Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ha scoperto l'acqua calda...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma se lo fanno ogni anno?!
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Ma se lo fanno ogni anno?!
        In effetti. Il sorteggio degli ottavi uguale alla simulazione la dice lunga.
        Nei quarti le spagnole erano tre e le tedesche due. Guarda caso né tedesche né spagnole si affronteranno tra loro nei quarti.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'evidenza è lì, penso ci sia ormai un tacito assenso. Si sa che sono truccati, però fa nulla.
          NerdMonday

Comment

• Sono contento per Ibra.

Comment

• Ma ora con Messi e Mascherano infortunati per la gara di ritorno e oltre , non riesco proprio a fare pronostici per la semifinalista , può accadere di tutto

Comment

• Non so se avete visto cosa ha fatto Verratti quando è entrato in campo ieri. E Ancelotti ha messo titolare Beckham!
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Verratti lo andrei a prendere di persona.
                  Purtoppo in Italia c'è tanta gente che di calcio capisce poco.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• È anche vero che con gli sceicchi è difficile competere. Neanche io mi aspettavo una crescita di questo tipo; a vederlo giocare sembra già un calciatore navigato...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Il Barca c'ha un culo scandaloso.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Verratti lo andrei a prendere di persona.
                        Purtoppo in Italia c'è tanta gente che di calcio capisce poco.
                        Se l'allenatore del PSG non fosse stato Ancelotti, voglio vedere quale squadra estera sarebbe andare a prendere Verratti dal PESCARA per 15 milioni.
                        Verratti era della Juve da tempo, poi arriva lo sceicco e te lo ruba in un amen. Stessa cosa Lucas con l'Inter.

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Il Barca c'ha un culo scandaloso.
                        Va anche detto che Ibra ha segnato in fuorigioco mostruoso.
                        Last edited by H Sakuragi; 03 April 2013, 18:05.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Se l'allenatore del PSG non fosse stato Ancelotti, voglio vedere quale squadra estera sarebbe andare a prendere Verratti dal PESCARA per 15 milioni.
                          Verratti era della Juve da tempo, poi arriva lo sceicco e te lo ruba in un amen. Stessa cosa Lucas con l'Inter.
                          E lo so,maledetto Carletto.
                          Ma Verratti lo prendi prima,li devi anticipare,sennò sei fregato.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Real in semifinale

Comment

• Se la Juve esce sarò sostenitore del Real per questa CL, le tedesche non devono assolutamente vincere e tra Barcellona e Real meglio i secondi che i primi hanno già la Liga e hanno vinto già abbastanza in questi anni, poi c'è Mourinho che non ne può di stare a secco di champions entrerà ancor più nella storia per aver vinto 3 champions con 3 squadre diverse e cambierà squadra (probabilmente una inglese) per andare a rincorrere la quarta

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                E lo so,maledetto Carletto.
                                Ma Verratti lo prendi prima,li devi anticipare,sennò sei fregato.
                                Avevamo battuto la concorrenza di chiunque Enzo. Sebastiani aveva provato a dare Verratti a tutti quelli che offrivano più soldi. Non c'è riuscito fino a quando è arrivato il Psg che ha proposto un contratto al giocatore che non poteva rifiutare.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Se la Juve esce sarò sostenitore del Real per questa CL, le tedesche non devono assolutamente vincere e tra Barcellona e Real meglio i secondi che i primi hanno già la Liga e hanno vinto già abbastanza in questi anni, poi c'è Mourinho che non ne può di stare a secco di champions entrerà ancor più nella storia per aver vinto 3 champions con 3 squadre diverse e cambierà squadra (probabilmente una inglese) per andare a rincorrere la quarta
                                A sto punto anche io. Detesto le tedesche e soprattutto il Barcellona.

Comment

Working...
                                X