Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vero scusami Paolo hai ragione tu , sono io che non ricordavo che il palo di Niang era sul 1-0

    Comment


    • Ma sto Milan, un po' di polemica vogliamo farla?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Un rigore (giusto eh per carit&#224 dopo due minuti e un rosso per me netto a Zapata non dato, ma il Milan vince perchè è la migliore del campionato al momento.

        Comment


        • forse non hanno piu il coraggio di parlare
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Non parliamo perché è inutile parlare con dei tifosi che credono di averci tutto contro , sempre a dire che i rigori vengono dati solo al milan e apparte che sono stati tutti più o meno giusti , sia questa stagione che la passata , a noi sono stati dati 8 rigori , gli stessi del Cagliari e uno in più di Juve e Napoli ... Ahh ! Incredibile ! Sembravano già 20 , e il fatto che nessuno venga a dire più nulla nel topic Juve non è perché gli arbitri non vi aiutino più , è perché abbiamo perso la speranza di parlare con persone totalmente non obbiettive è che fanno di ogni cosa un vittimismo
            MangiaStrada

            Comment


            • Rosso a Zapata?
              Vabbè..nemmeno ultimo uomo però andava espulso, ovvio.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Non parlo semplicemente perchè negli ultimi tre giorni non ho quasi mai avuto tempo per venire sul forum. Il regolamento mi pare che dica 'chiara occasione da gol', ma in questo caso mi sembra che ci sia Abate in recupero e secondo me ciò basta per non dare il rosso a Zapata (e in caso contrario non avrei neanche recriminato, visto che questi sono episodi ancora poco chiari); altro discorso nel caso in cui si parlasse di ultimo uomo e lì c'è poco da discutere, il rosso sarebbe stato giusto. Ma visto che non è più così, mi sembra assurdo andare sempre a parare sull'aiuto arbitrale. E vabbe'...

                Comunque partita giocata abbastanza male contro un avversario oggettivamente debole, ma dopo la scoppola di Champions non ci si poteva aspettare più di questo.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • No, non c'entra un tubo l'ultimo uomo, altrimenti l'espulsione di Candreva con fallo su El Sha sarebbe da denuncia all'arbitro.

                  Conta la chiara occasione da gol. E mi dite senza il mano di Zapata come poteva Abate recuperare in tempo Ilicic che si involava verso la porta?

                  Comment


                  • Non ce l'avrebbe mai fatta, chiara occasione da gol anche secondo me, che ho un 10% di sangue milanista Zapata andava espulso. Anzi andava lasciato al Villareal
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      No, non c'entra un tubo l'ultimo uomo, altrimenti l'espulsione di Candreva con fallo su El Sha sarebbe da denuncia all'arbitro.
                      E io che ho detto? Non è più così, quindi l'ultimo uomo non c'entra più nulla. E se vai a rileggere ho già detto che il rosso di Candreva non c'era proprio.
                      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Conta la chiara occasione da gol. E mi dite senza il mano di Zapata come poteva Abate recuperare in tempo Ilicic che si involava verso la porta?
                      Abate ha fatto recuperi anche più difficili, quindi chiara occasione da gol per me non è. O almeno, non secondo le direttive della Uefa che da quello che ho letto parla di 'pieno possesso del pallone'. E mi sembra che una palla a mezza aria non porta necessariamente ad un controllo palla perfetto (soprattutto se hai un difensore che sta tornando indietro). Poi il fatto che sul web si trovino molti pareri discordanti mi sembra un chiaro segnale che su queste situazioni non ci sia un parametro assoluto.
                      Last edited by Paolo Vespa; 20 March 2013, 16:06.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Diciamo che prendendo Balotelli ( mi è sempre stato sulle palle ma c'è da ammettere che è un ottimo attaccante ) avete migliorato decisamente la squadra che adesso gira meglio e che secondo me può anche superare il Napoli in classifica a sto punto...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          Diciamo che prendendo Balotelli ( mi è sempre stato sulle palle ma c'è da ammettere che è un ottimo attaccante ) avete migliorato decisamente la squadra che adesso gira meglio e che secondo me può anche superare il Napoli in classifica a sto punto...
                          Secondo me c'è stato un miglioramento anche dal punto di vista del morale. La squadra si è resa improvvisamente conto che vale qualcosa in più rispetto ai primi mesi del campionato e questa maggiore consapevolezza sta portando punti importanti.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Da quando c'è Balotelli, a parte il derby, El Sharaawy non ha più segnato. Il calo però lo registro da prima.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • 15 gol stagionali sono tantini , si può anche fermare , visto che comunque mette sempre in mostra prestazioni più che discrete , il caso el sharawy lo stanno tirando fuori gli anti-milanisti
                              MangiaStrada

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Da quando c'è Balotelli, a parte il derby, El Sharaawy non ha più segnato. Il calo però lo registro da prima.
                                Secondo me è tutto nella norma, non poteva continuare a segnare con quella continuità. Poi Balotelli è un accentratore, quindi ElSha un po' di spazio lo perde. Però dal punto di vista del rendimento non mi sembra che sia calato.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X