speriamo solo di non essere ridicolizzati stile italia finale degli europei 2012
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma balotelli non puo giocare la champions?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioContro il barca , se il Milan gioca come ieri , anche Balotelli sarebbe inutile ... Speriamo in una squadra rabbiosa come quest'anno contro la juve"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioHo iniziato a pregare ogni santo per stasera
Comment
-
grande milan tutti perfetti in campo.
finalmente il barca sucaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment