Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brasile batte Messico 2 a 0

Formazioni Italia - Giappone :

Italia (4-3-2-1): Buffon; Maggio, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; De Rossi, Pirlo, Montolivo; Giaccherini, Aquilani; Balotelli. All. Prandelli.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Uchida, Yoshida, Konno, Nagatomo; Hasebe, Endo; Okazaki, Honda, Kagawa; Maeda. All. Zaccheroni.
    Last edited by Edoardo; 19 June 2013, 23:27.

Comment

• Alla fine il Brasile era più forte, ma il secondo gol non era molto meritato. Hanno rischiato il pareggio più volte.
      sigpic

Comment

• Ma come cazzo si fa a mettere aquilani, pirlo e montolivo a centrocampo??
        Poi perche' alcuni giocatori fanno ruoli non propri?

Edit: sotto 2-0 col giappone... Per ora non si salva nessuno, prandelli non sa fare niente.
        Last edited by SePhIrOtH93; 20 June 2013, 00:36.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          Ma come cazzo si fa a mettere aquilani, pirlo e montolivo a centrocampo??
          Credo se lo sia chiesto tutta Italia. Peggio di un aborto.
          Ma poi la sufficienza con cui giochiamo. Il secondo goal preso è ridicolo.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ahah forza Giappone! Troppo più simpatici delle nostre fighette ! Centrocampo inesistente, difesa che si taglia con un grissino , col solo balotelli che si sacrifica per tutti e prova a fare qualcosa di buono .... Ed el sharawy si tiene in panca e si continua a far giocare giaccherini e si continua a schierare un centrocampo di palle mosce e la difesa d'acciaio spacca Europa in realtà combina una cagata ogni secondo
            MangiaStrada

Comment

• La cagata in difesa l'ha fatta de sciglio se non mi sbaglio
              nel secondo gol mi pare ci sia un fallo su chiellini.
              Giaccherini uno dei migliori tra lo schifo...

Edit: no, nel secondo gol chiellini a completamente a vuoto mentre montolivo rimane a guardare... Gol da scemi
              Last edited by SePhIrOtH93; 20 June 2013, 01:02. Motivo: Inutile
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Quando Giacomo riuscirá a non essere antijuventino e filomilanista in ogni suo post, l'Italia vincerá di nuovo il mondiale.

Giappone che ci ha sorpreso nella corsa e nel gioco, grande Kagawa.

Il proletario Giaccherini ancora una volta uno dei migliori in campi. Oggi Pirlo inquadrabile.

Comment

• Io non ho capito perché effettuare una sostituzione dopo 25/30 minuti di gioco.
                  A sto punto Aquilani lo si teneva in panca e si schierava dal primo minuto Giovinco.
                  Spero che Prandelli faccia entrare El Sharawy, può darci una mano.
                  sigpic

Comment

• l'unica cosa che mi ha rallegrato è stata la madonna tirata dal Prandelli al gol di De Rossi! XD

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Io non ho capito perché effettuare una sostituzione dopo 25/30 minuti di gioco.
                      A sto punto Aquilani lo si teneva in panca e si schierava dal primo minuto Giovinco.
                      Spero che Prandelli faccia entrare El Sharawy, può darci una mano.
                      Perchè perlomeno si è reso conto della cagata fatta e ha tentato di rimediare il prima possibile (Giovinco non mi piace quando hai in panca Diamanti e El Sharawi ma sempre meglio di quell'aborto di Aquilani)
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        Ahah forza Giappone! Troppo più simpatici delle nostre fighette ! Centrocampo inesistente, difesa che si taglia con un grissino , col solo balotelli che si sacrifica per tutti e prova a fare qualcosa di buono .... Ed el sharawy si tiene in panca e si continua a far giocare giaccherini e si continua a schierare un centrocampo di palle mosce e la difesa d'acciaio spacca Europa in realtà combina una cagata ogni secondo
                        Pronto?
                        Ah poi bello che quando la cappella la fa De Sciglio, ovviamente non lo si nomina a differenza di Barzagli
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si de sciglio ha fatto una cagata , il rigore poteva anche non esserci , ma nessuno ha mai detto che de sciglio è il più forte difensore di Europa e del mondo , è giovanissimo e ci sta , invece non ci sta che i difensori centrali più impenetrabili d Europa e dell universo si facciano penetrare come Sasha Grey , che ogni santa volta combinino una cagata , ben più grave l'errore di chiellini posizionato in modo osceno sul secondo gol .
                          Giaccherini non ha toccato palla , come aquilani , solo alla fine è venuto un po fuori .
                          Pirlo ha giochicchiato , de rossi inesistente fino al gol , montolivo troppo moscio ed ha sbagliato ogni cosa , balotelli è l'unico che si salva in questo primo tempo
                          MangiaStrada

Comment

• E ricordo che l'altra partita il signor de sciglio fu il migliore in campo , mentre i due obelischi centrali hanno combinato altre oscenità per tutta la partita
                            MangiaStrada

Comment

• Che cosa ha fatto Giaccherini.
                              sigpic

Comment

• No, infatti, ma perchè gioca quella merda di Giaccherini?

Comment

Working...
                                X