Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Partita identica a quella dell'andata solo che i ruoli si sono invertiti. Milan tantissimo possesso palla sterile, Juve che non ha mai attaccato con troppa convinzione. Alla fine decide una stronzata assurda combinata dal duo Abate/Amelia che purtroppo comporta un quasi aggancio della Fiorentina. La mancanza di Balotelli si è sentita tantissimo, oggi Pazzini tra i centrali della Juve non ci ha capito nulla.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Partita identica a quella dell'andata solo che i ruoli si sono invertiti. Milan tantissimo possesso palla sterile, Juve che non ha mai attaccato con troppa convinzione. Alla fine decide una stronzata assurda combinata dal duo Abate/Amelia che purtroppo comporta un quasi aggancio della Fiorentina. La mancanza di Balotelli si è sentita tantissimo, oggi Pazzini tra i centrali della Juve non ci ha capito nulla.
      Partita simile anche a Inter-Juventus. Da una parte una squadra al massimo delle sue possibilità, dall'altra una in ciabatte. Sembrava un'amichevole estiva.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Partita simile anche a Inter-Juventus. Da una parte una squadra al massimo delle sue possibilità, dall'altra una in ciabatte. Sembrava un'amichevole estiva.
        Beh, il Milan non mi sembra affatto al massimo e si è visto come abbiamo sfruttato malissimo tutti i break a centrocampo. Il Milan poteva fare decisamente di più, soprattutto se andiamo a vedere i 5-6 cross mandati in curva, tanto per dirne una...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Vabbè, ma contro questa difesa potevate fare ben poco.

          Comment


          • Intanto mettiamolo qualche pallone in mezzo, poi vediamo.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Ma Amelia che dice che non era rigore?
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Eh niente, l'ha fatta troppo grossa e ha cercato di giustificarsi fino all'ultimo
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • il milan peggiore del 2013 , altro che squadra al massimo delle sue possibilità , inoltre pure sfortunati con l'infortunio di Abbiati che alla fine ha deciso la partita .
                  Amelia inguardabile , che poi nell'intervista a sky nega anche il rigore, probabilmente troppo deluso dell'aver deciso il match in negativo , quando invece stava solo provando a mettersi in luce , purtroppo non è facile entrare in una partita così importante quando non si gioca mai, mi spiace per lui , la sua voglia di strafare gli ha definitivamente chiuso un suo futuro al milan probabilmente
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • la Sportività
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • 37 tiri contro 6 lol.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Primo tempo giocato splendidamente: grande pressing, ottime verticalizzazioni, tanto movimento. Ma come è avvenuto tante volte quest'anno, è mancato quel cinismo e quella capacità di gestire le partite. Nel secondo la stanchezza si è sentita e il Catania con un contropiede ha rischiato veramente di fare il colpaccio. Poi qualche colpo di classe insieme all'ingresso di Pazzini sono riusciti a ribaltare la situazione. Fortunatamente non abbiamo compromesso la corsa al terzo posto, ma non è possibile rischiare così tanto quando le partite le domini. Comunque grande prestazione collettiva, poco altro da dire. Contento in particolar modo per Pazzini, che è arrivato quasi alla quota gol di El Sha ma nessuno se n'è accorto. Ora sarà fondamentale mantenere questo vantaggio sulla Fiorentina già dalla prossima partita contro il Torino. Contento anche per Allegri, che per l'ennesima volta zittisce Berlusconi.
                        Last edited by Paolo Vespa; 28 April 2013, 23:01.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          la Sportività
                          Se parli di Gomez, fammi il piacere. Per una mezza spinta è rimasto a terra 20 anni non a caso perchè il Milan stava ripartendo.
                          Se parli invece dei cori per Zanetti ti do ragione, certe cose non si dovrebbero sentire negli stadi
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • Se parli di Gomez sei fuori luogo , ormai sono anni che i giocatori non devono più fermarsi quando c'è un uomo a terra , solo l'arbitro deve fermare l'azione quando lo ritiene opportuno e tutto questo per colpa dei calciatori stessi che sembra siano diventati più gracili di malgioglio
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • http://www.youtube.com/watch?v=kzybobm9D3s

                              loool
                              Last edited by vultur; 05 May 2013, 21:38.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • .
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X