Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me sembra spesso frustrato, le giocate della prima metà di anno non gli vengono più.
    Sarà anche che per quella frazione di tempo ci ha portati avanti lui e ora secondo me è stanchino
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Fa gol solo su rigore
      MangiaStrada

Comment

• Con Balo fanno un bell'attacco. Non vedo dov'è il problema.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          a me sembra spesso frustrato, le giocate della prima metà di anno non gli vengono più.
          Sarà anche che per quella frazione di tempo ci ha portati avanti lui e ora secondo me è stanchino
          Se non erro so anche che ultimamente deve convivere con un leggero infortunio. Quindi questo, a cui si è aggiunta la presenza contemporanea di Balotelli, non ha certo aiutato.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Tagliavento ne sta combinando de ogni.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che roba è stata.
              last fm

Comment

• allibito dalla scarsità di certi arbitri italiani... siccome negli spogliatoi s'è accorto di aver sbagliato ad espellere in modo ridicolo il giocatore della fiorentina , allora cerca di pareggiare regalando di tutto ai penalizzati ... 2 rigori inventati e almeno un rigore non dato al milan e tutto in 45 minuti , dopo una partita del genere dovrebbe essere retrocesso alla serie C
                MangiaStrada

Comment

• Sì, però noi il secondo tempo non lo abbiamo mai giocato e avevamo l'uomo in più. Detto questo, Tagliavento deve essere radiato per le tante stronzate da ambo le parti e il Milan la deve smettere di buttare nel cesso questo tipo di partite. Bella reazione della Fiorentina.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    allibito dalla scarsità di certi arbitri italiani... siccome negli spogliatoi s'è accorto di aver sbagliato ad espellere in modo ridicolo il giocatore della fiorentina , allora cerca di pareggiare regalando di tutto ai penalizzati ... 2 rigori inventati e almeno un rigore non dato al milan e tutto in 45 minuti , dopo una partita del genere dovrebbe essere retrocesso alla serie C
                    Il rigore su Cuadrado è netto, quello su Ljiaic è ai livelli di quelli che danno a voi (scusate, non ho resistito).

Comunque sarebbe quasi da rigiocare da quanto è stata stravolta sta partita.
                    last fm

Comment

• che è netto lo dici tu , tutto il resto , dalla telecronaca alla moviola dice l'opposto, clamoroso il rigore non dato al milan per fallo di mano
                      MangiaStrada

Comment

• Ma davvero voi milanisti avete il coraggio di arrabbiarvi per l'arbitraggio? Ma sticazzi. Primo non avete giocato, secondo dopo 10 che vi son andate di lusso una potrà andarvi male...
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          che è netto lo dici tu , tutto il resto , dalla telecronaca alla moviola dice l'opposto, clamoroso il rigore non dato al milan per fallo di mano
                          Ohi gli aggancia la gamba e lo stende.
                          last fm

Comment

• Io non mi lamento di Tagliavento, tanto è sempre lui quello che ci sega le gambe,
                            però la squadra oggi non c'era proprio. Una partita da 0-0 noi non ne avevamo e la fiorentina non entrava in area. Ha fatto tutto l'arbitro
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• io mi lamento eccome , gli juventini ,secondo il tuo ragionamento , dovrebbero stare in silenzio a vita visto che gli sono andate di lusso per più di 10 anni e invece sono sempre pronti a mettere il becco in tutto, poi 10 partite dove siamo stati avvantaggiati in cosa? massimo un paio di partite e mai più di un episodio favorevole , i rigori dati al milan questa stagione sono gli stessi dati alla juve e napoli , quindi anche la baggianata dei rigori solo e sempre al milan non regge più ... continuate a postare farlocche classifiche senza errori arbitrali dove la juve è la più sfavorita e il pescara il più favorito va
                              MangiaStrada

Comment

• Cosa c'entra la Juve che hai nominato 3 volte nel discorso che stavo facendo?
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X