Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Alcuni giocatori comunque sono stati timidi e opachi e questi sono Pirlo, Asamoah, Vucinic e Giovinco. I due titolari là davanti sono stati davvero indisponenti.
    Più che timidi, non so se si è vista la pressione che esercitava il Chelsea. A differenza del solito, abbiamo difeso a 5 (cosa che facciamo quando dobbiamo difendere il risultato) ed in questo senso Di Matteo ha avuto ragione. D'altro canto, fortunatamente, Drogba non c'è più e nessuno attaccava lo spazio a parte il pallido Torres. Oscar marcava puntualmente Pirlo come da programma. Nel finale del secondo tempo la svolta perché siamo tornati a difendere a 3 rischiando, facendo uscire Chiellini e Barzagli, anche sui loro esterni. Asamoah e Isla si sono alzati e a momenti la portiamo pure a casa.
    Per il resto io direi ottima partita, considerando l'assenza da 3 anni dalla CL. Loro avranno tirato molto di più ma, tuttavia, il Chelsea non mi ha impressionato ed incredibili i goal che potevamo avere con le verticalizzazioni rapide. Marchisio due volte davanti al portiere come Quagliarella che però non sbaglia. Per me è stato molto bravo anche Isla, entrato troppo tardi e psicologicamente ne ha un po' risentito.

Adesso credo si sia visto che Vidal non forte, è straforte.
    Chiellini fortissimo.
    Vucinic non ha segnato ma solito lavoro senza palla preziosissimo.
    Giovinco forse il più negativo, squadre così fisiche e arbitraggio europeo lo penalizzano.
    Occhio a Quagliarella nel 3-5-2.

Se entrava il tiro a giro di Fabio....
    Sarebbe venuta giù casa mia.
    Last edited by H Sakuragi; 19 September 2012, 23:16.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Secondo me avete regalato qualcosa di troppo nel primo tempo. Quagliarella lo dico da anni che è un gran giocatore, ma ha avuto una bella sfiga in carriera.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Giovinco ha mostrato tutti i suoi limiti, specialmente fisici.
        Quello è in assoluto il suo problema più grande e contro bestioni come David Luiz e Terry può fare ben poco se non sfrutta al massimo la sua velocità,cosa che non ha fatto per niente stasera!A Me piace davvero molto Giovinco ma doveva stare al Parma,li poteva essere un protagonista,imho.

Se entrava il tiro a giro di Fabio....
        Se ripenso al stop errato di Marchisio a tu per tu con Cech nel primo tempo oppure alla svirgolata di Vucinic(e poteva fare anche qualche passo in avanti per arrivare più vicino alla porta)....azzarola...

MyAnimeList

Comment

Chiellini ha dimostrato di essere uno dei migliori stopper d'Europa.
          Vidal una delle mezzali più complete e forti 'Europa.

Siamo una squadra con grandi margini di miglioramento, molti sono ancora fuori forma, e dobbiamo ancora vedere Isla e Bendtner.

Di certo abbiamo mostrato gran personalità, pochi riuscivano a recuperare quell'uno-due distruttivo di Oscar allo Stamford Bridge.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Secondo me avete regalato qualcosa di troppo nel primo tempo.
            Ripeto: abbiamo difeso a 5 concedendogli fasi prolungate di possesso e quando abbiamo avuto le occasioni non ne abbiamo approfittato.
            -3 anni di mancanza dalla CL
            -eravamo contro il Chelsea a casa loro
            -Conte non c'è

pochi riuscivano a recuperare quell'uno-due distruttivo di Oscar allo Stamford Bridge.
            Che poi il secondo goal, come hanno detto in telecronaca, lo abbiamo preso proprio perché mancava Vidal su quel giro palla. Poi eurogoal, niente da dire, stile Vieri col Parma (e in porta c'era Buffon anche allora).
            Last edited by H Sakuragi; 19 September 2012, 23:19.

Comment

No, quello era il primo gol, dove non c'era Vidal.

Comment

Lo Shakhtar ha vinto abbastanza agevolmente contro i danesi, c'era da aspettarselo.
                NerdMonday

Comment

La prossima in casa è la sfida decisiva: se vinciamo, abbiamo poi le due sfide con i danesi dove ipotechiamo 6 punti e abbiamo mezza qualificazione in tasca.

Comment

No, quello era il primo gol, dove non c'era Vidal.
                    Si, sorry. Sul secondo goal abbiamo avuto il rimpallo sfigato.

Comment

No, ancora errato. xD

Primo gol: no Vidal, deviazione.
                      Secondo gol: Vidal ma gollaso.

Comment

Bonucci se non fa un autogol all'anno non è contento

Elusys

Comment

Bella partita, direi che una Juve così in semifinale ci può arrivare, con i favori dei sorteggi

Vidal è un mostro.

Comment

Juve inguardabile!Pareggio immeritato!eh,eh,eh!
                            Ma il coro a Quagliarella era INASCOLTABILE,"HO VISTO QUAGLIARELLA,HO VISTO QUAGLIARELLA",non si può sentire,al massimo "ho visto Sakuragi".
                            PS
                            MA IL CHELSEA,E' CAMPIONE D'EUROPA IN CARICA?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Pirlo ha bisogno di fermarsi un attimo perchè non é più un giovanotto e poi tutti cercano di annullarlo,quindi cari Conte e Carrera sabato mettete in campo Pogba per favore,stesso discorso per Lichsteiner visto che Isla é recuperato ormai,invece Bonucci dovrà faticare ancora un po' perchè Caceres non é pienamente recuperato e si é visto domenica,Vucinic e Giovinco sono buoni in campionato in Europa un po' meno specie quest'ultimo quando si confronta con i calibri da 1.90 in difesa quindi in Champions darei più spazio a Quagliarella aspettando invece Bendtner,Matri?Già da mettere sul mercato a mio avviso,ricordiamoci che quest'anno dobbiamo affrontare molte competizioni il tourn-over é essenziale Barzagli,Chiellini,Asamoah Marchisio e Vidal di sto passo non arrivano a fine stagione cominciamo a fermarli a turno visto che i nomi a centrocampo abbondano in vista dei recuperi di Padoin e Pepe,altrettanto non si può fermare l'intera squadra quindi contro il Chievo almeno tre li devi tenere a riposo per 90''
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

Certo che Torres fa rimpiangere pesantemente Didier

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X