Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSC Napoli 2012/2013
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioChe c'è da capire? Vogliono levarsi il fastidio per puntare allo scudetto, è chiarissimo.
Comment
-
Menomale che non guardo mai le partite di EL, non le guardo solo per questo motivo, è una presa per il culo a tutti quelli che l'hanno vista, soprattutto ai tifosi presenti allo stadio.
Avranno sicuramente i loro motivi per non dedicarsi a questa competizione come si deve, non so quali sono perché non li possono/vogliono dire, al massimo io li posso intuire, però qualcuno deve fare qualcosa per evitare figure del genere e per evitare ai tifosi perdite di tempo e delusioni del genere.
Comment
-
..ma Mazzarri sarebbe da prendere a calci solo per aver dato la colpa all'atmosfera soporifera del San Paolo.
Per quanto riguarda questa Europa League, sono anni ormai che De Laurentiis la reputa una perdita di tempo. Appartiene alla fazione della Super League Europea... o qualcosa del genereLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMenomale che non guardo mai le partite di EL, non le guardo solo per questo motivo, è una presa per il culo a tutti quelli che l'hanno vista, soprattutto ai tifosi presenti allo stadio.
Avranno sicuramente i loro motivi per non dedicarsi a questa competizione come si deve, non so quali sono perché non li possono/vogliono dire, al massimo io li posso intuire, però qualcuno deve fare qualcosa per evitare figure del genere e per evitare ai tifosi perdite di tempo e delusioni del genere.
Comment
-
La cosa assurda è che non solo a noi sqaudre (NESSUNA ESCLUSA) non ci frega nulla,ma pure ai tifosi, che manco vanno allo stadio.
Uno strano snobbismo italico."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuesto avvicina Ibra alla Juve?
Comment
-
Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. "Mi sono fatto un regalo di compleanno, ho preso Benitez" ha rivelato venerdì pomeriggio Aurelio De Laurentiis.
Mancano i crismi dell'ufficialità, ma lo spagnolo è stato già annunciato dal presidente dei partenopei, a Londra per motivi legati al cinema. L'ex tecnico del Liverpool e dell'Inter invece è negli Stati Uniti, in tournee con il Chelsea, con il club londinese pronto da luglio a riabbracciare Josè Mourinho.
"Lo ufficializzerò nei prossimi giorni perchè Benitez deve chiudere col Chelsea, avrà un contratto di due stagioni, non di più. Bisogna conoscerci, poi vedremo, mi sono fatto un regalo per i prossimi due compleanni" ha raccontato De Laurentiis.
Benitez è molto felice di ereditare la panchina di Walter Mazzarri, perchè crede nel progetto (ha chiesto nel contratto un premio per lo Scudetto) e perchè vuole rifarsi in Italia dopo l'esperienza in chiaroscuro con i nerazzurri. Per lui pronto un contratto biennale.
Comment
Comment