Partita identica a quella dell'andata solo che i ruoli si sono invertiti. Milan tantissimo possesso palla sterile, Juve che non ha mai attaccato con troppa convinzione. Alla fine decide una stronzata assurda combinata dal duo Abate/Amelia che purtroppo comporta un quasi aggancio della Fiorentina. La mancanza di Balotelli si è sentita tantissimo, oggi Pazzini tra i centrali della Juve non ci ha capito nulla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPartita identica a quella dell'andata solo che i ruoli si sono invertiti. Milan tantissimo possesso palla sterile, Juve che non ha mai attaccato con troppa convinzione. Alla fine decide una stronzata assurda combinata dal duo Abate/Amelia che purtroppo comporta un quasi aggancio della Fiorentina. La mancanza di Balotelli si è sentita tantissimo, oggi Pazzini tra i centrali della Juve non ci ha capito nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPartita simile anche a Inter-Juventus. Da una parte una squadra al massimo delle sue possibilità, dall'altra una in ciabatte. Sembrava un'amichevole estiva.
Comment
-
il milan peggiore del 2013 , altro che squadra al massimo delle sue possibilità , inoltre pure sfortunati con l'infortunio di Abbiati che alla fine ha deciso la partita .
Amelia inguardabile , che poi nell'intervista a sky nega anche il rigore, probabilmente troppo deluso dell'aver deciso il match in negativo , quando invece stava solo provando a mettersi in luce , purtroppo non è facile entrare in una partita così importante quando non si gioca mai, mi spiace per lui , la sua voglia di strafare gli ha definitivamente chiuso un suo futuro al milan probabilmente
Comment
-
Primo tempo giocato splendidamente: grande pressing, ottime verticalizzazioni, tanto movimento. Ma come è avvenuto tante volte quest'anno, è mancato quel cinismo e quella capacità di gestire le partite. Nel secondo la stanchezza si è sentita e il Catania con un contropiede ha rischiato veramente di fare il colpaccio. Poi qualche colpo di classe insieme all'ingresso di Pazzini sono riusciti a ribaltare la situazione. Fortunatamente non abbiamo compromesso la corsa al terzo posto, ma non è possibile rischiare così tanto quando le partite le domini. Comunque grande prestazione collettiva, poco altro da dire. Contento in particolar modo per Pazzini, che è arrivato quasi alla quota gol di El Sha ma nessuno se n'è accorto. Ora sarà fondamentale mantenere questo vantaggio sulla Fiorentina già dalla prossima partita contro il Torino. Contento anche per Allegri, che per l'ennesima volta zittisce Berlusconi.Last edited by Paolo Vespa; 28 April 2013, 23:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiola Sportività
Se parli invece dei cori per Zanetti ti do ragione, certe cose non si dovrebbero sentire negli stadi"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Last edited by vultur; 05 May 2013, 21:38.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment