Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Elusys

Comment

Falcao è un mostro e ieri tra la ridicola difesa del Chelsea sembrava veramente dio. Sono contento per l'Atletico, è una buona squadra, peccato che l'anno scorso sia però arrivata quinta e quindi non abbia la possibilità di disputare la Champions.

Comment

70mln = Hazard + Oscar, ci si prendeva un Falcao diddio per davvero, rimanevano i soldi pure per un Liuk.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          per adesso i 40 milioni per hazard sono una ginocchiata tra i testicoli
          In realtà in campionato si sta comportando molto bene.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Falcao in Champions lo vorrei vedere, però.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Finalmente la CL, finalmente.

Comment

Stasera subito Real Madrid-Manchester City.

Poi c'è Milan-Anderlecht. Alla squadra belga manca Matias Suarez davanti, meglio per il Milan.
                Last edited by H Sakuragi; 18 September 2012, 13:46.

Comment

Forse riusciamo anche a vincerla, ma non sono molto convinto.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

scusate la mia ignoranza, ma le vittorie valgono nel ranking o contano solo i passaggi del turno??
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Credo che valgano solo i risultati ottenuti nella competizione, non le singole vittorie.

Comunque Milan così così: c'è tanta voglia di fare ma troppi, troppi errori. La difesa però mi sta piacendo, grande De Sciglio.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Real Madrid meraviglioso stasera! non ha fatto vedere la palla al city per quasi tutta la partita, concedendo i gol nell'unico contropiede subito e su un calcio piazzato...se il manchester avesse vinto sarebbe stato un furto enorme!
                        una delle più belle partite che ho visto negli ultimi anni comunque!

Comment

E meno male, c'era un miliardo di euro in campo. Sembrava una partita di fifa.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            E meno male, c'era un miliardo di euro in campo. Sembrava una partita di fifa.
                            tra l'altro per come correvano quelli del real e yaya dall'altra parte sembrava davvero una partita a FIFA!

Comment

con tutti i soldi che ha il city un portiere meglio di hart ancora se lo trova?
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

No, se non sbaglio ho letto che contano anche le singole vittorie ai fini el ranking.

Che cazzo, io ho dovuto vedere quello schifo di partita del Milan per via di un amico milanista.

Comment

Working...
                                X