Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nel volley femminile siamo fuori purtroppo. Con più grinta nelle difese potevamo farcela, peccato.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Speriamo di arrivare a 20 medaglie almeno...

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Nel volley femminile siamo fuori purtroppo. Con più grinta nelle difese potevamo farcela, peccato.
        come dicevo a inizio olimpiade, portare una nazionale di mezze pensionate (sbaglio o media età più alta di tutte?) non avrebbe pagato.
        complice anche lasciare a casa gente capacissima.

odio fare quello che "io l'avevo detto", ma a casa c'era la Pisani che quest'anno ha vinto con la yama tutto quello che c'era da vincere, coppa Cev, coppa italia e scudetto.

senza contare che l'ultimo tornero internazionale dove l'ho vista ha preso il premio di migliore giocatrice a muro.

ecco, magari ieri qualche muro serviva anche.

pensioniamo anche barbolini, per favore.
        troppo legato ad alcuni nomi ottimi sino a un paio d'anni fa, ma ora l'età si sente.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Nel volley femminile siamo fuori purtroppo. Con più grinta nelle difese potevamo farcela, peccato.
          Che nervi,ho tolto pure l'audio per non sentire quel menagramo di Dallari
          @ john
          Ho letto,io ho sempre l'impressione che questi se vogliono giocare,massacrano tutti,tu come la vedi?
          edit
          Povera Ferrari,che regolamento c'è nella ginnastica? Bho!
          Last edited by enzo680; 08 August 2012, 11:23.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
            Ma lol de che, che è una vicenda tristissima da qualsiasi parte la si guardi
            Non riesco a provare tristezza per gente del genere. Mi dispiace.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Non riesco a provare tristezza per gente del genere. Mi dispiace.
              Ma neanche io provo tristezza per uno che si è comportato così, al massimo pena e rabbia. Semplicemente la vicenda mi pare un attimino più complessa, oltre alla figura di merda dell'atleta. Poi oh, che devo dire, alla fine uno la vede come è portato a vederla.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Mah,allora come mai nel calcio solo under 23 più qualche fuori quota?
              A ME PIACE VEDERE QUELLI DELL' NBA ed è anche GIUSTO CHE PARTECIPINO E VINCANO,ma il divario è troppo netto,tutto qui.
              Sembra di vedere professionisti vs dilettanti.
              Quando seguo l'NBA,E POI LE GARE EUROPPEE,mi sembrano due cose diverse!So che è un non sense,perchè è giusto che vincano i più forti nello sport,ma qui non c'è partita,se giocano con voglia.
              Ma cosa c'entra il calcio, lì è stata una situazione completamente diversa... non c'era nessun dominio lì, semplicemente ormai il torneo Olimpico non aveva più senso dopo l'istituzione dei Mondiali, e aveva persino meno senso che ancora negli anni 80 alle Olimpiadi dovessero andarci dei dilettanti o presunti tali (infatti il dilettantismo da lì a poco sarebbe quasi completamente scomparso dalle Olimpiadi). A quel punto decisero di optare per una situazione di compromesso visto che già allora si sapeva che i giocatori avrebbero snobbato il torneo olimpico, visto che il calcio è uno di quegli sport che puo' fare tranquillamente a meno del torneo olimpico e che i calciatori la consacrazione la ricevono ai Mondiali (oggi a momenti manco lì, ma è un altro discorso).

Ma poi mi pare che continui a sfuggirti qualcosa, cioè non solo che lo spettacolo sia un effetto collaterale (per quanto gradevole) nello sport, ma che magari i giocatori NBA attirano spettatori, e che una manifestazione di under 23 potrebbe venire snobbata da chi non segue quello sport con regolarità (problema che il calcio di fatto non ha). Questo è quanto, possiamo anche chiudere la parentesi.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              In verità quella di Angle è stata una sparata di quelle colossali. Stiamo parlando di un atleta che ha avuto milioni di infortuni (soprattutto al collo) e che non compete nella lotta da almeno 12 anni. Contando che ormai ha anche una certa età, non avrebbe avuto la minima possibilità di passare i trials... Sarebbe stato divertente vederlo, però
              Già. Comunque di ritorni bluff ad ogni Olimpiade si sarà perso il conto, addirittura a queste Olimpiadi ha provato a tornare la Evans, dopo tipo 18 anni dal ritiro... e nel nuoto.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                Ma poi mi pare che continui a sfuggirti qualcosa, cioè non solo che lo spettacolo sia un effetto collaterale (per quanto gradevole) nello sport, ma che magari i giocatori NBA attirano spettatori, e che una manifestazione di under 23 potrebbe venire snobbata da chi non segue quello sport con regolarità (problema che il calcio di fatto non ha). Questo è quanto, possiamo anche chiudere la parentesi.
                .
                Questo si è vero ED è palese,ma è per questo che non mi piace stà cosa.
                ps
                Non ho capito la parte in neretto!
                EDIT
                SCHERZO,sull'argomento non c'è altro da aggiungere,chiaramente.
                Last edited by enzo680; 08 August 2012, 14:55.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  come dicevo a inizio olimpiade, portare una nazionale di mezze pensionate (sbaglio o media età più alta di tutte?) non avrebbe pagato.
                  complice anche lasciare a casa gente capacissima.

