Oggi credo sia davvero troppo arduo il compito senza Jojo, già abbiamo problemi in fase offensiva, senza lui si fa dura... Almeno dopo di questa abbiamo finito con le big.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiorentina 2012/13
Collapse
X
-
Hamdaoui e Borja Valero vanno bronzati, così si conservano per sempre. E tagliate una gamba a Cassani, non si può sbagliare una palla così.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioPeccato solo non aver preso punti sulle rivali.
L'unica squadra superiore alla Fiore a 'sto punto credo sia la Juve. 2 gradini sopra + gli arbitri e i guardalinee. Se avessimo preso Quaglia a fine mercato... Chissà...
Tornando alla squadra, è la prima volta da quando tifo viola che vedo una squadra che se la gioca e vince con le big. Quella Prandelliana era davvero buona si, ma con le grandi non c'era niente da fare. Sarà che il livello è calato. Comunque possiamo ancora migliorare e io a Gennaio voglio l'attaccante, non mi frega se Ljajic, Toni e Hamda continuano a segnare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio.
Quant'è bravo Montella,bravi i dirigenti,un peccato che Firenze per ovvi motivi non potrà mai essere una big.
ps
V'avviso se cominciate a dar fastidio sarete "puniti"."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
L'importante è affermarsi in modo da non essere più una squadra di transizione per quei giocatori davvero bravi. Jovetic ad esempio è rimasto nonostante immagino abbia ricevuto offerte da parte delle big. Giocatori che scelgono di non puntare subito ad un contratto con una squadra prestigiosa son pochi, e lo fanno per affetto o perchè credono di dover maturare ancora un po', mentre la Fiorentina di adesso pare davvero una squadra che può annoverare tra le sue fila dei fenomeni per più di un anno o due. Anche il Napoli dopo la serie B s'è guadagnato il giusto prestigio, anche se ovviamente i soldi di De Laurentis nel calciomercato hanno aiutato di sicuro.
Comunque sì, simpatizzo per la Fiorentina da sempre nonostante non sia reciproco
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioL'importante è affermarsi in modo da non essere più una squadra di transizione per quei giocatori davvero bravi. Jovetic ad esempio è rimasto nonostante immagino abbia ricevuto offerte da parte delle big. Giocatori che scelgono di non puntare subito ad un contratto con una squadra prestigiosa son pochi, e lo fanno per affetto o perchè credono di dover maturare ancora un po', mentre la Fiorentina di adesso pare davvero una squadra che può annoverare tra le sue fila dei fenomeni per più di un anno o due. Anche il Napoli dopo la serie B s'è guadagnato il giusto prestigio, anche se ovviamente i soldi di De Laurentis nel calciomercato hanno aiutato di sicuro.
Comunque sì, simpatizzo per la Fiorentina da sempre nonostante non sia reciproco
Ti pareva!
Scommetto che "lei" è di Firenze,mannaggia a te!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
No, sono di Napoli e il Napoli mi sta antipatico.
Coerenza a mille
Comment
Comment