Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il problema è la convocazione di Gilardino, madonna santa.
    Numero 10 a Giovinco e Barzagli convocato mezzo infortunato. MAH.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Gilardino e Giovinco, perché?

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Competizione totalmente inutile imho.
        Mah, per me andrebbe presa per quello che è diventata nelle ultime edizioni, cioè il classico torneo che fa da antipasto (e da collaudo) ad una competizione estiva per nazionali di un certo livello.
        Poi va beh, il format è ispirato a quello della risibile Coppa delle Coppe e ci sono troppe partite inutili (la nazionale oceanica giocherà tre partite ), ma insomma, rimane una competizione di avvicinamento. Magari ci scappa pure qualche partita divertente.

Più che altro sarà totalmente inutile per noi, visto che siamo soliti snobbare (a torto) manifestazioni di questo tipo e che non abbiamo neppure le nuove leve, impegnate nel frattempo in una competizione ancora più inutile come l'Europeo Under 21. Poi ci giochiamo le residue speranze di vittoria tra Spagna e Brasile che gioca in casa, quindi stiamo freschi.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ci vuole una certa abilità per pareggiare con HAITI...
          Last edited by Hal996; 11 June 2013, 22:57.
          sigpic

Comment

...

Comment

Intanto l'under 21 sta andando a gonfie vele ma nessuno se la sta cagando...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Io ho trovato imbarazzante il livello della nazionale inglese piuttosto. L'Italia con i suoi giovani dà due piste al 98% delle nazionali europee. In semifinale con l'Olanda, secondo me, abbiamo molte possibilità di passare. Nell'altra semifinale, nonostante la Norvegia sembri stare a posto fisicamente e avere dei bei giocatori, non credo ci saranno sorprese. Una finale Italia-Spagna è l'epilogo giusto per quello che si è visto fino ad ora.
                NerdMonday

Comment

L'under ventuno individualmente ha la squadra più forte dai tempi di Pirlo. Fanno ben sperare, quantità e qualità. Se poi ci metti i vari Perin, De sciglio, Antonelli, Ranocchia, Verratti, Balo, Elsha, Paloschi, beh nei prossimi anni possiamo fare davvero benissimo. Situazione opposta a quella post-mondiale 2010.
                  Last edited by ObsCorey89; 13 June 2013, 07:52.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Per quanto riguarda L'under 21 spero che Insigne recuperi in fretta, l'Italia ha bisogno anche di lui.
                    sigpic

Comment

Intanto l'under 21 sta andando a gonfie vele ma nessuno se la sta cagando...
                      Saremmo OT ma io la sto seguendo.
                      Gabbiadini per me vale.

Comment

Sapevo di essere OT ma onestamente dopo il 2-2 con Haiti non ho molta voglia di parlare della nazionale maggiore

Comunque spero che l'under 21 vinca 'sto europeo, perchè stanno veramente andando alla grande nonostante contro l'Olanda sarà tutta un'altra storia. Gabbiadini sta impressionando anche me: fino ad ora non l'avevo mai considerato molto, anche perché in campionato non si è mai messo in mostra. Comunque un attacco forte come quello formato da Destro, Gabbiadini, Immobile, Insigne, Borini e Paloschi non l'avevo mai visto nella nostra under 21.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Gabbiadini sta impressionando anche me: fino ad ora non l'avevo mai considerato molto, anche perché in campionato non si è mai messo in mostra.
                          Questi giovani è inutile mandarli al Bologna di turno se poi il Bologna compra Gilardino che ovviamente deve giocare per forza. Piuttosto li tieni a maturare in prima squadra come è successo a Marrone o Insigne.
                          Anche il Milan dovrà fare gli stessi ragionamenti con Saponara.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Questi giovani è inutile mandarli al Bologna di turno se poi il Bologna compra Gilardino che ovviamente deve giocare per forza. Piuttosto li tieni a maturare in prima squadra come è successo a Marrone o Insigne.
                            Anche il Milan dovrà fare gli stessi ragionamenti con Saponara.
                            Come è successo anche con ElSha e De Sciglio, d'altronde. Se il Milan dovesse vendere Boateng secondo me Saponara potrebbe anche diventare titolare; in caso contrario, penso che il Milan lo lascerà in comproprietà al Parma o a qualche altra squadra.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Saremmo OT
                              Ecco, e allora tronchiamo definitivamente qualsiasi OT in questo thread.
                              Anche perchè non credo di essere il solo che non ha voglia che io torni a moderare, ma se proprio insistete...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

La Confederation inizia stasera alle 20.30 su Rai 3 con Brasile - Giappone

Brasile (4-2-3-1) : Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. All. Felipe Scolari

Giappone (4-2-3-1) : Kawashima; Uchida, Konno, Yoshida, Nagatomo; Endo, Hasebe; Okazaki, Honda, Kagawa; Maeda. All. Alberto Zaccheroni
                                Last edited by Edoardo; 15 June 2013, 20:17.

Comment

Working...
                                X