Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba 2012-2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    vai di streaming!
    è quello che ho fatto finora, quando me ne ricordo e quando ho voglia di stare alzato fino alle 5/6 del mattino (quindi molto raramente )


    donpeppe1990

    Comment


    • #77
      Tutte quelle che fanno su Sky le guardo, in genere in differita.

      Ieri sera per esempio ho visto gara 1 di Spurs-Warriors, allucinante .
      last fm

      Comment


      • #78
        Io tifo Lakers. Che ve devo dì?
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #79
          Non succede, ma godrei come un riccio se Chicago vincesse anche stanotte contro Miami
          "Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci."

          Comment


          • #80
            GS comunque è una mina! mettono più triple che tiri da 2!!!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              GS comunque è una mina! mettono più triple che tiri da 2!!!
              Fottiti.



              Comunque tutto da rifare per Chicago, però se qualcuno lassù ieri notte ha guardato la partita, forse concederà alla povera gente come me di vedere Rose tornare in campo, perché quando perdi di 35 - 40 punti con 2 giocatori espulsi per tecnici in quella che forse è la serie più fisica e tesa dei playoffs, ti serve qualcuno che faccia la differenza. Miami ne ha 3 di giocatori così, non che Bosh e Wade abbiano giocato benissimo, ma James ha dato un certo spettacolo. Se non trovano qualcuno che possa stargli dietro se li mangiano 4 a 1 da qui alla fine. E inoltre penso siano anche abbastanza accaniti per avergli fatto perdere la possibilità di raggiungere i Lakers nel record di vittorie consecutive
              Last edited by His Airness; 09 May 2013, 13:07.
              "Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci."

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da His Airness Visualizza Messaggio
                Fottiti.



                Comunque tutto da rifare per Chicago, però se qualcuno lassù ieri notte ha guardato la partita, forse concederà alla povera gente come me di vedere Rose tornare in campo, perché quando perdi di 35 - 40 punti con 2 giocatori espulsi per tecnici in quella che forse è la serie più fisica e tesa dei playoffs, ti serve qualcuno che faccia la differenza. Miami ne ha 3 di giocatori così, non che Bosh e Wade abbiano giocato benissimo, ma James ha dato un certo spettacolo. Se non trovano qualcuno che possa stargli dietro se li mangiano 4 a 1 da qui alla fine. E inoltre penso siano anche abbastanza accaniti per avergli fatto perdere la possibilità di raggiungere i Lakers nel record di vittorie consecutive
                te lo avevo detto che James avrebbe spiegato perchè è stato scelto come MVP...è sempre stato così, la partita successiva all'assegnazione del premio l'MVP DEVE giustificare la scelta. Ancora bene che non ne ha messi 50 come l'ultima volta!

                per come la vedo io a questo punto non vale nemmeno la pena di rischiare Rose, anche con il suo rientro la serie sarebbe comunque a rischio tremendo e se dovesse avere una ricaduta a Chicago salta per davvero tutta la baracca (che già ci sono tensioni per come è stata gestita la cosa)...ormai gli conviene tentare di giocarsela così come sono e come va va!

                Comment


                • #83
                  Finale west: Spurs-Grizzlies.
                  Finale est: Heat-Pacers.
                  last fm

                  Comment


                  • #84
                    Sono dell'idea che GS potesse ancora dire la sua in queste finali e mi spiace che purtroppo si siano trovati di fronte San Antonio nel maggiore stato di forma visto da quelle parti negli ultimi 3\4 anni.

                    Detto questo direi che a questo punto spero in Memphis!

                    Comment


                    • #85
                      La secchezza di Popovich durante il 3-0 ottenuto contro Memphis nelle West Finals:

                      https://www.youtube.com/watch?featur...&v=7or145LgvX0
                      Last edited by H Sakuragi; 27 May 2013, 04:11.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #86
                        In realtà quell'intervista è stata fatta a fine primo quarto, dove Memphis ha dominato (29-13 di parziale se non ricordo male) proprio a causa delle palle perse di San Antonio.

                        Ad ogni modo 3-0 con grande Duncan nell'overtime. Sono state tutte partite tirate, ma al momento giusto San Antonio è sempre riuscita a trovare quel qualcosa in più.

                        Interessantissima la finale ad est, Indiana poteva anche essere sul 2-0, ad ogni modo averne vinta una a Miami è importante. Grandissimo Paul George.
                        last fm

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          In realtà quell'intervista è stata fatta a fine primo quarto, dove Memphis ha dominato (29-13 di parziale se non ricordo male) proprio a causa delle palle perse di San Antonio.
                          Grazie. Correggo.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #88
                            purtroppo se Indiana non vince la prossima, la finale è già scritta!

                            Comment


                            • #89
                              Quanto mi dispiace per Indiana comunque, onore ai Pacers!

                              Adesso GO SPURS!


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • #90
                                Vero hanno giocato da leoni, peccato che in gara 7 a Miami si sono ricordati di avere uno che di nome fa Wade (anche a pezzi questo riesce comunque a fare la differenza). Peccato davvero, è uscita la squadra col gioco migliore a Est, i Miami hanno dimostrato solo di avere i giocatori più forti (3 gare su 4 le ha vinte LeBron e l'ultima il gemello).
                                Per la finale non so davvero per chi tifare, in ogni caso bisognerà vedere se il talento smisurato (Miami) riuscirà ancora a vincere sul buon gioco (San Antonio)...

                                Comment

                                Working...
                                X