Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hanno fatto un patto ad inizio stagione, rimarranno tutti anche l'anno prossimo comunque dovesse andare, tutti tranne Jojo che non ne era sicuro.

Ovviamente non credo a ste favolette nel mondo del calcio e magari a giugno arrivano 25 milioni per un Borja e le cose cambiano, o mille altre varianti, però è un primo passo e l'andar bene aiuta...

EDIT: Fonte: http://www.fiorentinanews.com/2012/1...ica-eccezione/
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Domenica ci aspetta un test difficile, spero che i ragazzi mantengano la giusta concentrazione.
      Ho fiducia sia in Montella che nella squadra.
      last fm

Comment

• Giocassero come se avessero razzi nel deretano che se vinciamo prendiamo 2 punti su 3 delle 4 che ci stanno davanti
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          .
          .
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            come se avessero razzi nel deretano

Aquilani tanta roba. Sulla punizione ho pensato "questo è gol, ora la butta dentro". SPATATAM
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

• -I have this strange feeling, Diego...

-What is it, Andrea?

-It's a lightness, a feeling that things will go for the best...

-Hope, Andrea?

-Whatever it is, I like it. Buy me more of it.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Davvero complimenti, anche senza Jovetic la squadra gira, indice di un'idea di gioco prima che dei singoli.
                Altro che Inter e Napoli.

Comment

• Partitaccia, l'assenza di Pizarro si è fatta sentire tantissimo. Unita a quella di Jovetic e agli infortuni di Toni e Aquilani forniscono una lieve attenuante alla prestazione della squadra, da cui mi aspettavo di più.
                  Olivera è un giocatore impresentabile.
                  last fm

Comment

• L'apoteosi della sfiga.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Appannati sia noi che l'arbitro.

Spero rientri qualcuno per Roma.
                      last fm

Comment

• Non l'ho vista, ma non credo si possa pretendere di più con mezza squadra titolare out.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Sconfitta meritata, la Roma è in crescita e noi in flessione. Nonostante questo se Viviano parava quello che doveva sarebbe stata un'altra partita.
                          last fm

Comment

• Sì, ma la FIorentina ha preso certi contropiedi allucinanti. Inoltre il gioco non era il solito. Pizarro.

Comment

• Non l'ho vista, ma ammetto che mi aspettavo la vittoria.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Sì, ma la FIorentina ha preso certi contropiedi allucinanti. Inoltre il gioco non era il solito. Pizarro.
                                Il centrocampo non ha quasi mai aiutato la difesa, non so se hai notato ma la Roma ha fatto una marea di azioni 3 contro 3 o addirittura 4 contro 3.
                                Mi sembra ovvio che se sostituisci Pizarro con quella capra di Oliveira il gioco non possa che risentirne.
                                Aquilani nel ruolo di regista nel secondo tempo ha dimostrato che deve essere lui il sostituto del cileno in caso di sua assenza.

Domenica dovrebbero rientrare sia Pizarro che Jovetic e giochiamo in casa, è ora di tornare a vincere.
                                last fm

Comment

Working...
                                X