Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA Confederation Cup 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl Brasile più scarso degli ultimi 15 anni."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Spagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 31-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?
Edit: ho appena visto che Tahiti battè qualche anno fa le Isole Cook per 30-0. Ma che cazzo di tornei fanno tra di loro? xDLast edited by michele longobardi; 22 March 2013, 21:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSpagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 36-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?
Comment
-
Ma perché vi vedo parlare male dell'Italia, considerato tra l'altro l'ultimo europeo?
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSpagna-Tahiti la voglio proprio vedere. Il livello dei tahitiani penso sia più o meno quello delle Samoa Americane, Nazionale che ha perso 31-0 con l'Australia. Superiamo il record, che dite?
Edit: ho appena visto che Tahiti battè qualche anno fa le Isole Cook per 30-0. Ma che cazzo di tornei fanno tra di loro? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa perché vi vedo parlare male dell'Italia, considerato tra l'altro l'ultimo europeo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon per rivangare discorsi e polemiche, ma tu sei sicuro di aver visto lo stesso europeo che abbiamo visto tutti?
Io, da parte mia, ho visto una buona Italia superiore a molte altre squadre. Una squadra che stava cercando di riprendersi dall'ultimo mondiale e ho notato che un importante passo in avanti era stato fatto. A giudicare poi dalle amichevoli successive fino a quest'ultima non ho visto nessun calo quindi la mia visione di una discreta Italia resta confermata.
Voi invece, negli ultimi 3 anni avete continuato a vedere la stessa pietosa Italia del mondiale 2010?
Comment
-
Non mi sembra che l'Italia sia arrivata in finale dominando e segnando valanghe di gol, infatti solo contro la Germania si è visto un po' di bel gioco (salvo poi rischiare di fregarsi da soli nel finale) e comunque tutta la fatica fatta da una truppa di modeste capacità è stata vanificata dall'incapacità di Prandelli di affrontare una finale. Perché di questo si è trattato.
Comment
-
Buona partita con la Spagna nel girone, dominio contro Inghilterra e Germania.
Un'Italia molto più bella a vedersi di quella del 2006.
Segnare valanghe di gol non è il parametro su cui giudicare la nostra nazionale, non è mai stata una sua caratteristica.
Modeste capacità mi sembra esagerato, l'Italia ha dimostrato di essere una buona squadra e scaricare tutte le colpe della sconfitta in finale sull'allenatore mi sembra esagerato (non che sia immune, però ha anche molti meriti se in finale ci siamo arrivati, peraltro mostrando un buon gioco in genere).
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa perché vi vedo parlare male dell'Italia, considerato tra l'altro l'ultimo europeo?
Ma stai parlando di partite di calcio a 11, di 90 minuti?
Comment
-
Davvero non capisco questo pessimismo. Prandelli ha avuto l'arduo compito di rifondare una Nazionale dopo le macerie del mondiale 2010, quando Lippi tentò di risbancare con più o meno le stesse glorie del 2006.
C'è stato un importante ricambio generazionale, e ora di quel 2006 ci rimarranno 4-5 giocatori. La Nazionale stesa soffre la crisi del nostro calcio, ma nonostante questo l'Euro peo è stato ottimo, e in Italia stanno comunque prendendo piede nuovi talenti, e si vede un progettto.
Che volete di più?
Comment
Comment