Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Chi mancava del Brasile?
    Thiago Silva e Ronaldinho credo , ma comunque sono stati davvero poca roba ieri

Comment

Il Brasile più scarso degli ultimi 15 anni.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Il Brasile più scarso degli ultimi 15 anni.
        Il centrocampo non c'è. La difesa non è mai stata il loro forte, ma direi che sono ottimi i loro giocatori li dietro, lo stesso in attacco. E' il peggior Brasile a livello di gioco, e non è poco per una squadra che si ritrova una storia incredibile alle spalle
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Soprattutto Neymar che si è sacrificato per marcare Pirlo, poi se Prandelli punta a Balotelli come leader e trascinatore stiamo apposto.

Comment

Spagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 31-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?

Edit: ho appena visto che Tahiti battè qualche anno fa le Isole Cook per 30-0. Ma che cazzo di tornei fanno tra di loro? xD
            Last edited by michele longobardi; 22 March 2013, 21:11.
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Spagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 36-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?
              1-0 e possesso palla fino al novantesimo xD

Comment

Gli spagnoli sono capaci
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Non mi dispiacerebbe vedere la loro faccia se poi al 92', dopo un possesso palla asfissiante, Tehau li beffasse con un tiro dal 30 metri xD
                  NerdMonday

Comment

Ma perché vi vedo parlare male dell'Italia, considerato tra l'altro l'ultimo europeo?

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Spagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 31-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?

Edit: ho appena visto che Tahiti battè qualche anno fa le Isole Cook per 30-0. Ma che cazzo di tornei fanno tra di loro? xD
                    Ma stai parlando di partite di calcio a 11, di 90 minuti?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Ma perché vi vedo parlare male dell'Italia, considerato tra l'altro l'ultimo europeo?
                      Non per rivangare discorsi e polemiche, ma tu sei sicuro di aver visto lo stesso europeo che abbiamo visto tutti?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Non per rivangare discorsi e polemiche, ma tu sei sicuro di aver visto lo stesso europeo che abbiamo visto tutti?
                        No, perché non posso sapere come avete visto voi l'europeo.
                        Io, da parte mia, ho visto una buona Italia superiore a molte altre squadre. Una squadra che stava cercando di riprendersi dall'ultimo mondiale e ho notato che un importante passo in avanti era stato fatto. A giudicare poi dalle amichevoli successive fino a quest'ultima non ho visto nessun calo quindi la mia visione di una discreta Italia resta confermata.

Voi invece, negli ultimi 3 anni avete continuato a vedere la stessa pietosa Italia del mondiale 2010?

Comment

Non mi sembra che l'Italia sia arrivata in finale dominando e segnando valanghe di gol, infatti solo contro la Germania si è visto un po' di bel gioco (salvo poi rischiare di fregarsi da soli nel finale) e comunque tutta la fatica fatta da una truppa di modeste capacità è stata vanificata dall'incapacità di Prandelli di affrontare una finale. Perché di questo si è trattato.

Comment

Buona partita con la Spagna nel girone, dominio contro Inghilterra e Germania.
                            Un'Italia molto più bella a vedersi di quella del 2006.
                            Segnare valanghe di gol non è il parametro su cui giudicare la nostra nazionale, non è mai stata una sua caratteristica.
                            Modeste capacità mi sembra esagerato, l'Italia ha dimostrato di essere una buona squadra e scaricare tutte le colpe della sconfitta in finale sull'allenatore mi sembra esagerato (non che sia immune, però ha anche molti meriti se in finale ci siamo arrivati, peraltro mostrando un buon gioco in genere).
                            last fm

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

Ma stai parlando di partite di calcio a 11, di 90 minuti?
                              Certo, partite ufficiali.
                              NerdMonday

Comment

Davvero non capisco questo pessimismo. Prandelli ha avuto l'arduo compito di rifondare una Nazionale dopo le macerie del mondiale 2010, quando Lippi tentò di risbancare con più o meno le stesse glorie del 2006.

C'è stato un importante ricambio generazionale, e ora di quel 2006 ci rimarranno 4-5 giocatori. La Nazionale stesa soffre la crisi del nostro calcio, ma nonostante questo l'Euro peo è stato ottimo, e in Italia stanno comunque prendendo piede nuovi talenti, e si vede un progettto.
                                Che volete di più?

Comment

Working...
                                X