Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDe Ceglie quest'anno, penso grazie a Conte, è migliorato tantissimo. Penso che per lui ci sarebbe stata anche la convocazione in Nazionale se non fosse stato per l'infortunio poco prima dell'Europeo.
Armero è un giocatore di potenza che ha gli stessi difetti di un Caceres, credo. Nel senso che è molto meglio nella fase offensiva dove tra l'altro, l'anno scorso, ha raccolto 10 assist dopo Pirlo, Miccoli, Cassano e Giovinco (tutti giocatori più offensivi).
Comment
-
Conferenza stampa di Lucio,tra le tante domande idiote due si elevano all'ennesima potenza,non dico chi le ha fatte perchè non ne vale la pena ovviamente è juventino:
1) la juve ha vinto 28 o 30 scudetti?
2) se segni all'inter esulti?
Senza parole.
ps
Indovinate voi chi è!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDe Ceglie era migliorato anche con Delneri. Poi ha sempre questi infortuni, sfigati, perché capitano in momenti importanti. Nel suo ruolo quelli forti comunque sono pochissimi. Per fare un esempio, già solo il Real Madrid, possiede sia Marcelo che Coentrao mentre altri han le briciole. Molinaro, nello Stoccarda, è risultato uno dei migliori mentre in Italia lo maledivamo. Solo per dire che nel mondo c'è davvero poca roba. A me non è mai piaciuto Chiellini terzino ma mi rendo conto, allo stesso tempo, che la penuria di giocatori nel ruolo ti fa accettare pure lui.
Armero è un giocatore di potenza che ha gli stessi difetti di un Caceres, credo. Nel senso che è molto meglio nella fase offensiva dove tra l'altro, l'anno scorso, ha raccolto 10 assist dopo Pirlo, Miccoli, Cassano e Giovinco (tutti giocatori più offensivi).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioOddio, Armero ha i piedi cubiciLast edited by H Sakuragi; 15 July 2012, 21:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioConferenza stampa di Lucio,tra le tante domande idiote due si elevano all'ennesima potenza,non dico chi le ha fatte perchè non ne vale la pena ovviamente è juventino:
1) la juve ha vinto 28 o 30 scudetti?
2) se segni all'inter esulti?
Senza parole.
ps
Indovinate voi chi è!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE' un pseudo-giornalista il cui cervello ha lo stesso livello di idiozia di chi chiede a Cassano "cosa ne pensi dei gay", e "ce ne sono in squadra?"."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioTutti e 3 se avessero giocato nella juve di quest anno avrebbero fatto meglio di De Ceglie, fidati.
Comment
-
Torino, 16 luglio 2012 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver acquistato a titolo definitivo dalla società Genoa C.F.C. S.p.A. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Richmond Boakye per un importo di € 8 milioni pagabili in 2 anni.
Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importodi € 4 milioni pagabili dal Genoa in 2 anni.
juventus.com
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioho sentito dire che Conte l'anno prossimo non sarà più l'allenatore della juve, è vero?
Molto contento poi della conferenza stampa di Conte dove ho apprezzato particolarmente quando il mister ha detto: "Troppo entusiasmo, la Juve pensi a confermarsi in Italia". Questo volevo sentire. Ho visto della gente ancora appagata in ritiro.
Per il resto i passaggi su Giovinco e sul rinforzare ancora la rosa mi sembrano abbastanza chiari.Last edited by H Sakuragi; 16 July 2012, 19:15.
Comment
-
Prima uscita stagionale: Juventus - Aygreville 7-1. I gol sono stati segnati da Quagliarella (2), Vucinic, Matri, Boakye, Vidal e Padovan. Il gol subito è stato un errore di Lucio ma si spera sia stato solo un caso. Si sono visti molti giocatori giovani come Leali, Rugani, Magnusson, Bouy e Padovan.
Comment
Comment