Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Samvise

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X Samvise

    T'è piaciuto er deeeeeerby?!





    Senza rancore neh
    WickerGian

    #YesMovement

  • #2
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    T'è piaciuto er deeeeeerby?!





    Senza rancore neh
    A ME NO...delusion....ma ci vendicheremo!
    Last edited by jenny56; 14 November 2012, 17:23.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Seeeeee

      N'artra vitaaaaaaaaaa
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        WickerGian è impazzito!
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Seeeeee

          N'artra vitaaaaaaaaaa
          No, questa!!! Ahahahah! Sembriamo gli ultrà allo stadio! Comunque è solo sfortuna...il valore ce l'abbiamo e... tanto.... http://www.ilmessaggero.it/sport/asr...e/231627.shtml non vorrei trovarmi al posto d Zeman,comunque....sta passando i guai, poverino...
          Last edited by jenny56; 14 November 2012, 17:44.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            WickerGian è impazzito!
            Vincere un derby è questo ed altro!!!

            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            No, questa!!! Ahahahah! Sembriamo gli ultrà allo stadio! Comunque è solo sfortuna...il valore ce l'abbiamo e... tanto.... http://www.ilmessaggero.it/sport/asr...e/231627.shtml non vorrei trovarmi al posto d Zeman,comunque....sta passando i guai, poverino...
            I valori de che?!

            No dai non scherziamo per favore....... Zeman s'è rimbecillito e con lui chi sta ai vertici (che come ha detto per una volta giusta Lotito, non si sa che faccia abbia)...

            Mi dispiace sai per chi? De Rossi.... sente troppo il derby, ha sputtanato la partita (che abbiamo dominato )

            Un plauso alla curva sudde che ha applaudito il fratello e il nipotino di Gabriele Sandri

            Ve lascio un link...

            http://sololalazio.blog.tiscali.it/2...eo-fantastico/


            VOLAAAAAAAAAAA
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Io mi ricordo di Samvise che parlava della Roma come potenziale concorrente della Juventus per lo scudetto. Bah

              Comunque Sam, se ci sei, batti un colpo che ci manchi!
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #8
                Ahahahahahah.

                <3 Lazio.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Sam &#232; in silenzio stampa, probabilmente


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Sam è in silenzio stampa, probabilmente
                    hahahah! Questa è troppo forte, Don! Secondo me...noi romanisti stiamo facendo pausa di riflessione....per tornare...grintosi...come prima e più di prima! Amen!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      Se, amen come preghiera per la vostra tombaaaaaaaa

                      Saaaaaam 'ndo staiiiiii!!!!!!!

                      Facci vedere quel bel faccione di Zeman
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Se, amen come preghiera per la vostra tombaaaaaaaa

                        Saaaaaam 'ndo staiiiiii!!!!!!!

                        Facci vedere quel bel faccione di Zeman
                        come sei catastrofista, collega! Roma/Torino 2 a 0! Fine pausa di riflessione! Ahahah! http://www.ilmessaggero.it/SPORT/ @Gian: conta il risultato. non i fattori...
                        Last edited by jenny56; 20 November 2012, 14:44.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Se vabbeh con il rigore di Titti tanto per gradire.....
                          Io voglio Sam
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • #14
                            Eccomi! Mi ero un po' perso. Il derby l'abbiam perso noi, cos&#236; come altre partite. Per i primi 20 minuti la lazio non &#232; esistita, o stava facendo una partita come contro la juve. Poi ci siam cagati addosso. E non capisco perch&#233;. Ok la pioggia, ma cavolo, siamo spariti dal campo. Quest'anno &#232; gi&#224; successo troppe volte.
                            Il problema per me non &#232; Zeman, anzi se non ci fosse lui staremmo peggio dell'anno scorso. Secondo me il problema &#232; a livello dirigenziale. Negli ultimi 3 anni la Roma ha commesso sempre gli stessi errori. Abbiamo cambiato dirigenza, abbiamo cambiato giocatori, abbiamo cambiato staff tecnici, ma i gol del cazzo li prendiamo sempre. In una situazione del genere, tempo fa si sarebbe portata tutta la squadra in ritiro fino a che non avesse tirato fuori il carattere. I giocatori ci sono, il gioco c'&#232;, ci&#242; che manca &#232; il carattere. In questo senso la partita che pi&#249; mi ha fatto avvelenare &#232; stata quella con la juventus. Non puoi andare a torino, contro la juve, e non presentarti in campo. Alla fine devi pure ringraziare che i bianconeri si sono accontentati, altrimenti tornavi a casa con una carriola.
                            L'errore del singolo ci sta, ma poi raramente c'&#232; il compagno a coprire (anzi che quest'anno qualcosa si &#232; visto). A volte spariamo dal campo senza motivo. Stiamo dominando, non subiamo nulla, poi decidono di fermarsi e l&#236; smettono di giocare e sputtanano partite.
                            Ripeto per me non &#232; un problema di Zeman, il problema &#232; di carattere. In questo la societ&#224; deve essere forte e alzare la voce, costringendo i giocatori a tirare fuori le palle.

                            E' vero che De Rossi sente molto il derby, ma ormai ne ha giocati tanti, ha giocato una finale mondiale e una europea, ha giocato tante partite importanti, dovrebbe avere la testa e i nervi per potersi placare. Tanto pi&#249; che se avesse aspettato probabilmente avrebbe pure preso il rigore, visto che Mauri gli stava tirando la maglia in modo plateale.

                            Sul fatto che la Roma possa giocarsela con la juventus ne sono ancora convinto. Ma prima di poter fare un discorso del genere devono tirare fuori almeno un quarto del carattere della juventus. Attualmente la Roma in tal senso &#232; non pervenuta, mentre la juve non ha eguali. A livello di giocatori la juve &#232; superiore, ma credo che con il gioco di Zeman si possa facilmente sopperire.

                            Detto questo, mi rimane solo una cosa da dire: ma Marquinhos quanto &#232; forte?? A 18 anni fa cose che nemmeno il miglior Samuel. Poi ok, l'argentino ha dimostrato con la sua carriera che difensore &#232;, mentre Marquinhos ha fatto solo poche partite. Ma se il buongiorno si vede dal mattino...

                            Comment


                            • #15
                              Ciao Sam,non dimenticarti i punti buttati via con samp,bologna e udinese.
                              ps
                              Per me l'acquisto di Destro resta un mistero,dubito che loo abbia chiesto Zeman.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X