Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scommesse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non si gioca Cagliari Roma?

    Cmq è annullata dal biglietto, come se non l'hai giocata.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #17
      È come dice Fra, se una partita non viene disputata ti viene detratta la relativa quota più la quota del moltiplicatore se hai giocato dalle 5 partite in su
      Drebin_eye

      Comment


      • #18
        praticamente non vinco più nulla , mi ero giocato la vittoria del cagliari a 3
        paticamente prima vincevo 70, mo intorno ai 25
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #19
          Pronostici per la Champions?

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #20
            Champions?
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #21
              Sbagliato. Volevo dire campionato

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #22
                PARERI?


                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #23
                  il betis siviglia é forte, per me rischi lì

                  io mi son giocato questa:

                  fiorentina - juventus x2
                  chievo - inter 2
                  milan - cagliari 2
                  napoli - lazio 1x
                  roma - samp 1

                  importo: 2 vincita 70

                  sperem...
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #24
                    Questa dovrebbe essere più probabile

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #25
                      Stasera scommetto e posto! :P
                      Ne ho fatta una ieri.....
                      17 partite, cannate 3, due della serie B e il maledetto Manchester City che ha perso con l'Aston Villa
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #26
                        Io e un mio amico questa:

                        Catania-Atalanta 1
                        Genoa-Parma over 1,5
                        Napoli-Lazio x
                        Torino-Udinese x
                        Roma-Sampdoria over 2,5

                        abbiamo giocato due e vinciamo 82.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Stasera scommetto e posto! :P
                          Ne ho fatta una ieri.....
                          17 partite, cannate 3, due della serie B e il maledetto Manchester City che ha perso con l'Aston Villa
                          Scommetto che in B hai sbagliato Livorno e Sassuolo, mio padre ha fatto i tuoi stessi errori, incredibile il City, ma come si fa a prendere 4 pere dall'Aston Villa? Se continua così Mancini ci rimette il posto, per me è un allenatore sopravvalutato, basta vedere i suoi risultati in Champions, l'anno scorso la Premier gliela ha regalata lo United
                          Drebin_eye

                          Comment


                          • #28
                            Dark secondo me hai troppa fiducia nell'Inter. I 2 non si dovrebbero giocare quasi mai... Li ci stava meglio un under imho.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Scommetto che in B hai sbagliato Livorno e Sassuolo, mio padre ha fatto i tuoi stessi errori, incredibile il City, ma come si fa a prendere 4 pere dall'Aston Villa? Se continua così Mancini ci rimette il posto, per me è un allenatore sopravvalutato, basta vedere i suoi risultati in Champions, l'anno scorso la Premier gliela ha regalata lo United
                              No dai, Mancini spinge
                              Purtroppo si sa che le Coppe in Inghilterra contano come la propria vita

                              In B ho sbagliato il Varese (la squadra della mia provincia) e il maledetto Ascoli che ha vinto...

                              Ora che ci penso, due domeniche fa stavamo per vincere 8mila e rotti euro....
                              Poi la RIOMMA ha pensato bene di non vincere col Bologna e tutto sfumato....
                              Ma dovevate beccarci, due laziali a tifare Roma, roba da scandalo
                              Almeno ha perso e non pareggiato!
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                No dai, Mancini spinge
                                Purtroppo si sa che le Coppe in Inghilterra contano come la propria vita

                                In B ho sbagliato il Varese (la squadra della mia provincia) e il maledetto Ascoli che ha vinto...

                                Ora che ci penso, due domeniche fa stavamo per vincere 8mila e rotti euro....
                                Poi la RIOMMA ha pensato bene di non vincere col Bologna e tutto sfumato....
                                Ma dovevate beccarci, due laziali a tifare Roma, roba da scandalo
                                Almeno ha perso e non pareggiato!
                                Io non gioco mai la Juve per non rischiare di dover tifare pro bianconeri
                                Drebin_eye

                                Comment

                                Working...
                                X