Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Feleset, guarda che la Nigeria è una squadraccia. Uno dei giocatori più forti (Oduamadi) ha giocato quest'anno in serie B con il Varese.
    Ecco
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sì, ma c'era comunque un abisso tra loro e Tahiti, e secondo me si vedeva che avevano preso la partita sotto gamba. Tra l'altro se sono alla Confederations Cup si presume che siano comunque i più forti dell'Africa.
      sigpic

Comment

• Tahiti è formata da non professionisti e semi-professionisti , non ci sarebbe sfida nemmeno contro squadre di lega pro ... Nella Nigeria ci sono tutti calciatori professionisti , alcuni anche discreti
        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Sì, ma c'era comunque un abisso tra loro e Tahiti, e secondo me si vedeva che avevano preso la partita sotto gamba. Tra l'altro se sono alla Confederations Cup si presume che siano comunque i più forti dell'Africa.
          Il livello medio delle squadre africane rasenta il ridicolo in questo momento, infatti.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Anche le critiche a Montolivo non le capisco. Ieri è stato dieci volte più utile di De Rossi, per dire...
            Montolivo semplicemente poteva fare di più, ma la colpa è di Prandelli, che ha spostato un centrale di centrocampo alla Pirlo a destra, o a sinistra, o a sovrapporsi con Giaccherini, nonostante in area sia pessimo da sempre... a sto punto, invece che mettere Marchisio fuori ruolo, si spostava lui nel ruolo di trequartista, almeno ha un buon tiro da fuori. De Rossi ha fatto ancora meno, ma anche lì le responsabilità sono perlopiù di Prandelli. Praticamente abbiamo giocato con un uomo in meno, visto che il Messico spesso veniva già bloccato prima che arrivasse dalle sue parti, e a quel punto la palla andava a Pirlo (quindi non c'era neppure l'esigenza di impiegare un giocatore per tenere palla).

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Tahiti è stata sfortunata, poteva avere un girone più facile con l'Italia
            A Tahiti va già di lusso che affronta la Spagna alla seconda partita invece che alla prima, se la Spagna avesse messo i titolari all'esordio c'era il rischio di battere il record di Australia-Samoa Americane... ed anche con le riserve c'è il rischio che la Spagna vada in doppia cifra, mi sa.
            Noi no, figuriamoci, ci avremmo vinto al massimo 2-1, e con il rischio di farla pareggiare nel finale
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• La Nigeria attuale è davvero molto scarsa rispetto al suo, diciamo recente, passato. Le squadre africane vanno a periodi, ci sono annate in cui sembrano potersi avvicinare al livello del calcio europeo, il Senegal dei miracoli ne è una prova e anche la Nigeria stessa e il Camerun hanno in passato detto la loro nelle competizioni internazionali, e altre in cui il livello si abbassa in maniera vertiginosa. Non è più, comunque, la Nigeria di West, Babayaro, Babangida, Oliseh, Ikpeba, Amokachi, Amunike, Yekini; quella ne avrebbe fatti 20 a Tahiti. Che ne abbia fatti comunque 6 mostra il livello dilettantistico delle squadre oceaniche che nella quasi totalità (Samoa, Figi, Tahiti, Wallis et Futuna ecc ecc) sono squadre che si trovano nei bassifondi del ranking FIFA con 0 punti (stessa sorte però anche per squadre asiatiche e europee come il San Marino).
              Last edited by michele longobardi; 18 June 2013, 20:48.
              NerdMonday

Comment

• Ma nel Giappone gioca lui e lo scopro solo oggi? *w*

Sarà dura tifare contro Okazaki-kun. >_<

Ok, mi sa che tutti i giocatori hanno almeno un personaggio anime con lo stesso cognome. Fortuna che non c'è un Sagara, sennò cambiavo squadra.
                sigpic

Comment

• Stasera :

21.00 Brasile-Messico
                  24.00 Italia-Giappone
                  Last edited by Edoardo; 19 June 2013, 17:28.

Comment

• Mi sa che quella &#232; l'ora di inizio collegamento della Rai (Sky per esempio inizia da prima). Le partite vere e proprie dovrebbero iniziare alle 21:00 e alle 24:00.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Mi sa che quella è l'ora di inizio collegamento della Rai (Sky per esempio inizia da prima). Le partite vere e proprie dovrebbero iniziare alle 21:00 e alle 24:00.
                      Ho appena controllato e in effetti è così , scusate

Comment

• Tranquillo, nessuno problema.
                        sigpic

Comment

• Messico gi&#224; sotto. Sempre pi&#249; entusiasmente questa coppa estiva
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Cheppalle dovevo giocare Brasile vincente al primo tempo e alla fine a 2.20 e me ne sono scordato -.-
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• questo brasile fa pi&#249; pena dell'italia
                              MangiaStrada

Comment

• Il Messico sta giocando un po' meglio rispetto alla prima partita, mentre il Brasile sinceramente non mi sta entusiasmando, nonostante il vantaggio.

Ah, mi sa che l'AVIS ha trovato un nuovo donatore di sangue in quella partita. XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X