Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA Confederation Cup 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCompetizione totalmente inutile imho.
Poi va beh, il format è ispirato a quello della risibile Coppa delle Coppe e ci sono troppe partite inutili (la nazionale oceanica giocherà tre partite ), ma insomma, rimane una competizione di avvicinamento. Magari ci scappa pure qualche partita divertente.
Più che altro sarà totalmente inutile per noi, visto che siamo soliti snobbare (a torto) manifestazioni di questo tipo e che non abbiamo neppure le nuove leve, impegnate nel frattempo in una competizione ancora più inutile come l'Europeo Under 21. Poi ci giochiamo le residue speranze di vittoria tra Spagna e Brasile che gioca in casa, quindi stiamo freschi.
Comment
-
Io ho trovato imbarazzante il livello della nazionale inglese piuttosto. L'Italia con i suoi giovani dà due piste al 98% delle nazionali europee. In semifinale con l'Olanda, secondo me, abbiamo molte possibilità di passare. Nell'altra semifinale, nonostante la Norvegia sembri stare a posto fisicamente e avere dei bei giocatori, non credo ci saranno sorprese. Una finale Italia-Spagna è l'epilogo giusto per quello che si è visto fino ad ora.
Comment
-
L'under ventuno individualmente ha la squadra più forte dai tempi di Pirlo. Fanno ben sperare, quantità e qualità. Se poi ci metti i vari Perin, De sciglio, Antonelli, Ranocchia, Verratti, Balo, Elsha, Paloschi, beh nei prossimi anni possiamo fare davvero benissimo. Situazione opposta a quella post-mondiale 2010.Last edited by ObsCorey89; 13 June 2013, 07:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIntanto l'under 21 sta andando a gonfie vele ma nessuno se la sta cagando...
Gabbiadini per me vale.
Comment
-
Sapevo di essere OT ma onestamente dopo il 2-2 con Haiti non ho molta voglia di parlare della nazionale maggiore
Comunque spero che l'under 21 vinca 'sto europeo, perchè stanno veramente andando alla grande nonostante contro l'Olanda sarà tutta un'altra storia. Gabbiadini sta impressionando anche me: fino ad ora non l'avevo mai considerato molto, anche perché in campionato non si è mai messo in mostra. Comunque un attacco forte come quello formato da Destro, Gabbiadini, Immobile, Insigne, Borini e Paloschi non l'avevo mai visto nella nostra under 21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGabbiadini sta impressionando anche me: fino ad ora non l'avevo mai considerato molto, anche perché in campionato non si è mai messo in mostra.
Anche il Milan dovrà fare gli stessi ragionamenti con Saponara.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioQuesti giovani è inutile mandarli al Bologna di turno se poi il Bologna compra Gilardino che ovviamente deve giocare per forza. Piuttosto li tieni a maturare in prima squadra come è successo a Marrone o Insigne.
Anche il Milan dovrà fare gli stessi ragionamenti con Saponara.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSaremmo OT
Anche perchè non credo di essere il solo che non ha voglia che io torni a moderare, ma se proprio insistete...
Comment
-
La Confederation inizia stasera alle 20.30 su Rai 3 con Brasile - Giappone
Brasile (4-2-3-1) : Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. All. Felipe Scolari
Giappone (4-2-3-1) : Kawashima; Uchida, Konno, Yoshida, Nagatomo; Endo, Hasebe; Okazaki, Honda, Kagawa; Maeda. All. Alberto ZaccheroniLast edited by Edoardo; 15 June 2013, 20:17.
Comment
Comment