Io pensavo che con Zeman almeno l'over fosse garantito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scommesse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil betis siviglia é forte, per me rischi lì
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio'mmazza che gufataOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIl Chelsea non ha ancora perso e ha pareggiato una sola partita, io ho giocato la vittoria dell'Arsenal
Comment
-
Questa dovrebbe essere molto sicura
Ajax-Real Madrid 2
Nordsjaelland-Chelsea 2
Juventus-Shakthar 1
Benfica Barcellona 2
Valenzia Lille 1
Galatasaray-Braga 1x
Quota 8.22
IMPORTO SCOMMESSO 2
VINCITA 18,11
Avete scommesse probabili per la CHAMPIONS?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Persa pure questa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon so te, ma io non trovo il senso a fare una schedina per vincere venti euro
Oggi ho rigiocato dopo tipo 3 anni. Le partite facevano abbastanza pena e il biglietto mi è uscito da 25 euro, mi pare. Poi ho giocato una singola per cercare di riprendere le spese (samp atalanta 1, alla faccia di riprendere le spese )
Il biglietto è questo:
Milan Chievo 1
Catania Lazio Over 1.5
Bologna Udinese Over 1.5
Fiorentina Cagliari 1
Roma Palermo 1
Dite che vale la pena buttare 2 euro sull'X alla Roma, dato a 4.25 per pararmi il culo?
Comment
Comment