Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi olimpici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Asp,stavo srivendo ed è saltato tutto
    Allora SI SAPEVA VISTI ANCHE I SUOI TEMPI,qual'erano le sue condizioni.
    Non si possono come al solito tirare in ballo stè cose quando si perde,bisogna tirarle fuori prima.
    Chi si aspettava medaglie da lei?
    Io no!
    beh, la tua frase sul "tutti a spalar merda" era fuorviante.

detto questo, ne sento di gente che si lamenta delle critiche verso "miss 150.000 preservativi".
    se penso che mentre guardavo una atleta come la ferrari volteggiare, mi toccava anche avere sulla TV 1/4 di monitor occupato dal contdown per l'attesa della gara della Pellegrini mi incazzo ancora di più. assurdo, una vergogna televisiva.

ah, ho accolto con piacere anche il risultato di baldini, non mi piace chi quando viene trovato positivo dall'anti-doping tira fuori complotti e accusa il proprio compagno di team... da quel giorno mi è scaduto come pochi.
    Last edited by El Fundo; 01 August 2012, 10:22.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vabbè ma siamo in un paese strano.
      Nasce un fenomeno,lo ricopriamo d'oro,lo circondiamo di ovatta,di pelo e di quant'altro,poi ovviamente l'atleta che era non c'è più e lo molliamo.
      PS
      NON SO' COSA C'ENTRAVA CASSARA' (NON MI RICORDO),però Baldini fu assolto dall'accusa di doping.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Dopo le batterie di qualificazione sembrava che la Pellegrini potesse ambire a fare una buona gara, anche se l'oro era qualcosa di impensabile al bronzo si poteva puntare, ma niente. Visto che si prenderà una pausa dubito che dopo, se e quando ritornerà al nuoto, sarà ancora competitiva. Peccato perchè così perdiamo uno dei nostri più grandi talenti.
        L'Olimpiade per l'Italia era iniziata particolarmente bene, ma con i risultati di questi ultimi giorni si sta mettendo davvero male e probabilmente faremo peggio di Pechino.
        Infine complimenti a Phelps che, anche se in questa olimpiade non sta impressionando e anzi ha deluso non vincendo quelle gare che in passato ha dominato, ha raggiunto e superato il record di medagli vinte da uno stesso atleta nelle olimpiadi.

Comment

Vabbè ma siamo in un paese strano.
          Nasce un fenomeno,lo ricopriamo d'oro,lo circondiamo di ovatta,di pelo e di quant'altro,poi ovviamente l'atleta che era non c'è più e lo molliamo.
          PS
          NON SO' COSA C'ENTRAVA CASSARA' (NON MI RICORDO),però Baldini fu assolto dall'accusa di doping.
          No, baldini non fu assolto. fu prosciolto per "buona fede". è ben diverso.
          baldini disse che era un complotto e che gli avevano messo le sostanze nella borraccia per farlo escludere in favore di cassarà.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            No, baldini non fu assolto. fu prosciolto per "buona fede". è ben diverso.
            baldini disse che era un complotto e che gli avevano messo le sostanze nella borraccia per farlo escludere in favore di cassarà.
            ONESTAMENTE NON MI RICORDAVO,ma che sentenza è prosciolto per buona fede?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

ONESTAMENTE NON MI RICORDAVO,ma che sentenza è prosciolto per buona fede?
              questo devo ancora capirlo anche io

Comment

Comunque è inutile che gli atleti del nuoto continuino a dare le colpe agli allenatori. Che poi da quello che so, la preparazione è diversa per tutti (e lo diceva anche Sacchi ieri).
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Insomma, in quali discipline potremmo ancora puntare a una medaglia? Boxe, pallavolo maschile e femminile, beach volley femminile, pallanuoto maschile... poi?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Insomma, in quali discipline potremmo ancora puntare a una medaglia? Boxe, pallavolo maschile e femminile, beach volley femminile, pallanuoto maschile... poi?
                    Boxe spero molto in Cammarelle, ma l'età avanza. Russo preferirei perdesse il prima possibile, un bagno di umiltà gli farebbe bene. ma non ci sono solo loro

Comment

• ma voi avete qualche notizia sulla ragazzina cinese che ha vinto a nuoto ed è stata accusata dagli americani di essere geneticamente modificata?
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        ma voi avete qualche notizia sulla ragazzina cinese che ha vinto a nuoto ed è stata accusata dagli americani di essere geneticamente modificata?
                        La storia della manipolazione genetica fa riderissimo e per il doping l'hanno già sottoposta a test ma anche se non si sapessero i risultati dovrebbero starsi zitti.
                        Per me si tratta di rosik allo stato puro perché Phelps che sta deludendo quanto tre Pellegrini e perché c'è il rischio che la Cina li superi anche nel totale delle medaglie.

Comunque come giochi sono parecchio strani con egiziani che imparano a tirare di scherma, delusioni nel nuoto ed altrove ed organizzazione al limite del fallimentare.

P.s.: godo per Phelps e per i suoi sponsor.
                        Last edited by Red; 01 August 2012, 14:50.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Ah, il beach volley femminile, comunque, è stato lo sport che ho più apprezzato

donpeppe1990

Comment

• Comunque nella scherma non riusciamo più a fare nulla. Vediamo che combina le nostre sciabolatrici...

A quanto pare Molmenti ha alcune possibilità di medaglia nella canoa.
                            Last edited by Paolo Vespa; 01 August 2012, 15:21.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Comunque è inutile che gli atleti del nuoto continuino a dare le colpe agli allenatori. Che poi da quello che so, la preparazione è diversa per tutti (e lo diceva anche Sacchi ieri).
                              Io invece so che gli sprinter si allenano tutti insieme a Roma, diversamente le parole di Magnini non avrebbero avuto alcun senso, e non mi stupisce che uno che lavora per la tv del palazzo (cioè la Rai) dica il contrario. La Pellegrini si allena da sola da anni, e pure lei prima si allenava con uno della federazione.
                              Comunque sulla Pellegrini, depurato il tutto dal suo carattere, le interviste, gli sponsor... insomma, levato il nulla allo stato puro, rimane come unica cosa che ha cambiato un sacco di coach, come guardacaso ricordava lo stesso Sacchi. Che probabilmente non avrà ricordato che la fine per la Pellegrini è arrivata quando ha mollato Lucas, casualmente la stessa cosa che è successa alla Manaudou, una forte almeno quanto lei. Per il resto... mai visto un nuotatore che non ne può più della vita che fa, sì certo come no.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              La storia della manipolazione genetica fa riderissimo e per il doping l'hanno già sottoposta a test ma anche se non si sapessero i risultati dovrebbero starsi zitti.
                              Per me si tratta di rosik allo stato puro perché Phelps che sta deludendo quanto tre Pellegrini e perché c'è il rischio che la Cina li superi anche nel totale delle medaglie.
                              Io la gara l'ho vista in diretta e ho avuto subito le stesse impressioni degli americani, ancora prima di sapere che questa cinese, che non ha manco 16 anni e mezzo, avesse fatto lo stesso tempo a stile libero di Lochte, uno che non ha bisogno di presentazioni e che poco prima aveva fatto un grandissimo tempo nei 400 misti.
                              E nel nuoto non faccio il tifo praticamente per nessuno, Phelps poi mi sta qui dai tempi della "rivalità" con Thorpe (a proposito di 2-4centisti che si ritirano perchè non ne possono più), quindi molto prima che la Omega gli "regalasse" l'ottavo oro olimpico. Poi se sai dare una spiegazione tecnica alla cosa inspiegabile che ha fatto la cinese è meglio (in giro leggo di gente che segue da 30 anni il nuoto e non riesce cmq a spiegarselo...), perchè una nazione come la Cina odierna non ha certo difficoltà a superare i test antidoping.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                                Io invece so che gli sprinter si allenano tutti insieme a Roma, diversamente le parole di Magnini non avrebbero avuto alcun senso, e non mi stupisce che uno che lavora per la tv del palazzo (cioè la Rai) dica il contrario.
                                Non conoscendo le relazioni che intercorrono tra le varie parti, potresti spiegarmi questo passaggio?

Sulla cinese, effettivamente ha uno stile libero troppo veloce. Non condivido troppo l'accanimento degli USA, però qualche sospetto ce l'ho anche io.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X