odio fare quello che "io l'avevo detto", ma a casa c'era la Pisani che quest'anno ha vinto con la yama tutto quello che c'era da vincere, coppa Cev, coppa italia e scudetto.

senza contare che l'ultimo tornero internazionale dove l'ho vista ha preso il premio di migliore giocatrice a muro.

ecco, magari ieri qualche muro serviva anche.

pensioniamo anche barbolini, per favore.
                  troppo legato ad alcuni nomi ottimi sino a un paio d'anni fa, ma ora l'età si sente.
                  Guarda, io purtroppo seguo poco i vari campionati quindi non so dire chi andava convocato e chi no. Però sulla questione dei muri devo darti ragione: ieri le nostre centrali non ne hanno messo a segno uno e la Kim sembrava attaccare sempre senza opposizione. Io penso che un altro problema sia da rintracciare nelle battute: nel primo set (che guarda un po', abbiamo vinto) le abbiamo messe in crisi in ricezione, negli altri tre le coreane non hanno minimamente sofferto i nostri servizi. Boh, io continuo a pensare che se mettevamo quel qualcosa in più potevamo arrivare al bronzo, peccato.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Volley
                    Italia-U.S.A 3-0.
                    C'è ancora l'Olanda di quel Van Der Mullen,che nel 96 sembrava un fenomeno?
                    cit M.L.KING

Comment

• Viste le semifinali del torneo di calcio.

La prima Giappone-Messico, giapponesi che partono forte e vanno meritatamente in vantaggio, ma appena calano, il Messico con il suo palleggio non ci mette praticamente nulla ad isolare l'attacco giapponese. Trovato il goal del pareggio su calcio d'angolo (il primo goal subito dal Giappone in tutto il torneo), i messicani hanno il solo problema di portarsi in vantaggio, cosa che fanno in seguito ad un errore da oratorio da parte della difesa giapponese. Il Giappone cerca il secondo goal inserendo forze fresche e un altro attaccante, ma più passano i minuti e più sembrano mollare fisicamente e mentalmente. Il Messico vince 3-1 visto che all'ultimo minuto arriva il terzo goal su un'altra dormita della difesa giapponese.

Senza troppa storia invece Brasile - Corea del Sud. La Corea cerca di impedire che i brasiliani si propongano in avanti facendo densità a centrocampo, ma non appena il Brasile riesce a rubare qualche pallone a centrocampo si divora letteralmente il gol del vantaggio in 3 occasioni una di seguito all'altra. I coreani a questo punto si abbassano molto, e puntuale arriva il goal su una papera del portiere sudcoreano. Nel secondo tempo poi, dopo che l'arbitro aveva negato un rigore alla Corea che ci poteva tranquillamente stare, Leandro Damiao ha piazzato l'1-2 decisivo, e per l'ennesima volta nel torneo il Brasile vince la partita segnando 3 gol agli avversari.

Avevo visto anche i quarti della metà brasiliana, e il tutto mi dice che questo torneo è di una mediocrità spaventosa: il Giappone davvero non so come ha fatto ad arrivare sino a questo punto (sopratutto senza subire una sola rete), il Brasile tutto sommato si sta limitando a fare il minimo e tanto per cambiare non ha un gioco corale, affidandosi alle iniziative dei singoli. La Corea poi nonostante il buon primo tempo non è riuscita comunque a sfruttare le dormite di Juan Jesus e Gabriel, diversamente dall'Honduras nei quarti. Tra gli altri, da segnalare che Pato praticamente ha perso il posto da titolare a scapito di Leandro e che sto Lucas l'avrò visto per 20 minuti in 2 partite. Neymar stranamente poco fumoso e quasi sempre presente nei goal brasiliani.
                      Finale Brasile-Messico, con i brasiliani nettamente favoriti: individualità a parte, il Messico puo' solo metterla su palleggio e tecnica, e per il Brasile è un invito a nozze. Senza contare una vittoria del Brasile almeno scriverebbe una pagina della storia del calcio alle Olimpiadi...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Grandissima partita dell'Italia del volley che elimina i campioni uscenti. Mai mi sarei aspettato una vittoria così schiacciante viste le prestazioni opache nel girone. Sugli scudi Zaytsev, Travica e Savani; buona prestazione dei due liberi che non hanno davvero fatto cadere nulla.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• E dopo l'italvolley anche il settebello risponde presente! L'italia batte i campioni delle ultime 3 olimpiadi, l'ungheria, ora in semifinale c'è la serbia
                          sigpic

Comment

• Due belle sorprese, io avevo già dato per spacciate entrambe le squadre.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Bella la BMX.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bronzo per la Grimaldi nella 10 km. Prima medaglia per il nuoto, ed è arrivata dalle acque libere...

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X