Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scommesse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Niente, Galatasaray di mmmerda , Melo è il solito decerebrato
    Drebin_eye

    Comment


    • #77
      Ho passato perchè PaddyPower mi ha mandato un altra mail.

      Praticamente scommettendo tramite smartphone mi regalavano altri 5 euro da scommettere, così ho giocato solo la Serie A.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Ho passato perchè PaddyPower mi ha mandato un altra mail.

        Praticamente scommettendo tramite smartphone mi regalavano altri 5 euro da scommettere, così ho giocato solo la Serie A.
        Mi fa piacere per te Fra, li avresti proprio buttati i 2 euro
        Drebin_eye

        Comment


        • #79
          Più di 100 euro persi perchè avevo giocato l'1 all'Inter al primo tempo. Poi uno non deve odiare sta squadra...

          Comment


          • #80
            E vai!!! Terza scheda stagionale persa per una sola partita (Nancy-Valemciennes, avevo giocato il 2 e invece è finita 1-1), ma perché le squadre più scarse del mondo decidono di fare punti proprio quando le gioco io? Persa la modica cifra di 1600 eurini, il mio stato d'animo al momento è il seguente...
            Spoiler:
            Drebin_eye

            Comment


            • #81
              Ieri ho preso l'incredibile cifra di 27 euro!

              Comment


              • #82
                Mi sa che si chiude qui la mia stagione di scommesse Mi son rotto e comunque mi son fatto 40 euro. Tornerò quando troverò un sito con bonus proficui all'attivazione
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment

                Working...
                X