Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    io mi lamento eccome , gli juventini ,secondo il tuo ragionamento , dovrebbero stare in silenzio a vita visto che gli sono andate di lusso per più di 10 anni e invece sono sempre pronti a mettere il becco in tutto, poi 10 partite dove siamo stati avvantaggiati in cosa? massimo un paio di partite e mai più di un episodio favorevole , i rigori dati al milan questa stagione sono gli stessi dati alla juve e napoli , quindi anche la baggianata dei rigori solo e sempre al milan non regge più ... continuate a postare farlocche classifiche senza errori arbitrali dove la juve è la più sfavorita e il pescara il più favorito va
    La differenza tra Juventus e Milan è che a favore della Juventus son stati fatti errori macroscopici, quelli dei rossoneri invece sono stati meno clamorosi e distribuiti nel tempo. Entrambe hanno subito anche dei torti, oggi ne è la dimostrazione per i rossoneri.

    Gli arbitri in Italia comunque fischiano a seconda del momento. Se vai all'estero vedi arbitri stranieri peggiori che non vedono robe macroscopiche. Da noi sia ha la sensazione che, possono metterne anche 10 contemporaneamente di giudici, ma tenderanno sempre a favorire o compensare a seconda dei periodi.
    Last edited by H Sakuragi; 07 April 2013, 20:28.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Cosa c'entra la Juve che hai nominato 3 volte nel discorso che stavo facendo?
      c'entra quanto il tuo discorso provocatorio precedente, un bel niente ! ognuno ha il sacrosanto diritto di lamentarsi quando succedono cose che non dovrebbero succedere , a prescindere dalle partite precedenti , ogni partita ha la sua storia
      MangiaStrada

      Comment


      • Se vogliamo dirla tutta però ci stavano anche un'espulsione a Montolivo a inizio secondo tempo per fallo in ritardo su Cuadrado e negli ultimi 10 minuti per intervento fuori tempo di Balotelli su Pizarro (entrambi secondo giallo).
        Per me lamentarsi oggi non ha senso, troppi errori da entrambe le parti.
        last fm

        Comment


        • l'arbitro deve essere retrocesso , troppi errori banali , tagliaventus non ha più scusanti dopo le ultime stagioni scandalose
          MangiaStrada

          Comment


          • Sono d'accordo con voi, non ci si può lamentare, quando l'arbitro ne combina così tante da ambo le parti non c'è molto da discutere.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • le 3 giornate date a balotelli sono qualcosa di sconcertante , la serie A è proprio alla frutta , probabilmente le polemiche interiste hanno avuto il loro peso
              MangiaStrada

              Comment


              • Mi sono perso qualcosa, cosa ha fatto Balotelli?
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • 3?
                  Come Paolo anch'io mi son perso qualcosa.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Mi sono perso qualcosa, cosa ha fatto Balotelli?
                    Mario Balotelli al “Franchi” di Firenze al fischio finale, dopo il 2 a 2 maturato sul campo, si è lasciato scappare una frase offensiva ed eloquente nei confronti dell’assistente di porta: “C…o guardi?”. Una leggerezza che non è passata inosservata al Giudice Sportivo (Paolo Bonolis??).
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • È assurdo ogni anno assistere a certe cagate del giudice sportivo , ricordiamo le 3 giornate a ibra per il buffetto ad aronica .... E poi cambiasso quasi spezza la gamba a giovinco e si prende una giornata , il minimo sindacale del rosso
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • Guarin fu squalificato per due giornate per aver guardato in malo modo l'arbitro eh


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Mario Balotelli al “Franchi” di Firenze al fischio finale, dopo il 2 a 2 maturato sul campo, si è lasciato scappare una frase offensiva ed eloquente nei confronti dell’assistente di porta: “C…o guardi?”. Una leggerezza che non è passata inosservata al Giudice Sportivo (Paolo Bonolis??).
                          Non lo sapevo. Comunque sia mi sembra esageratissimo, visto che di parolacce ne sto vedendo tantissime quest'anno...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Se poi consideriamo che l'entrata di Cambiasso è costata solo una giornata...
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Han voluto chiudere l'arbitraggio di domenica in bellezza .
                              last fm

                              Comment


                              • Secondo me considerano con un certo peso anche il curriculum del giocatore, Cambiasso ha avuto una carriera impeccabile mentre Balotelli lo conosciamo tutti, sotto questo punto di vista mi trovo d'accordo.

                                Poi va be', ognuno le parole le interpreta a suo modo e su questo possiamo discutere all'infinito facendo tutti i confronti con gli altri, ma mi sembra inutile. Quindi mi limito a considerare solo il caso Balotelli e secondo me un giocatore come lui, che ancora continua ad offendere i giudici sportivi, 2 giornate di squalifica le merita tutte (se non sbaglio la terza è perché aveva la diffida).

                                Comment

                                Working...
                                X