Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ora arriva il rigore regalato.
    Ne servono 2
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Ora arriva il rigore regalato.
      Missione compiuta
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Nostradamus mi fa una sega.

        Che tristezza il calcio italiano, pallone a 20 metri da terra che andava spedito fuori. L'espulsione al Siena poi...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • non scordiamoci il rigore non dato al siena, decisamente piu' vistoso di quello su balotelli

          vabbè ci avete provato
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • l'ho gia detto che godo?
            MangiaStrada

            Comment


            • 4 errori per parte:

              Prima rigore non dato al Siena, poi fuorigioco inesistente di El Shaarawy.
              Espulsioni errate.

              Poi rigore generosissimo al Milan. Colpa della Juve.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Mi dispiace per voi, ma almeno ho beccato la schedina

                Comment


                • .
                  last fm

                  Comment


                  • Tristezza a palate sul calcio italiano, non mi sentivo così da Italia - Corea
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • ma calciopoli non è più vicino, a livello temporale , di italia corea?
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        ma calciopoli non è più vicino, a livello temporale , di italia corea?
                        Guarda la Juve è la squadra che mi sta più sulle palle al mondo e per il milan ho sempre tifato, ma quello che vi è successo questa stagione in ambito favori arbitrali e quello che ci è successo (vedi Roma) è ben più osceno e lampante di calciopoli.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Tristezza a palate sul calcio italiano, non mi sentivo così da Italia - Corea
                          No dai, stavolta s'era pronti, con la Corea chi se l'aspettava?
                          last fm

                          Comment


                          • Spoiler:

                            #rosicate
                            #RICORDATE FIORENTINA-MILAN
                            #contadini


                            ah gia i Della Valle chiedevano aiuto a moggi per non retrocedere .... ah gia la fiorentina fu avanzata dalla c2 alla B , quando invece dovevano essere ripescate squadre di c1 , magari la lucchese .... ah gia !
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • Ah già il Milan finì in B 30 anni fa per aver venduto un paio di partite

                              Ma serio? Da milanista sarei contento per la qualificazione ma non parlerei di come è arrivata per un paio di mesi che è meglio (come qualcun'altro evidentemente più serio ha fatto anche qui).
                              Last edited by ObsCorey89; 20 May 2013, 01:26.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Really.

                                Contadini .
                                last fm

                                Comment

                                Working...
                                X