Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
X Samvise
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo per il Peq stravedo! Per me come regista ha pochi eguali, non solo in Italia! E' un giocatore che se sta bene fa giocare bene tutta la squadra!
Comment
-
E Xavi no eh? .
Pizarro io l'ho sempre adorato come giocatore, difficilissimo vederlo perdere palla (certe volte fa spavento come riesca ad uscire palla al piede da situazioni che per giocatori normali sarebbero impossibili), quasi sempre preciso e fa girare la squadra alla perfezione.
Ci mancherà a Torino.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioVa beh avete divagato troppo...
Nesta ha dato la merda a tutti e discorso chiuso
Cmq brutta partita stasera, una squadra peggio dell'altra, uno squallido 0-0 penso sia il risultato migliore. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSi in effetti c'ha scagazzato addosso il buon Sandro...
Stasera brutta partita?! Se giochiamo come contro di voi o il Tottenham sticazzi!
Contro di noi la partita è stata brutta, sia per il campo e sia per il gioco in sé di tutte e due le squadre...
Comment
-
Non voglio parlare, ma sembra che Zeman abbia trovato la quadratura del cerchio. Ora, però, c'è il Napoli. Noi i contropiedi li subiamo parecchio e Mazzarri gioca solo così. Quando deve proporre gioco il Napoli non è capace. Stramaccioni lo sa, e ieri sera ha lasciato fare ai partenopei, e hanno vinto 3-1. Zeman non è uno che si adatta all'avversario (per fortuna), speriamo solo che rimangano concentrati lì dietro.
Cmq notavo come il Brasile, dopo Thiago Silva, abbia comunque il culo parato in difesa per altri 20 anni, con Marquinhos e Juan Jesus.
Nemmeno più buoni difensori produciamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon voglio parlare, ma sembra che Zeman abbia trovato la quadratura del cerchio. Ora, però, c'è il Napoli. Noi i contropiedi li subiamo parecchio e Mazzarri gioca solo così. Quando deve proporre gioco il Napoli non è capace. Stramaccioni lo sa, e ieri sera ha lasciato fare ai partenopei, e hanno vinto 3-1. Zeman non è uno che si adatta all'avversario (per fortuna), speriamo solo che rimangano concentrati lì dietro.
Cmq notavo come il Brasile, dopo Thiago Silva, abbia comunque il culo parato in difesa per altri 20 anni, con Marquinhos e Juan Jesus.
Nemmeno più buoni difensori produciamo...
Juan Jesus? Mah
Preferisco Ogbonna, Astori e Ranocchia.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMarquinhos l'ho visto troppo poco.
Juan Jesus? Mah
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMarquinhos l'ho visto troppo poco.
Juan Jesus? Mah
Per quanto riguarda Marquinhos, guardati qualche partita, poi mi dirai che ne pensi.
Comment
Comment