Nonostante il 2-0 continuo ad essere pessimista. Questa volta saranno incazzati neri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
E' arrivato secondo in un girone risibile però. Zenit, Anderlecht...Last edited by michele longobardi; 13 March 2013, 00:19.
Comment
-
Con la forma che si aveva ad inizio anno era già tanto arrivare secondi nel girone , comunque l'andata ci aveva illuso , prima di quella partita si sapeva tutti che la differenza fra le due squadre è questa , ovviamente deluso , ma almeno c'hanno fatto sognare per un po
L'unica goduria di stasera è che fra ha perso 10 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' arrivato secondo in un girone risibile però. Zenit, Anderlecht...
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioUna lezione di calcio. Punto.
Mi dispiace davvero molto. Ci speravo.
Comment
-
Immaginavo, era troppo bello per essere vero, Barcellona superiore, nessun rammarico. Sembra strano eppure si esce a testa alta anche con un 4-0, senza Ibra e Silva, con un Balotelli da non poter utilizzare, il Milan riesce comunque a mettere in ginocchio la squadra più forte al mondo con il giocatore più forte al mondo, poi al ritorno torna tutto nella norma, il Barcellona torna Barcellona e Messi fa il Messi, ma è nella norma, grande merito ai rossoneri per essere comunque riusciti a mettergli paura e aver dominato mezzo confronto (quello in casa).
Sembrava tutto bello con le 4 italiane, ma l'italia è costretta a tornare italia, restiamo solo con Juve e Lazio, speriamo in un sorteggio favorevole e soprattutto che almeno loro possano resistere anche oltre i quarti di finale...
Comment
-
Io ieri il milan in campo,non l'ho proprio visto.
Avevano già perso quando c'era la musica,quelli son superiori,ma dovevano giocarsi le loro chance , invece non c'han creduto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioL'unica goduria di stasera è che fra ha perso 10 euro
Comunque tutto prevedibile, a caldo dopo la partita d'andata dissi che a quel punto avevano 50 e 50 % di possibilità di passaggio, ieri il Barca non aveva nulla da perdere e il Milan ci ha messo del suo.
Ho visto solo il primo tempo, tra i peggiori metto Zapata, Ambrosini e Niang. Il capitano doveva essere una diga, ma ha fatto acqua da tutte le parti perdendo un cantinaio di palloni. Il difensore... Mah! Posso capire che sia scarso tecnicamente, ma sbagliare dieci stop in 45 minuti è difficile per tutti. Infine Niang, molto sfortunato, non pervenuto come prima punta e quel gol sbagliato pesa come un macigno.
Comment
Comment