Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA Confederation Cup 2013

FIFA Confederation Cup 2013

"Al centro congressi Anhembi di San Paolo è stato effettuato il sorteggio della Confederation Cup, in programma dal 15 al 30 giugno 2013 in Brasile: l'Italia, inserita nel girone A, giocherà contro i padroni di casa, che nel 2014 ospiteranno il Mondiale, contro il Giappone di Alberto Zaccheroni e contro il temibile Messico, con cui gli uomini di Cesare Prandelli faranno il loro esordio. Sorteggio non favorevolissimo ma naturalmente alla portata della Nazionale italiana."

Ecco i gironi completi:

Girone A :

Brasile 9
    Italia 6

Messico 3
    Giappone 0

Girone B :

Spagna 9
    Uruguay 6

Nigeria 3
    Tahiti 0

Semifinale 1 :

Italia - Spagna 0-0 ( Rigori 6-7)

Semifinale 2 :

Uruguay - Brasile 1-2

Finale Terzo Posto :

Uruguay - Italia 2-2 (Rigori 4-5)

Finale :

Brasile - Spagna 3-0

Convocati Italia :

Portieri: Buffon, Marchetti, Sirigu.

Difensori: Abate, Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, e Maggio.

Centrocampisti: Aquilani, Candreva, Cerci, De Rossi, Diamanti, Giaccherini, Marchisio, Montolivo e Pirlo.

Attaccanti: Balotelli, El Shaarawy, Gilardino e Giovinco.
    Last edited by Edoardo; 01 July 2013, 01:55.

Competizione totalmente inutile imho.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Tahiti
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Competizione che c'ha fatto comprare alla Juve Felipe Melo ostrega.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

ma le faranno vedere in tv?

Comment

Si , se ho capito bene sia sulla Rai che su Sky

Comment

Questa competizione serve per farmi scoprire dove si trova Tahiti.

Comment

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                Si , se ho capito bene sia sulla Rai che su Sky
                bella!

Comment

Fossi l'Italia mi rifiuterei di partecipare a causa dello squallido modo in cui ci siamo qualificati. Oltre al fatto che faremo una figura di merda anche in questa coppetta.

Comment

Tahiti ha una squadra di calcio?
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Riuppo per parlare dell'amichevole contro il Brasile di questa sera , dato che c'è li avremo contro anche nel girone , questa sarà la nuova maglia della nazionale italiana per le prossime competizioni :

Ho anche editato l'ultimo girone dove mancava la squadra vincitrice della coppa d'africa , sarà la Nigeria

Comment

bella partita dell'Italia che meritava sicuramente più del pareggio, il Brasile mi è parso leggerissimo, soprattutto in difesa e a centrocampo. Tra l'altro Dani Alves e David Luis hanno delle pettine illegali! XD

per l'Italia solo qualche incertezza del reparto difensivo con Barzagli a volte troppo in ritardo e De Sciglio che nonostante la buonissima partita spesso si spingeva troppo in attacco. Balotelli fortissimo come sempre!

Comment

Quanto mi mancavano i "Ci sta , Ci sta..." di Dossena su Rai 1

Comment

Partita da prendere con le pinze, in quanto amichevole e soprattutto in quanto non c'era il Brasile al completo. Buona prova comunque, fa sperare meno peggio per il futuro

Comment

Chi mancava del Brasile?

Loro tanta individualità ma poco gioco, brava Italia!

Chi si aspettava una crescita così dopo gli ultimi disastrosi mondiali?

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X