Direi di fare un thread nuovo per il calciomercato data la chiusura della sessione estiva. Voci e notizie ora qui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2013
Collapse
X
-
E' finita la 'telenovela' di Paulo Henrique Ganso. Il San Paolo ha comunicato al Santos che depositera' la cifra della clausola rescissoria (23,8 milioni di reais pari a 9 milioni di euro), per acquisire il 45% del cartellino del calciatore. Il restante 55% e' in possesso del fondo d'investimento Dis, che già da tempo aveva trovato un accordo con il San Paolo. L'annuncio del trasferimento di Ganso potrebbe esserci gia' nelle prossime ore. Il giocatore firmera' un contratto quinquennale.
Si diceva che interessasse al Milan.
Comment
-
Angelo Ogbonna é seguito fortemente dall'Everton ma c'è da battere la concorrenza del Manchester United,Hernanes sembra essere destinato alla Russia su di lui Zenit,Spartack Mosca ed Anzhi,intanto a Manchester sponda Citizen Barry,Lescott e Milner sembrano alle corte con la società che ha deciso di accantonare i loro rinnovi forse perchè troppo estrosi per i tre nazionali inglesi,quindi in entrambi i tre casi il mercato di Gennaio potrebbe essere un nuovo orizzonte,intanto sembra che con l'addio di Redknapp il Tottenham potrebbe ridisegnare la squadra ed uno dei papabili partenti potrebbe essere il brasiliano Sandro oltre a Jenas di cui sembra ogni giorno più probabile un ritorno all'Aston Villa,mentre Poli sembra destinato ad emigrare all'estero fra Liga,Premier e Bundesliga una nuova squadra nell'estate 2013 potrebbe cominciare ad investire pesantemente sul mercato,si tratta del Red Bull Salisburgo i quali già nel mese di Gennaio potrebbero mettere a segno un primo colpo,forse Nené? Stiamo a vedere,sembra che anche per Gennaio l'Italia non dovrebbe mettere a segno colpi importanti compreso Llorente sempre più lontano dalla Juventus,l'unico grande,per modo di dire" acquisto del nostro campionato potrebbe essere Giuseppe Rossi al 99,99% destinato ad una fra Inter,Napoli,Juventus e Fiorentina mentre anche Fabio Quagliarella vede il suo futuro in Bundesliga fra le fila del WolfsburgSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Il primo spezzone di gara contro l'Espanyol e il gol dopo due minuti dal suo ingresso in campo non riavvicinano Fernando Llorenteall'Athletic Bilbao. Fallito il tentativo di divorzio in estate, l'attaccante spagnolo, che piace molto alla Juve, ha ribadito la sua volontà di lasciare quanto prima il club basco: "Da gennaio sarò libero ancora di negoziare - ha detto a Radio Cadena Ser - Si tratta di una decisione personale e deve essere rispettata".
La Juve torna dunque a sperare. Ha cercato inutilmente di portare a casa Llorente nella sessione estiva del mercato, trovando davanti il muro dell'Athletic Bilbao. E non molla il colpo, preparando già l'assalto per gennaio, potendo contare sulla ferma volontà del giocatore di voler cambiare aria.
L'attaccante classe 1985 era stato messo fuori squadra dal tecnico Marcelo Bielsa, saltando le prime tre partite di campionato, dopo aver detto che non avrebbe rinnovato il suo contratto, in scadenza nel giugno 2013. Neppure i primi minuti nella Liga e il suo primo gol stagionale nel 3-3 contro Espanyol hanno fatto cambiare idea al centravanti della nazionale spagnola. "Anche se un giorno non giocherò più per l'Athletic, sarò sempre tifoso di questa squadra - ha concluso rispondendo alle critiche nei suoi confronti - Mi ha dato tutto, mi ha fatto crescere".
sportmediaset
Comment
-
Sull'Inter ci sono novità interessanti.
La prima, il Corinthians ha comprato il 50% del cartellino di Paulinho. [edit]
La seconda notizia e che a gennaio si cercherà un terzino di qualità dato che Jonathan non ha convinto nessuno. Uno tra Debuchy e Jung potrebbe rilevare il suo posto.
La terza notizia riguarda ALvarez che molto probabilmente andrà in prestito secco senza riscatto a Torino fino a fine stagione.
Infine capitolo Giuseppe Rossi. Un suo eventuale arrivo non è da escludere ma è unicamente dipeso da come Milito reggerà fino a gennaio in vista dell'Europa League. I due dovrebbero poi nel caso fare staffetta partita per partita.Last edited by Dewyz81; 24 September 2012, 16:25.
Comment
-
La notizia su Paulinho non mi risulta, poi perchè dovremmo darlo in prestito quando ci serve come il pane?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioAngelo Ogbonna é seguito fortemente dall'Everton ma c'è da battere la concorrenza del Manchester United
P.S. Alla Roma è stata concessa la vittoria a tavolino per 0-3 contro il Cagliari.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioLa notizia su Paulinho non mi risulta, poi perchè dovremmo darlo in prestito quando ci serve come il pane?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon mi dispiacerebbe avere Ogbonna nella rosa della Juventus, già da gennaio forse è presto, ma a giugno ci farei un pensierino.
P.S. Alla Roma è stata concessa la vittoria a tavolino per 0-3 contro il Cagliari.
Comment
-
Glielo si chiede, se si va lì con soldi sonanti te lo danno pure, i soldi non fanno schifo a nessuno. Poi se si impuntano cazzi loro (o per motivi economici come il Pescara con Verratti o per motivi di rivalità, rimarranno comunque una squadra mediocre, mica si salvano solo perché ci negano un giocatore.
Comment
-
Se vogliamo, Inter e Milan fanno affari tra loro da sempre
Ogbonna servirebbe anche a noi... (lo si tratta sistematicamente ogni calciomercato da almeno tre anni e non se ne fa niente per via del costo).
Io già da ora ho la netta sensazione che il Napoli non prenderà nessuno a Gennaio, se non l'ennesimo giovane proveniente da una regione a caso del sudamericaLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ieri ho letto anche di un primo interessamento dell'Inter per Basta (a proposito del terzino di destra). Venisse confermata, sarebbe una notizia che mi cambierebbe la giornata...6 milioni (pare sia questa la valutazione) per un terzino con quella facilità di corsa e che segna pure son pochini
Man Utd e Inter cominciano anche a pensare ad un eventuale "clamoroso" scambio...viste le cifre in ballo però mi pare difficile si faccia a Gennaio.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment