Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sì, era ironia

Perchè non c'è il campione del mondo Zaccardo nella lista?
    è che ha già giocato in champions col Parma!
    comunque l'unica è fare catenaccio spudorato per 90', sperando di ripetere quello che ha fatto il Chelsea. io spero tantissimo nel passaggio del Milan, il Barcellona non lo soffro proprio.

Comment

• Il Barcellona credo stia sulle scatole a quasi tutti. Squadra vincente quanto noiosa.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Il Barcellona credo stia sulle scatole a quasi tutti. Squadra vincente quanto noiosa.
        Ma in cosa consiste più o meno il loro gioco ?
        A me sembra di aver capito che creano delle triangolazioni di passaggi continui per far correre gli avversari e dopodichè li bucano con verticalizzazioni o 1-2 micidiali nell'area di rigore , qualcosa di simile credo

Comment

• A parte botta di culo e conclusione finale questo: http://youtu.be/zZv-beVn5oQ

O almeno questo è quello che vorrebbero fare sempre. E a me, quando ci riescono, piace
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Giocano nei campetti 5 e 5 in 22.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Ma soprattutto io trovo incredibile che 10 titolari su 11 del Barcellona facevano parte della primavera...che le nostre società imparino

Comment

• Il Barca lo preferivo qualche anno fa, prima che prendesse a mettere centrocampisti in difesa e si mettesse a pensare troppo alla statistica del possesso palla. Detto questo come squadra mi piace, anche se non la vedo giocare dalla semifinale di Champions dello scorso anno.

Iniesta è Dio .
                last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  Ma in cosa consiste più o meno il loro gioco ?
                  A me sembra di aver capito che creano delle triangolazioni di passaggi continui per far correre gli avversari e dopodichè li bucano con verticalizzazioni o 1-2 micidiali nell'area di rigore , qualcosa di simile credo
                  Il loro gioco ha principi simili al gioco della Juventus l'anno scorso o della Roma di Spalletti. Densità di uomini in attacco per recuperare velocemente il pallone e abilità nel palleggio da parte di tutti. Verticalizzano poco rispetto a quanto fanno le squadre italiane ma hanno del resto giocatori in grado di incidere da soli con qualsiasi avversario.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  Ma soprattutto io trovo incredibile che 10 titolari su 11 del Barcellona facevano parte della primavera...che le nostre società imparino
                  In Germania, Spagna ed Inghilterra hanno le squadre B, da noi no. Ma sai perché?
                  Perché squadre come il Brescia sparirebbero. Società che riescono a campare con 8 giovani titolari che poi smistano a quelle di Serie A.

Comment

• Qualche anno fa il Barcellona B riuscì a centrare addirittura la promozione nella Liga. Ovviamente per motivi evidenti la squadra rimase in B. Questo per far capire quanto sia forte il settore giovanile blaugrana.

Personalmente io adoro il Barça, penso di non aver mai visto una squadra giocare in maniera così metodica.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Qualche anno fa il Barcellona B riuscì a centrare addirittura la promozione nella Liga. Ovviamente per motivi evidenti la squadra rimase in B. Questo per far capire quanto sia forte il settore giovanile blaugrana
                      Ecco.

Comment

• Gioco del Barcellona for dummies: http://youtu.be/lGuaQ1khn2k
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Qualche anno fa il Barcellona B riuscì a centrare addirittura la promozione nella Liga. Ovviamente per motivi evidenti la squadra rimase in B. Questo per far capire quanto sia forte il settore giovanile blaugrana.

Personalmente io adoro il Barça, penso di non aver mai visto una squadra giocare in maniera così metodica.
                          forte si il barcellona b...ma dalla 5 della liga in poi le altre squadre sono piuttosto scarse
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Fatto sta che ti puoi impegnare quanto vuoi per "copiare" il loro gioco. Devi avere degli interpreti mostruosi, cosa che loro tra Xavi-Iniesta-Fabregas-Messi, ovviamente, hanno.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Fatto sta che ti puoi impegnare quanto vuoi per "copiare" il loro gioco. Devi avere degli interpreti mostruosi, cosa che loro tra Xavi-Iniesta-Fabregas-Messi, ovviamente, hanno.
                              Più che interpreti mostruosi, devi avere tutta gente votata al palleggio e in grado di costruirsi un tiro da sola. Non ce lo vedo infatti De Ceglie nel Barcellona
                              I famosi interpreti famosi semmai sono gli unici che sanno ANCHE verticalizzare, cosa fondamentale per un gioco che altrimenti sarebbe solo orizzontale.

Comment

• Il 13 Febbraio dovrò fare una scelta difficilissima , voi guardate Shakthar Donetzk - Borussia Dortmund oppure Real Madrid - Manchester United ?

Comment

Working...
                                X