Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri Van Persie ha avuto l'occasione per portare il Manchester alla vittoria al Bernabeu, ma anche un eventuale 2 a 2 sarebbe stato molto meglio per gli inglesi. E' stata comunque una bella partita con occasioni da ambo le parti. Il ritorno promette di essere ugualmente bello vista la necessità del Real di vincere.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ieri Van Persie ha avuto l'occasione per portare il Manchester alla vittoria al Bernabeu, ma anche un eventuale 2 a 2 sarebbe stato molto meglio per gli inglesi. E' stata comunque una bella partita con occasioni da ambo le parti. Il ritorno promette di essere ugualmente bello vista la necessità del Real di vincere.
      ahahah quando ho visto che quello del Real era riuscito a salvarla quasi sulla linea ammetto che mi sono scappati 3 o 4 santi!

Comment

• Van Persie con tre tiri in porta ha creato quasi tre gol. Giocatore assurdo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• anche stasera Bale è stato scarso a regola! questo qui è un fenomeno!

Comment

• Ma cosa vuol dire la sconfitta del Napoli 0-3 in casa?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Che non gli è mai interessata l'Europa League.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Che non gli è mai interessata l'Europa League.
                Ah beh, il suo blasone pluricentenario gli permette di snobbare una coppa europea...
                NerdMonday

Comment

• Mai detto che faccia bene. Però il ragionamento è quello ed è palese.
                  last fm

Comment

• Certo, però mi sembra strano che metta i titolari. Voleva salvare le apparenze? Meglio perdere con la Primavera che far sembrare che ti importi qualcosa e poi fare quella fine.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Certo, però mi sembra strano che metta i titolari
                      Hamsik è partito dalla panca, Inler pure.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Eh, per carità, per come erano molli, non averebbero comunque speso chissà quante energie pure se fossero partiti titolari. L'ingresso a questo punto mi sa di: vedete? metto i più forti per provare a fare mia la partita. Ma in realtà non gliene frega proprio.
                        NerdMonday

Comment

• La sconfitta del Napoli è uno dei motivi per cui non mi interesso dell'EL. Alle nostre squadre non gliene frega una mazza...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Celtic manager Neil Lennon has revealed the club are pushing UEFA for answers over referee Alberto Undiano Mallenco's performance in their 3-0 defeat to Juventus.
                            Celtic were incensed that the officials had allowed manhandling to take place on several occasions during corner kicks in Tuesday's Champions League clash, with Lennon saying after the match at Parkhead that he felt Mallenco had been "very pro-Juventus".
                            The Bhoys now plan to submit video evidence to the governing body.
                            "The referee didn't do his job and there has been a lot of talk since Tuesday night regarding it so we are looking for clarification on the referee's decisions during the game," Lennon said.
                            "We are going to compile a DVD and send it to them (UEFA) and wait and see what answers we do get."
                            He added: "You don't see our players doing that. There were pictures of the shirt coming off Gary Hooper's back - credit to him for keeping his cool."

Ahahahah, e che dovevano fare i nostri difensori? Farli passare e fargli pure i complimenti dopo il gol? 'Sti scozzesi li facevo più intelligenti.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Celtic manager Neil Lennon has revealed the club are pushing UEFA for answers over referee Alberto Undiano Mallenco's performance in their 3-0 defeat to Juventus.
                              Celtic were incensed that the officials had allowed manhandling to take place on several occasions during corner kicks in Tuesday's Champions League clash, with Lennon saying after the match at Parkhead that he felt Mallenco had been "very pro-Juventus".
                              The Bhoys now plan to submit video evidence to the governing body.
                              "The referee didn't do his job and there has been a lot of talk since Tuesday night regarding it so we are looking for clarification on the referee's decisions during the game," Lennon said.
                              "We are going to compile a DVD and send it to them (UEFA) and wait and see what answers we do get."
                              He added: "You don't see our players doing that. There were pictures of the shirt coming off Gary Hooper's back - credit to him for keeping his cool."

Ahahahah, e che dovevano fare i nostri difensori? Farli passare e fargli pure i complimenti dopo il gol? 'Sti scozzesi li facevo più intelligenti.
                              questo signore é di un'antisportività assurda
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Volevano mettere Hooper su Buffon in marcatura a uomo. Beh, il regolamento lo sanno proprio a menadito...
                                Last edited by michele longobardi; 15 February 2013, 19:40.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X