Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Samvise

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Peccato, adesso la Roma rischia di diventare una bella squadra organizzata con un altro allenatore. Potevano esonerarlo dopo la partita con la Juve, non manca molto.
    NerdMonday

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Sam, hai ancora il coraggio di portare l'avatar di quel genio e di osannare la società giallorossa?
      L'avatar lo tengo! Osannare la società...
      Per me chi ha meno colpe in questa situazione è proprio Zeman. Chi ha le colpe è Baldini. Cazzo sono 2 anni che i giocatori fanno come cazzo vogliono e lui li difende sempre. Mai un ritiro, mai una strigliata. Zeman la settimana scorsa ha provato a dire qualcosa sul fatto che se piove si allenano in 12 e Baldini se l'è inculato, dicendo che deve essere l'allenatore che deve far rispettare le regole! Assurdo. Non vedi cattiveria nelle facce della maggior parte dei giocatori della Roma, sono 2 anni che vanno in campo a raccogliere i fiorellini.
      Zaman per me ha le sue colpe perché ha fatto giocare quella pippa che hanno messo a fare il portiere, e Tachtsidis al posto di De Rossi. Per il resto non ha sbagliato nulla, o comunque nulla di importante. Se si mangiano 10 gol a tempo a porta vuota perché devono provare il tocchetto, non è colpa sua.
      Se domani arriva Blanc, Mourinho, Capello o Gesù Bambino, cambia poco, tanto i giocatori fanno come cazzo vogliono e l'allenatore non è in grado di fare il suo lavoro. Se Baldini si leva dal cazzo prima di subito forse qualcosa si può fare, altrimenti la vedo dura.

      Comment


      • #93
        Quoto Sam,anche se De Rossi non è un Pirlo,quindi manco io lo metterei davanti alla difesa.
        Ma degli 8 punti buttati tra samp,bologna e udinese ne vogliam parlare?
        Roma attrezzata per giocarsi un terzo posto? Sicuri?Tanti ragazzi,troppe scommesse.
        Poi basta con sta' storia che Zeman non ha mai vinto niente,chissenefrega.
        Nessun allenatore al mondo,ripeto nessuno,avrebbe vinto una beneamata ceppa,con le squadre allenate da Zeman.
        Bisogna essere onesti.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Quoto Sam,anche se De Rossi non è un Pirlo,quindi manco io lo metterei davanti alla difesa.
          Ma degli 8 punti buttati tra samp,bologna e udinese ne vogliam parlare?
          Roma attrezzata per giocarsi un terzo posto? Sicuri?Tanti ragazzi,troppe scommesse.
          Poi basta con sta' storia che Zeman non ha mai vinto niente,chissenefrega.
          Nessun allenatore al mondo,ripeto nessuno,avrebbe vinto una beneamata ceppa,con le squadre allenate da Zeman.
          Bisogna essere onesti.
          Sinceramente a me la squadra piace. Magari non vincerebbe subito, ma nel giro di poco potrebbe arrivare molto in alto. Giovani sì, ma gente come Pjanic, Marquinhos, Lamela, Florenzi... E' gente che non ha bisogno di anni per fare bene. Quello di cui abbiamo bisogno è di un qualcuno che li tenga in riga, non so un sergente Hartman! XD

          Comment


          • #95
            Aspetta quel sergente mi ricordo il nome ma non il film!
            Quella sporca dozzina?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Poi basta con sta' storia che Zeman non ha mai vinto niente,chissenefrega
              Dovete piantarla di difendere Zeman. Uno che s'è fatto la carriera sul rosicamento popolare invece che dimostrare di essere davvero bravo. A parte aver imbroccato l'esperienza al Foggia e al Pescara (distanti tra loro 20 anni), ha sempre fallito facendo un calcio, di fatto, mai all'altezza.

              Mazzone, Montella, Guidolin, Reja e Spalletti, al confronto, sono delle divinità tattiche indipendentemente da quello che hanno vinto e dal valore effettivo delle loro squadre.
              Last edited by H Sakuragi; 04 February 2013, 13:56.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #97
                Io non difendo nessuno ne mi frega nulla,io a veder giocare le squadre di Zeman mi son sempre divertito il resto non mi interessa.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Io non difendo nessuno ne mi frega nulla,io a veder giocare le squadre di Zeman mi son sempre divertito il resto non mi interessa.
                  Ah guarda, da tifoso avversario mi son divertito pure io
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Aspetta quel sergente mi ricordo il nome ma non il film!
                    Quella sporca dozzina?
                    Full metal jacket.

                    Comunque Zeman ha fatto bene anche a Roma sponda Lazio e a Lecce, dove ha valorizzato gente come Bojinov e Chevanton. Mentre Vucinic se è qualcuno è anche par merito del boemo.
                    Last edited by ObsCorey89; 04 February 2013, 14:17.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • grazie Fra.
                      Sak io difendo un sogno,che non riguarda nè il tifo nè le vittorie,io starò sempre dalla parte di chi spende tutta la vita per un sogno,ma se tu non ti spogli da tifoso bianconero,non lo capirai mai.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Full metal jacket.

                        Comunque Zeman ha fatto bene anche a Roma sponda Lazio e a Lecce, dove ha valorizzato gente come Bojinov e Chevanton. Mentre Vucinic se è qualcuno è anche par merito del boemo.
                        Che faccia l'osservatore allora, non l'allenatore.

                        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        grazie Fra.
                        Sak io difendo un sogno,che non riguarda nè il tifo nè le vittorie,io starò sempre dalla parte di chi spende tutta la vita per un sogno,ma se tu non ti spogli da tifoso bianconero,non lo capirai mai.
                        Il sogno di cosa? Di riuscire a vincere con la peggior difesa?
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • [QUOTE=H Sakuragi;2367844]Che faccia l'osservatore allora, non l'allenatore.



                          Il sogno di cosa? Di riuscire a vincere con la peggior difesa?[/QUOTE]

                          Si,ma col migliore attacco,un sogno appunto.
                          Se uno non ha un sogno,si può anche chiudere in una bara!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Si,ma col migliore attacco,un sogno appunto.
                            Se uno non ha un sogno,si può anche chiudere in una bara!
                            Per me il vero sogno di Zeman è allenare la Juve.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Nessun allenatore al mondo,ripeto nessuno,avrebbe vinto una beneamata ceppa,con le squadre allenate da Zeman.
                              Bisogna essere onesti.
                              Sì, ma non è una giustificazione, chiediti il perché ad allenare squadre così scarse ci fosse proprio Zeman. Perché allora non lo chiamano ad allenare squadre forti?
                              È un discorso generale, nulla contro il boemo che non mi stava neanche tanto antipatico.

                              Comment


                              • Io Zeman l'ho sempre ammirato per la sua coerenza. E' nato credendo nel 4-3-3 e morirà credendo nel 4-3-3. Le sue dichiarazioni più o meno vere sul doping dovrebbero restare fuori nel valutarlo calcisticamente. Ora come ora mi dispiace solo del fatto che, come ha ammesso lui stesso, questa era la sua ultima occasione per sfondare. Fermo restando che quando dai una squadra ad un allenatore, uno qualsiasi, devi dargli anche gli interpreti giusti con cui lavorare.

                                Comment

                                Working...
                                X