Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba 2012-2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Io a sto punto tifo San Antonio, li odio ma son romantico.
    Miami la odio a prescindere con Lebron.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #92
      Ovvio che si tifa San Antonio, fa probabilmente il miglior gioco dell'NBA.
      last fm

      Comment


      • #93
        Peccato, la finale che mai avrei voluto vedere.

        Comment


        • #94
          intanto girano già le prime voci "concrete" di mercato:

          -a Chicago infatti vogliono sbarazzarsi di Boozer e prendere un lungo più giovano e soprattutto più forte () e sembra che per riuscirci vogliano scambiare Deng e una scelta al draft 2014 con Love dei Minnesota.

          -a Los Angeles invece sono nel mezzo di un ciclone: l'attuale coach non è compatibile con Howard (al quale preferisce Gasol, preferito anche da Bryant che comunque non è contro Howard) mentre la dirigenza sta facendo di tutto per trattenerlo. i casi sono o che Howard decide di andarsene, e allora molto probabilmente finirebbe ad Atlanta, oppure se decide di rimanere con quasi ogni probabilità salterà la testa di Mike. Tutto questo comunque fa parte della fase cosiddetta di transizione che i Lakers passeranno nei prossimi 2 anni, ovvero finchè la franchigia non verrà ceduta dall'attuale proprietario ad una nuova gestione (da quel momento cambieranno molte cose).

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            -a Los Angeles invece sono nel mezzo di un ciclone: l'attuale coach non è compatibile con Howard (al quale preferisce Gasol, preferito anche da Bryant che comunque non è contro Howard) mentre la dirigenza sta facendo di tutto per trattenerlo. i casi sono o che Howard decide di andarsene, e allora molto probabilmente finirebbe ad Atlanta, oppure se decide di rimanere con quasi ogni probabilità salterà la testa di Mike. Tutto questo comunque fa parte della fase cosiddetta di transizione che i Lakers passeranno nei prossimi 2 anni, ovvero finchè la franchigia non verrà ceduta dall'attuale proprietario ad una nuova gestione (da quel momento cambieranno molte cose).
            Fintanto che le scelte le fa Buss Junior, siamo messi maluccio.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Fintanto che le scelte le fa Buss Junior, siamo messi maluccio.
              infatti fortunatamente fra 2 anni se ne va!

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                infatti fortunatamente fra 2 anni se ne va!
                Phil Jackson recentemente, se non ho capito male dall'intervista a voce, ha dichiarato che gli fu chiesto dai Lakers di sostituire Mike Brown futuro esonerato. Rispose che in una settimana avrebbe fornito la risposta, negativa o meno. Poi gli telefonarono prima del tempo per dirgli che la proprietà aveva optato per Mike D'Antoni.

                MAH.
                Last edited by H Sakuragi; 06 June 2013, 18:42.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Phil Jackson recentemente, se non ho capito male dall'intervista a voce, ha dichiarato che gli fu chiesto dai Lakers di sostituire Mike Brown futuro esonerato. Rispose che in una settimana avrebbe fornito la risposta, negativa o meno. Poi gli telefonarono prima del tempo per dirgli che la proprietà aveva optato per Mike D'Antoni.

                  MAH.
                  non saprei, non ho mai letto nulla a riguardo. in ogni caso, indipendentemente dalla validità della scelta fatta, ho i miei dubbi che Phil avrebbe ripreso ad allenare, ha detto molte volte di essere davvero stanco dopo tutti gli anni che ha passato sulle panchine. ora so che fa da "consulente" per diverse squadre NBA aiutando a reclutare buoni coach!

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    non saprei, non ho mai letto nulla a riguardo. in ogni caso, indipendentemente dalla validità della scelta fatta, ho i miei dubbi che Phil avrebbe ripreso ad allenare, ha detto molte volte di essere davvero stanco dopo tutti gli anni che ha passato sulle panchine. ora so che fa da "consulente" per diverse squadre NBA aiutando a reclutare buoni coach!
                    http://www.youtube.com/watch?v=KIqS_o4bq_Q
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • ah si questo intervento lo avevo visto! non saprei nemmeno che peso dargli però, nell'NBA c'è anche qualcuno che sulla scrivania ha un fascicolo intitolato "come rimettere Jordan in campo a 50 anni"...

                      io comunque sono dell'idea che ormai il passo è stato fatto, è ora di cambiare in casa Lakers (non ci si può sempre rifugiare dietro un parafulmine) ed è ovvio che prima di ritrovare una formula vincente qualche errore ci scappa. io spero trovino una nuova formula vincente!

                      Comment


                      • E intanto Tony Parker ha rifilato un bello sfilatino a Miami in gara 1 delle Finals
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Purtroppo però gli Heat hanno asfaltato gli Spurs in gara2.
                          Ora S.Antonio deve cercare di tenere il vantaggio nel fattore campo grazie alla vittoria in gara1.

                          Comment


                          • Più 36 stanotte...non credo di aver mai visto una differenza così abissale nel modo di giocare. Gli Heat sembravano giocare un 5v5 al West 4th Street!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              Più 36 stanotte...non credo di aver mai visto una differenza così abissale nel modo di giocare. Gli Heat sembravano giocare un 5v5 al West 4th Street!
                              Si, guarda, se fosse per il gioco e basta dovremmo tutti tifare San Antonio a priori.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • -James dopo gara 1 persa si presenta ai microfoni dicendo di aver dato fiducia ai suoi compagni ma che purtroppo non erano in ritmo

                                -Parker dopo gara 2 persa entra in conferenza stampadando la colpa a se stesso in primis e poi a tutta la squadra come modo di impostare la partita.

                                -James dopo gara 3 persa NON si presenta nemmeno ai microfoni e ore dopo su twitter (!!!) ribadisce lo stesso concetto di aver dato fiducia ai suoi compagni che purtroppo non sono entrati in ritmo...



                                se questo è un leader...


                                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Si, guarda, se fosse per il gioco e basta dovremmo tutti tifare San Antonio a priori.
                                si quando giocano così sono un patrimonio dello sport! davvero sensazionali!

                                Comment

                                Working...
                                X