Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non avrei mai pensato di soffrire per una gara di tiro con l'arco

Podio nel fioretto femminile tutto italiano ma per me ha vinto la Vezzali per quello che ha fatto nella finale per il bronzo! Mamma mia...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Tutto da soli? Ti sei dimenticato l'austriaco (Eisel mi pare) che diligentemente si manteneva davanti a Cavendish ed Hagen che negli ultimi trenta chilometri si metteva a tirare come se fosse un inglese e comunque il percorso era fatto su misura per Cavendish e zacchete bel flop che han fatto.
      Froome è quello che ha tirato di meno e quando è morto non era nemmeno il suo turno ma tanto poco ma sicuro che a breve lo beccheranno per doping.
      Perchè stare in quinta o sesta posizione a Cavendish cambiava proprio la vita eh già.
      Boasson Hagen era nel gruppo davanti a 30 dalla fine, quando la squadra svizzera ha fatto il forcing per Cancellara. Non ricordo la sua azione di cui parli comunque.
      Froome ha tirato di meno? Come fai a dirlo? Poi il fatto che si sia staccato non capisco come faccia a farti pensare al doping, ma tanto ormai ti sei fissato su questo corridore. Attenzione non dico che certamente non lo sia (non si mette la mano sul fuoco per nessuno), ma che il fatto che si sia staccato teoricamente fa pensare tutto il contrario.

Il percorso era fatto su misura per Cavendish ed è vero, ma non si può pensare che una squadra di 5 corridori, di cui uno è il capitano, per quanto siano forti, possa tenere cucita la corsa. Per farcela avrebbero avuto bisogno di un aiuto vero da parte di almeno un'altra nazione. La più accreditata a farlo sarebbe stata la Germania, Greipel al Tour ha dimostrato di poter battere Cavendish in volata (anche oggi, ma non si può prendere seriamente una volata per la n-esima posizione).

Comunque Vezzali epica nella finale per il terzo posto.
      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Non avrei mai pensato di soffrire per una gara di tiro con l'arco
        Anche io!

Io penso che sia uno sport piuttosto sottovalutato, le gare sono molto belle da seguire. Sulla Vezzali, è stata molto brava nella finalina ma in finale è stata distrutta dalla Errigo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Perchè stare in quinta o sesta posizione a Cavendish cambiava proprio la vita eh già.
          Boasson Hagen era nel gruppo davanti a 30 dalla fine, quando la squadra svizzera ha fatto il forcing per Cancellara. Non ricordo la sua azione di cui parli comunque.
          Froome ha tirato di meno? Come fai a dirlo? Poi il fatto che si sia staccato non capisco come faccia a farti pensare al doping, ma tanto ormai ti sei fissato su questo corridore. Attenzione non dico che certamente non lo sia (non si mette la mano sul fuoco per nessuno), ma che il fatto che si sia staccato teoricamente fa pensare tutto il contrario.

Il percorso era fatto su misura per Cavendish ed è vero, ma non si può pensare che una squadra di 5 corridori, di cui uno è il capitano, per quanto siano forti, possa tenere cucita la corsa. Per farcela avrebbero avuto bisogno di un aiuto vero da parte di almeno un'altra nazione. La più accreditata a farlo sarebbe stata la Germania, Greipel al Tour ha dimostrato di poter battere Cavendish in volata (anche oggi, ma non si può prendere seriamente una volata per la n-esima posizione).
          No ma stare in scia di qualcuno che gli dava pure il passo sì.
          Mi fa pensare al doping, oltre tutto il tour, il fatto che abbia avuto questo crollo pochi giorni dopo il tour cosa che non è accaduta ad altri il che mi fa pensare che una volta finito l'effetto delle sostanze o trasfusioni si sia materializzata di colpo la stanchezza.

La verità è che dall'inizio i britannici hanno fatto di tutto per tenere fresco Cavendish e per assicurarsi la posizione per magari partire in fuga ma hanno miseramente fallito di fronte agli occhi del principe ed equina.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            No ma stare in scia di qualcuno che gli dava pure il passo sì.
            Mi fa pensare al doping, oltre tutto il tour, il fatto che abbia avuto questo crollo pochi giorni dopo il tour cosa che non è accaduta ad altri il che mi fa pensare che una volta finito l'effetto delle sostanze o trasfusioni si sia materializzata di colpo la stanchezza.

La verità è che dall'inizio i britannici hanno fatto di tutto per tenere fresco Cavendish e per assicurarsi la posizione per magari partire in fuga ma hanno miseramente fallito di fronte agli occhi del principe ed equina.
            Quello che stava davanti a Cavendish seguiva comunque il passo degli inglesi (quando c'era), non è che dettasse lui in prima persona l'andatura per Cavendish.
            Su Froome mi sembrano speculazioni tutte tue. Io trovo normale che dopo lo sforzo del Tour un corridore giovane possa avere un calo, doping o non doping.

Certo che gli inglesi hanno cercato di tenere chiusa la corsa e fresco Cavendish, ma questo poteva riuscirgli solo per un'eccessiva arrendevolezza degli avversari (improbabile ai giochi olimpici) o se aiutati da altre nazioni col comune interesse di arrivare alla volata.
            last fm

Comment

Sono davvero contento per le medaglie ottenute finora. La squadra di tiro con l'arco è stata davvero bravissima e dopo l'argento ottenuto a Pechino mi fa davvero piacere che siano riusciti ad arrivare all'oro. Nel fioretto femminile la scuola italiana domina, podio tutto azzurro! Godiamoci al momento questo secondo posto nel medagliere, dietro soltanto alla Cina.

Per quanto riguarda il tennis Federer deve sempre farmi penare, mai che vince un match in modo netto... Il Centre court non mi piace per niente con quelle righe, lo sbalzo tra i colori è troppo forte e non sono riuscito a seguire bene i movimenti della pallina.

Comment

Abbiamo buttato al cesso la medaglia nei tuffi.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Abbiamo buttato al cesso la medaglia nei tuffi.
                  Già, avevamo in mano un bronzo sicuro.

Comment

Il problema è che non puoi regalare un tuffo in quel modo, ed eravamo anche molto avanti alle canadesi. Comunque bronzo al judo ma io non ci capisco nulla
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Pellegrini Pellegrini
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Nuoto disastroso per ora.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Il risultato della Pellegrini non mi ha sorpreso per niente, dopo i continui cambi di allenatore, la vita fuori dalla piscina non certo irreprensibile e i capricci da ragazzina
                          Drebin_eye

Comment

Cattiva prestazione anche della skeettista italiana. Impressionante la californiana, 99/100 bersagli presi.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Intanto nel beach volley mi sa che siamo veramente forti, a differenza dei colleghi indoor che hanno fatto un quarto set da schifo.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Ad ogni modo la scherma mi ha sorpreso molto. Sport mozzafiato e soprattutto velocissimo. Lo stesso il tiro al piattello, precisione su bersagli in movimento che rasenta il cheating.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X