Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma l'udinese ce l'ha una squadra per il campionato?

Comment

Armero gran bel colpo, anche meglio di Asamoah e Isla imho.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Sulla fascia sinistra, con l'aggiunta di Armero, puoi far davvero tutte le combinazioni possibili considerando anche Chiellini riadattato terzino.
        Sulla destra invece vedo ruoli più delineati. Per il 4-3-3 meglio Lichsteiner, per il 3-5-2 meglio Caceres/Isla.
        Quindi Ziegler non viene proprio preso in considerazione
        NerdMonday

Comment

Tutti e tre li abbiamo presi dall'Udinese. LOL
          Non so, dei tre Armero è quello che mi entusiasma di meno, però ora dovremmo aver risolto anche la grana terzino.
          Ora ci manca solo il piatto forte.

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Quindi Ziegler non viene proprio preso in considerazione
            Fu eliminato ancora nel precampionato scorso, da Conte. Dissero che non era in grado di difendere lol.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Fu eliminato ancora nel precampionato scorso, da Conte. Dissero che non era in grado di difendere lol.
              ..invece De Ceglie...
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

...invece Armero...
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  ...invece Armero...
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

i due migliori esterni sinistri del campionato buttiamoli si
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      i due migliori esterni sinistri del campionato buttiamoli si
                      Veramente ho scritto che è un gran giocatore, e che imho è un colpo anche migliore di Isla e Asamoah. Solo che la fase difensiva non sa nemmeno dove sta di casa. Sti commenti da tifoso che vede solo bianconero lasciano il tempo che trovano.

Ah De Ceglie migliore esterno sinistro della Serie A, non riesco a capire secondo che logica sinceramente
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Ok, Lucio nuovo beniamino. LOL

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=102580

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Che faccia di c..o, senza parole.....
                          Drebin_eye

Comment

Gli avranno dato un bonus in denaro...
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Veramente ho scritto che è un gran giocatore, e che imho è un colpo anche migliore di Isla e Asamoah. Solo che la fase difensiva non sa nemmeno dove sta di casa. Sti commenti da tifoso che vede solo bianconero lasciano il tempo che trovano.
                              armero non saprà fare benissimo la fase difensiva, ma che non sappia nemmeno dove sia di casa... se viene alla juve o la fa o se ne va in tribuna
                              Ah De Ceglie migliore esterno sinistro della Serie A, non riesco a capire secondo che logica sinceramente
                              che deceglie non sappia difendere è una scemenza, si vede che non avete seguito molto la juventus. io parlo da tifoso che ha sempre odiato de ceglie, ma mi sono ricreduto grazie alle grandi partite che ha fatto, attento in fase difensiva e propositivo in attacco dove ha fornito diversi assist.
                              bo, dimmi tu qualche nome... dossena? balzaretti? vargas?
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

De Ceglie quest'anno, penso grazie a Conte, è migliorato tantissimo. Penso che per lui ci sarebbe stata anche la convocazione in Nazionale se non fosse stato per l'infortunio poco prima dell'Europeo.

Comment

Working...
                                X