Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ah gia i Della Valle chiedevano aiuto a moggi per non retrocedere...
    Su calciopoli non potete dire niente se non vi informate. Continuiamo con la cattiva informazione. Basta con queste balle rimaste ferme al 2006.
    La telefonata Moggi-Della Valle fu, guarda caso, tagliata ad hoc. In realtà Moggi chiuse la telefonata con «Noi (la Juve) vinciamo a Milano, voi (Fiorentina) pensate a salvare la Fiorentina». Frase DECISIVA tagliata via.

Su Siena-Milan c'entra poco Moggi ma ritorna il teorema per cui gli arbitri hanno sempre fischiato a seconda di dove tira il vento. Da sempre. Lo scontro diretto Fiorentina-Milan ne è stata la dimostrazione con arbitri che hanno fatto danni a destra e sinistra pur di non scontentare nessuno.
    La Fiorentina domenica sera è stata scippata, c'è poco da fare, e lo riconosceranno tutti quelli che non sono milanisti. Ma non è colpa del Milan. Anche in Siena-Milan gli arbitri non c'hanno capito nulla, condizionati psicologicamente. E alla fine, nel dubbio, si è favorito la big. Nulla di nuovo e lo dico anche riferendomi alla Juventus, al Napoli attuale o all'Inter dei tempi.

Per quanto mi riguarda, senza parlare di episodi ma solo sportivamente, questa Fiorentina avrebbe meritato di più la CL rispetto al Milan.
    Last edited by H Sakuragi; 20 May 2013, 02:09.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Non c'è nulla di scandaloso nel come è arrivata , la verità è che brucia essere beffati nei minuti finali , quando ormai vi eravate preparati mentalmente al terzo posto e allora anche l'episodio più piccolo a sfavore della propria squadra diventa una truffa e in realtà ci sono stati errori da entrambi le parti , in realtà il rigore poteva starci anche se Mario ha accentuato la caduta, quindi ok essere delusi , ma certe frasi risparmiatevele e se non ve le risparmiate allora aspettatevi pari trattamento da bar
      MangiaStrada

Comment

• Le intercettazioni della valle - moggi le ho sentite con le mie orecchia nello speciale che mandarono su la7 qualche anno fa ed erano clamorose
        MangiaStrada

Comment

Non c'è nulla di scandaloso nel come è arrivata , la verità è che brucia essere beffati nei minuti finali , quando ormai vi eravate preparati mentalmente al terzo posto e allora anche l'episodio più piccolo a sfavore della propria squadra diventa una truffa e in realtà ci sono stati errori da entrambi le parti , in realtà il rigore poteva starci anche se Mario ha accentuato la caduta, quindi ok essere delusi , ma certe frasi risparmiatevele e se non ve le risparmiate allora aspettatevi pari trattamento da bar

A me non brucia perchè ci avete beffato nel finale, ero pronto.
          last fm

Comment

• Nessuno scandalo,la storia si ripete.
            Juve,inter,milan,poi gli altri.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Non c'è nulla di scandaloso nel come è arrivata
              Guarda i giornali stamattina dicono tutt'altro Tranne quelli di B ovviamente

E ricordiamo che Allegri ha pianto per un anno per il gol di Muntari.
              Last edited by ObsCorey89; 20 May 2013, 11:47.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Dai, un giorno il bruciore passerà e allora vedrete la cosa con occhi diversi e badate bene , non dico che l'arbitraggio non c'abbia favorito , ci ha favorito , ma nemmeno molto come ora tutti vogliono far credete e se veramente s'è comprato la partita , perchè fermare el sharawy , lanciato in porta , con un fuorigioco inesistente ? L'obbiettivo di Galliani era farvi soffrire con una rubata all ultimo respiro ? E finché ci fermavano con fuorigiochi inesistenti vi andava bene ?
                MangiaStrada

Comment

Dai, un giorno il bruciore passerà e allora vedrete la cosa con occhi diversi e badate bene , non dico che l'arbitraggio non c'abbia favorito , ci ha favorito , ma nemmeno molto come ora tutti vogliono far credete e se veramente s'è comprato la partita , perchè fermare el sharawy , lanciato in porta , con un fuorigioco inesistente ? L'obbiettivo di Galliani era farvi soffrire con una rubata all ultimo respiro ? E finché ci fermavano con fuorigiochi inesistenti vi andava bene ?
                  Non mi sorprenderebbe .

Ora io sarò un viola contadino di parte, ma senza gli arbitraggi "favorevoli" lottavate per la qualificazione all'Europa League.
                  last fm

Comment

Non c'è nulla di scandaloso nel come è arrivata , la verità è che brucia essere beffati nei minuti finali , quando ormai vi eravate preparati mentalmente al terzo posto e allora anche l'episodio più piccolo a sfavore della propria squadra diventa una truffa e in realtà ci sono stati errori da entrambi le parti , in realtà il rigore poteva starci anche se Mario ha accentuato la caduta, quindi ok essere delusi , ma certe frasi risparmiatevele e se non ve le risparmiate allora aspettatevi pari trattamento da bar
                    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...31886747_n.jpg

Non è questione di truffa, qua è questione che l'arbitro, a pochi metri e senza nessuno davanti, ha "voluto non vedere" un rigore molto più grosso di quello di Balotelli perchè l'altra squadra era il Milan. Punto.
                    E ripeto, non è colpa del Milan, però lo scippo c'è chiaramente stato. Perchè se dai quel rigore ai rossoneri, devi assolutamente dare questo ai toscani.

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    Le intercettazioni della valle - moggi le ho sentite con le mie orecchia nello speciale che mandarono su la7 qualche anno fa ed erano clamorose
                    Ah bhe, la tua fonte è lo specialone di LA7 del 2009, quello con tanto di attori per inscenare Moggi in lacrime dai Carabinieri. All'epoca, manco la difesa di Moggi sapeva che l'intercettazione era stata tagliata.
                    Fatti un giro su youtube e riascoltala, stavolta compresi i 30 SECONDI FINALI.
                    Last edited by H Sakuragi; 20 May 2013, 13:16.

Comment

• Il fallo di ambrosini era al 20 del primo tempo e a gioco fermo , quindi al massimo era giallo per ambrosini e niente rigore , siamo seri , forse solo al Milan contro il Barcellona hanno fischiato rigori del genere
                      MangiaStrada

Comment

Il fallo di ambrosini era al 20 del primo tempo e a gioco fermo
                        Fonte: Gazzetta o il capo degli arbitri?

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...63433018_n.jpg

Anche questo era a gioco fermo?

Comment

• Fonte studio sport Fanno rivedere le immagini con quella teoria dicendo che Terlizzi (?) era già in tuffo, ma i fotogrammi mostravano ben altro.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Fonte studio sport Fanno rivedere le immagini con quella teoria dicendo che Terlizzi (?) era già in tuffo, ma i fotogrammi mostravano ben altro.
                            Adesso si spiega tutto
                            Stavolta Galliani ha detto: questo è il calcio. Invece col goal di Muntari l'ha menata mesi e mesi. Mamma mia.
                            Last edited by H Sakuragi; 20 May 2013, 13:46.

Comment

• Sia chiaro, non rispondo non perchè sto nel torto ma perchè ho letto tante di quelle stronzate che non riuscirei a rispondere neanche con 5-6 giorni a disposizione. Quasi quasi preferivo una qualificazione della Fiorentina in Champions almeno si limitavano tutti 'sti casini...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• M'immagino Paolo, m'immagino.
                                last fm

Comment

Working...
                                X