Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giochi olimpici

    Ma che noia questa cerimonia oh
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Una parata spettacolare!! Io la sto seguendo...mi piace anche quella di chiusura... non vedo l'ora che inizino i giochi! E naturalmente...forza azzurri!!
    Last edited by jenny56; 28 July 2012, 00:07.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      A me è discretamente piaciuta, specialmente la ricostruzione storica.
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

      Comment


      • #4
        I giochi sono iniziati con calcio e tiro con l'arco e chissà cos'altro.
        Comunque i giochi sono sempre uno spettacolo con il trionfo dello sport scevro da stronzate calcistiche.
        Nella cerimonia mi è piaciuta solo la parte sino alla scomparsa delle ciminiere poi noia.
        Bello l'associare ogni nazione alla sua squadra di rugby.

        Modalità perfettino: questi sono i giochi olimpici, le olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.
        Last edited by Red; 01 August 2012, 14:53.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
          Modalità perfettino: questi sono i giochi olimpici, le olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.
          Mica lo capisco quello che intendi..
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
            le olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.


            Comunque il premio cattivo gusto 2012 va a Stella Mccartney per le divise del Regno unito.
            Secondo posto a Danny Boyle.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Io la cerimonia di apertura non la seguo mai, la trovo la cosa più inutile di tutti i giochi olimpici.

              Comment


              • #8
                Non seguo mai le cermonie,ma le olimpiadi le guardo da sempre in larghissima parte.
                Le olimnpiadi son belle,son magiche,parteciparvi dà un senso alla vita da atleta,ai sacrifici fatti,è un coronamento di un sogno!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  io ho guardato la parte dell'accensione del braciere e non mi è dispiaciuta. I giochi olimpici mi sono sempre piaciuti, è una delle poche occasioni in cui seguo lo sport

                  Comment


                  • #10
                    Ne ho visto un pezzo, poi mi sono stufato. Peccato non abbiano messo qualche pezzo degli oasis nell'intermezzo musicale, ma mi rifarò alla chiusura quando quel pagliaccio di liam canterà wonderwall.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Cerimonia a parte, la figuraccia fatta con la Corea del nord è qualcosa di epico per l'ignoranza dimostrata

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Ma che noia questa cerimonia oh
                        A me la parte scenografica è piaciuta abbastanza. Alcuni segmenti li avrei evitati, ma la presenza di Atkinson mi ha strappato un sorriso.
                        Originariamente Scritto da The Philosopher
                        spero per le olimpiadi che non vengano messi gli Oasis, lo spero davvero.
                        Quoto.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #13
                          Tipo la Pellegrini che dopo che le compagne si sono fatte un mazzo tanto ha nuotato come se fosse stato un allenamento, tanto non sarebbe stata una medaglia solo sua.
                          E la Vezzali non è riuscita nemmeno ad arrivare a 15.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Nel fioretto femminile spadroneggiamo di brutto.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #15
                              ah, non lo so..il gossip non mi turba...l'importante è vincere!E anche il Marin...nuotatore, ha fatto meglio dell'americano Phelps!
                              Last edited by jenny56; 28 July 2012, 16:08.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X