Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Samvise

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Se ci metti Chivu ci metto Pizarro
    Io per il Peq stravedo! Per me come regista ha pochi eguali, non solo in Italia! E' un giocatore che se sta bene fa giocare bene tutta la squadra!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Io per il Peq stravedo! Per me come regista ha pochi eguali, non solo in Italia! E' un giocatore che se sta bene fa giocare bene tutta la squadra!
      Anche perchè di registi veri e puri sono rimasti lui, Pirlo e Verratti


      donpeppe1990

      Comment


      • #33
        E Xavi no eh? .

        Pizarro io l'ho sempre adorato come giocatore, difficilissimo vederlo perdere palla (certe volte fa spavento come riesca ad uscire palla al piede da situazioni che per giocatori normali sarebbero impossibili), quasi sempre preciso e fa girare la squadra alla perfezione.

        Ci mancherà a Torino.
        last fm

        Comment


        • #34
          Si, ho sparato i primi tre nomi che mi venivano in mente. Comunque ce ne sono veramente pochi.

          Una volta era bravo anche D'Agostino....


          donpeppe1990

          Comment


          • #35
            Poi l'abbiamo preso noi...

            .
            last fm

            Comment


            • #36
              Va beh avete divagato troppo...
              Nesta ha dato la merda a tutti e discorso chiuso
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Va beh avete divagato troppo...
                Nesta ha dato la merda a tutti e discorso chiuso
                Anche ai tifosi laziali! lol

                Cmq brutta partita stasera, una squadra peggio dell'altra, uno squallido 0-0 penso sia il risultato migliore. lol

                Comment


                • #38
                  Si in effetti c'ha scagazzato addosso il buon Sandro...

                  Stasera brutta partita?! Se giochiamo come contro di voi o il Tottenham sticazzi!
                  WickerGian

                  #YesMovement

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Si in effetti c'ha scagazzato addosso il buon Sandro...

                    Stasera brutta partita?! Se giochiamo come contro di voi o il Tottenham sticazzi!
                    Intendevo brutta perché giocata tra due squadre che non so quale è peggio! Una che perde le partite di proposito e una che punta a lucrare fregandosene dei tifosi...

                    Contro di noi la partita è stata brutta, sia per il campo e sia per il gioco in sé di tutte e due le squadre...

                    Comment


                    • #40
                      E con l'Udinese?
                      Va beh sono allo scatafascio...
                      Col Parma (che ha battuto l'Inter) abbiamo faticato ma l'abbiamo spuntata......

                      Certo che Cosmi oh ne facesse una giusta!! :P
                      WickerGian

                      #YesMovement

                      Comment


                      • #41
                        Non voglio parlare, ma sembra che Zeman abbia trovato la quadratura del cerchio. Ora, però, c'è il Napoli. Noi i contropiedi li subiamo parecchio e Mazzarri gioca solo così. Quando deve proporre gioco il Napoli non è capace. Stramaccioni lo sa, e ieri sera ha lasciato fare ai partenopei, e hanno vinto 3-1. Zeman non è uno che si adatta all'avversario (per fortuna), speriamo solo che rimangano concentrati lì dietro.

                        Cmq notavo come il Brasile, dopo Thiago Silva, abbia comunque il culo parato in difesa per altri 20 anni, con Marquinhos e Juan Jesus.
                        Nemmeno più buoni difensori produciamo...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non voglio parlare, ma sembra che Zeman abbia trovato la quadratura del cerchio. Ora, però, c'è il Napoli. Noi i contropiedi li subiamo parecchio e Mazzarri gioca solo così. Quando deve proporre gioco il Napoli non è capace. Stramaccioni lo sa, e ieri sera ha lasciato fare ai partenopei, e hanno vinto 3-1. Zeman non è uno che si adatta all'avversario (per fortuna), speriamo solo che rimangano concentrati lì dietro.

                          Cmq notavo come il Brasile, dopo Thiago Silva, abbia comunque il culo parato in difesa per altri 20 anni, con Marquinhos e Juan Jesus.
                          Nemmeno più buoni difensori produciamo...
                          Marquinhos l'ho visto troppo poco.

                          Juan Jesus? Mah
                          Preferisco Ogbonna, Astori e Ranocchia.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Marquinhos l'ho visto troppo poco.

                            Juan Jesus? Mah
                            Preferisco Ogbonna, Astori e Ranocchia.
                            Bah, Juan Jesus fino ad ora ha sbagliato solo la partita contro il Parma. Per il resto si è sempre comportanto molto bene. Nella difesa a 3 ci sta da dio. Peccato abbia dei piedi peggio di Carrozzieri


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Marquinhos l'ho visto troppo poco.

                              Juan Jesus? Mah
                              Preferisco Ogbonna, Astori e Ranocchia.
                              Non che sia un parametro, ma avendolo al fantacalcio vedo la media voti, ed è ottima. Ieri sera l'ho visto giocare, e non è stato male. Dicerto a livello italiano non vedo di molto meglio...

                              Per quanto riguarda Marquinhos, guardati qualche partita, poi mi dirai che ne pensi.

                              Comment


                              • #45
                                Ci sarebbe anche Roncaglia convocabile sia come TD che come centrale in una difesa a 3. Solo che nelle ultime ha perso un po', come tutta la Fiore. Però i voti durante le prime erano ottimi e tira bordate assurde.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X