Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSC Napoli 2012/2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non capisco.
    Che c'è da capire? Vogliono levarsi il fastidio per puntare allo scudetto, è chiarissimo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Che c'è da capire? Vogliono levarsi il fastidio per puntare allo scudetto, è chiarissimo.
      Perdere 3-0 in casa contro questa compagine per me è mancanza di rispetto verso i tuoi tifosi, perché non stiamo parlando della Coppa Italia da snobbare. Poi, contenti loro, contenti tutti.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • E mancanza di rispetto verso gli italiani che magari una volta tanto fanno tutti il tifo per loro.
        E grande presunzione. E MAzzarri fa lo spiritoso parlando del compleanno di Cavani.
        Se era Conte, i suoi li insultava in diretta televesiva.

        Comment


        • Menomale che non guardo mai le partite di EL, non le guardo solo per questo motivo, è una presa per il culo a tutti quelli che l'hanno vista, soprattutto ai tifosi presenti allo stadio.
          Avranno sicuramente i loro motivi per non dedicarsi a questa competizione come si deve, non so quali sono perché non li possono/vogliono dire, al massimo io li posso intuire, però qualcuno deve fare qualcosa per evitare figure del genere e per evitare ai tifosi perdite di tempo e delusioni del genere.

          Comment


          • ..ma Mazzarri sarebbe da prendere a calci solo per aver dato la colpa all'atmosfera soporifera del San Paolo.

            Per quanto riguarda questa Europa League, sono anni ormai che De Laurentiis la reputa una perdita di tempo. Appartiene alla fazione della Super League Europea... o qualcosa del genere
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Menomale che non guardo mai le partite di EL, non le guardo solo per questo motivo, è una presa per il culo a tutti quelli che l'hanno vista, soprattutto ai tifosi presenti allo stadio.
              Avranno sicuramente i loro motivi per non dedicarsi a questa competizione come si deve, non so quali sono perché non li possono/vogliono dire, al massimo io li posso intuire, però qualcuno deve fare qualcosa per evitare figure del genere e per evitare ai tifosi perdite di tempo e delusioni del genere.
              Condivido TUTTO.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • La cosa assurda è che non solo a noi sqaudre (NESSUNA ESCLUSA) non ci frega nulla,ma pure ai tifosi, che manco vanno allo stadio.
                Uno strano snobbismo italico.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • Che tristezza... Se vuoi farti eliminare almeno abbi la decenza di farlo con onore.

                  Comment


                  • Rmc ha annunciato un pre-accordo siglato da Cavani con il Psg.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Questo avvicina Ibra alla Juve?
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Questo avvicina Ibra alla Juve?
                        Che ne so, può darsi. Io ho postato la notizia inerente al Napoli.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Cavani secondo me va al Real Madrid

                          Comment


                          • Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli. "Mi sono fatto un regalo di compleanno, ho preso Benitez" ha rivelato venerdì pomeriggio Aurelio De Laurentiis.

                            Mancano i crismi dell'ufficialità, ma lo spagnolo è stato già annunciato dal presidente dei partenopei, a Londra per motivi legati al cinema. L'ex tecnico del Liverpool e dell'Inter invece è negli Stati Uniti, in tournee con il Chelsea, con il club londinese pronto da luglio a riabbracciare Josè Mourinho.

                            "Lo ufficializzerò nei prossimi giorni perchè Benitez deve chiudere col Chelsea, avrà un contratto di due stagioni, non di più. Bisogna conoscerci, poi vedremo, mi sono fatto un regalo per i prossimi due compleanni" ha raccontato De Laurentiis.

                            Benitez è molto felice di ereditare la panchina di Walter Mazzarri, perchè crede nel progetto (ha chiesto nel contratto un premio per lo Scudetto) e perchè vuole rifarsi in Italia dopo l'esperienza in chiaroscuro con i nerazzurri. Per lui pronto un contratto biennale.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • ..chissà che garanzie di sorta ha avuto.
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X