O di Ranocchia che volevate al posto suo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2013
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDomani goal al 94, contropiede, in offside di un km. Caos generale e rissa.
*A quanto pare l' agente di Paulinho, Bernardo è in Italia dopo essersi fatto un giro a Paris.
Comment
-
Dubito che la Roma e il Milan si privino di pedine buone che però stanno facendo male per prendere un difensore chiaramente impedito (e lo ripeto dall'inizio della campagna acquisti). Il Milan poi di bidoni centrali ne ha già un'infinità. Zapata, Bonera, Acerbi, Yepes. Praticamente tutti, tranne Mexes, che si salva in corner imho
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioAttenzione, Silvestre potrebbe diventare una pedina di scambio per Gennaio, si lavora con il Milan in uno scambio Silvestre-Nocerino o con la Roma per uno scambio Silvestre-Pjanic. Opinioni?
Visti gli infortuni di Samuel e Ranocchia, Silvestre ha (l'ennesima) occasione per riscattare il brutto inizio. Spero ritrovi un minimo di sicurezza.
Tra l'altro mi pare che parte del cartellino sia ancora in proprietà del Palermo; i rosanero dovrebbero quindi accettare il trasferimento...e Zamparini non è uno che ci sta sempre con la testasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAnche perchè Pjanic è davvero un ottimo giocatore, anche più di Nocerino. Sono Zeman e Luis Enrique che sono incompetenti. Per chi ha visto la partita col Palermo i 10 minuti giocati da Pjanic lo dimostrano.
Comment
-
Neanche la qualificazione agli ottavi di Champions League è servita a far cambiare idea a Klaas-Jan Huntelaar, che attraverso uno dei suoi agenti, Erik Meijer, ha confermato l'imminente addio allo Schalke 04: "Da quello che so andrà via a gennaio - dichiara a Metro - e l'Arsenal è in vantaggio su tutti". Il club tedesco sarà dunque costretto a cederlo nella sessione invernale poiché l'attaccante olandese ha un contratto in scadenza nel 2013. La Juve appare molto indietro rispetto alla forte concorrenza di Liverpool e soprattutto Arsenal.
Comment
Comment