Ma che noia questa cerimonia oh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi olimpici
Collapse
X
-
-
A me è discretamente piaciuta, specialmente la ricostruzione storica.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
I giochi sono iniziati con calcio e tiro con l'arco e chissà cos'altro.
Comunque i giochi sono sempre uno spettacolo con il trionfo dello sport scevro da stronzate calcistiche.
Nella cerimonia mi è piaciuta solo la parte sino alla scomparsa delle ciminiere poi noia.
Bello l'associare ogni nazione alla sua squadra di rugby.
Modalità perfettino: questi sono i giochi olimpici, le olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.Last edited by Red; 01 August 2012, 14:53.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald GianniModalità perfettino: questi sono i giochi olimpici, le olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Giannile olimpiadi sono i quattro anni tra due giochi.
Comunque il premio cattivo gusto 2012 va a Stella Mccartney per le divise del Regno unito.
Secondo posto a Danny Boyle.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non seguo mai le cermonie,ma le olimpiadi le guardo da sempre in larghissima parte.
Le olimnpiadi son belle,son magiche,parteciparvi dà un senso alla vita da atleta,ai sacrifici fatti,è un coronamento di un sogno!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa che noia questa cerimonia oh
Originariamente Scritto da The Philosopherspero per le olimpiadi che non vengano messi gli Oasis, lo spero davvero.
Comment
-
Tipo la Pellegrini che dopo che le compagne si sono fatte un mazzo tanto ha nuotato come se fosse stato un allenamento, tanto non sarebbe stata una medaglia solo sua.
E la Vezzali non è riuscita nemmeno ad arrivare a 15.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment