Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SSC Napoli 2012/2013

A pochi giorni dalla prima in campionato contro il Palermo,ho deciso di aprire anche per questa stagione, il topic per la squadra della mia città.
    L'anno scorso avevo iniziato con delle domande,anche quest'anno farò altrettanto:

1)Come vi è sembrato il Napoli in queste ultime partite?
    2)Siamo davvero pronti per la prima in campionato?
    3)Voi cedereste Edu Vargas o gli dareste un altra possibilità? (permettendo che Mazzarri lo schieri in campo)
    4)Come vi sembra il calciomercato del Napoli riguardo le voci di possibili acquisti e di quelli già effettuati?
    5)Sono l'unico a preferire la divisa gialla dello scorso anno a quella bianca di questa stagione?
    sigpic

Ci sono tanti di quei dubbi su come sarà la prossima stagione che, ad ora, non saprei realmente cosa pensare

Ad ogni modo aspetterò, come ogni stagione, le prime quattro/cinque partite per capirci qualcosa.

Le aspettative sono abbastanza basse.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Peccato che anche il Napoli si sia indebolito, di pochissimo, ma si è indebolito. Poteva essere la seconda forza del campionato facilmente. Ocio a Insigne.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Insigne mi pare la vera e forse unica nota positiva di quest'anno.

Comment

Secondo me non faranno così male.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Habbo perso Lavezzi e si sono rinforati uin tutt i reparti, Behrami lo preferisco a Gargano per esempio, stiamo a vedere.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              A pochi giorni dalla prima in campionato contro il Palermo,ho deciso di aprire anche per questa stagione, il topic per la squadra della mia città.
              L'anno scorso avevo iniziato con delle domande,anche quest'anno farò altrettanto:

1)Come vi è sembrato il Napoli in queste ultime partite?
              2)Siamo davvero pronti per la prima in campionato?
              3)Voi cedereste Edu Vargas o gli dareste un altra possibilità? (permettendo che Mazzarri lo schieri in campo)
              4)Come vi sembra il calciomercato del Napoli riguardo le voci di possibili acquisti e di quelli già effettuati?
              5)Sono l'unico a preferire la divisa gialla dello scorso anno a quella bianca di questa stagione?

1)Un Napoli maturo, consapevole delle proprie capacità. Le amichevoli parlano, ma sappiamo che in queste partite le squadra non danno il 100%
              2)Prontissimi direi, i minuti nelle gambe ci sono.
              3)Cederei Vargas, il motivo è semplice : Mazzarri non lo schiererebbe facendo tramontare un talento, un ragazzo a 23 ha molto da dire, meglio che venga ceduto in prestito con possibilità di giocar perfino titolare.
              4)Gamberini e Behrami, due buoni acquisti. Mettiamoci anche Insigne, un Lavezzi ma con i piedi buoni, sappiamo tutti quanto sia stato importante per il Napoli.
              5)Si, la gialla era buona per attirare i moscerini.
              sigpic

Comment

Russotto e Hoffer erano due scandali, però
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da R-107
                  Sto pensando alla stessa cosa. Che peccato però, ha fatto la stessa fine di Russotto e Hoffer. Non è la prima volta che sprechiamo giovani con buone prospettive.
                  Russotto e Hoffer? Io direi Datolo e Sosa
                  sigpic

Comment

Io direi Santacroce...
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

Comunque resto sempre dell'opinione che la difesa è da smantellare
                      sigpic

Comment

Sembra un buon giocatore, poi è anche giovane
                        sigpic

Comment

..e l'anno prossima diciamo Ciao-Ciao anche ah Hamsik
                          Ma che cazz...

Comment

Originariamente Scritto da R-107
                            E Cavani?
                            ...anche.
                            Bisogna vedere quale sarà il risultato di questi incontri per il nuovo contratto.
                            Si parla anche dell'inserimento di una clausola rescissoria ma, onestamente, credo che questo rinnovo sia solo un modo per fermarlo un altro anno qui, accontentandolo con un aumento. Poi, ci lascerà per l'Inghilterra.

Io non mi stupisco del fatto che stanno per andarsene i migliori degli ultimi anni. Ciò che sbalordisce è la totale mancanza di alternative valide in entrata. I soldi non sono mai mancati. Soprattutto quest'anno.

Comment

Grandissima prestazione del Napoli. Un 3 e 0 secco, sotto porta siamo stati perfetti(sfortunata la traversa di Cavani)
                              Insigne il Magnifico ha fatto quello che doveva fare, ovvero far salire la squadra e si è proposto molte volte in attacco, fatto sta che lo cercavano con passaggi lunghi fin dalla difesa.
                              Behrami non ha espresso un buon calcio, recupera si, ma ne perde anche molte di palle.
                              Cavani strepitoso, attaccante-centrocampista-difensore, clonatemelo! Vargas nonostante l'assist lo vedo ancora timoroso, deve maturare e non poco.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X