunque ho l'impressione che Robinho ormai non abbia più spazio con Niang , Balotelli , El Shaarawy , Bojan , Pazzini...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Casualmente el sha non convocato , ufficialmente per farlo riposare , ma a questo io ci aggiungerei anche il fatto fosse diffidato ! Comunque giusto così , peccato che ci toccherà giocare con bojan , visto che robinho s'è rotto ... È il momento di venderlo , tanto ogni volta c'ha un motivo per non giocare
                      Da quello che so El Sha sta convivendo da mesi con un problema al ginocchio ed è anche per questo motivo che Allegri ha preferito non convocarlo. Vediamo che combina Bojan...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Ossignore boateng in campo anziche bojan ... Speriamo non faccia pena
                        Edit: prestazione ignobile nel primo tempo
                        Last edited by giacomo90lol; 15 February 2013, 22:33.
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Ossignore boateng in campo anziche bojan ... Speriamo non faccia pena
                          Edit: prestazione ignobile nel primo tempo
                          Boateng migliore in campo
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • Ha fatto pena come era facile pronosticare ... Milan penoso ,ma ormai questa stagione va così , poche prestazioni convincenti e tanti punti interrogativi ....chiudo con un Mario 4 gol in 3 partite !
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • Partita sofferta, vinta grazie a regali e agli episodi sicuramente favorevoli. Con Montolivo il centrocampo è andato meglio rispetto a Cagliari, ma si soffrono troppo gli avversari. Difesa centrale scandalosa, bene Constant. Col Barça sono cazzi amari!

                              Ah, Balotelli straordinario.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Amamrissimi. Via col miglior catenaccio possibile
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                                Comment

                                Working...
                                X