Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marchisio sulla fascia...

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Se Prandelli rischiera il solo Balo in attacco anche contro il Brasile, contro Silva (che da solo basta già a mangiarselo) più Luiz allora sarà davvero harakiri

Sul 90% però non sono d'accordo. L'italia le sente sempre queste partite e il Brasile non mi sembra una superpotenza, come lo era la Spagna con cui pareggiammo l'anno scorso, per esempio.
      Con la Spagna pareggiammo all'esordio però, e il match di esordio storicamente è tra le partite che giochiamo meglio. Poi il Brasile se la gioca in casa contro un avversario di prestigio, non è che sia meno motivato di noi.
      Il problema, al di là di tutto, è che non abbiamo proprio una condizione fisica decente... e quella non è che si ritrova da un momento all'altro. Poi va beh, nel frattempo si è pure rotto Pirlo...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Le Confederations non le ho mai seguite, ma dal 2002, che è l'anno in cui ho iniziato a seguire Mondiali ed Europei, l'Italia non ha mai passato le eliminatorie con una giornata di anticipo, anzi ha spesso dovuto sperare che gli altri non facessero il biscotto (2 volte ci è andata bene, agli Europei 2008 con Olanda-Romania e l'anno scorso con Spagna-Croazia, mentre con Danimarca-Svezia immagino che ricordiate tutti cos'è successo ).
      Vabbè ma che c'entra, in campo abbiamo sofferto più a sto giro contro il Giappone che in tutto il girone degli Europei l'anno scorso, per dire.
      Un'altro esempio sono i mondiali del 2006: ci qualificammo all'ultima partita, ma la qualificazione non fu mai realmente in discussione, mentre qua bastava non vincere contro i nipponici e già eravamo virtualmente fuori.

Ah, comunque per chi si accontenta di poco segnalo che, anche se dovessimo perdere la semifinale, potremmo puntare al 3° posto: nell'ultima Confederations la Spagna arrivò 3° nella finalina e l'anno dopo vinse il Mondiale. Così, tanto per dare qualche speranza in più
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Giakerinho, su assist pazzesco del balo
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Balotelli trasforma ogni palla in oro
          MangiaStrada

Comment

• Arrivo a casa adesso e vedo Giaccherini che pareggia. CHIUDETE TUTTO.

Edit: Brasile che si riporta in vantaggio subito. Riesco di casa va, che porto sfiga
            Last edited by H Sakuragi; 22 June 2013, 22:21.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Rigore Su balotelli non fischiato
              MangiaStrada

Comment

• che strazio...3 a 1! no...a 2....dopo!
                Last edited by jenny56; 22 June 2013, 22:33.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ne azzeccassero una Bizzotto e Dossena... Mamma mia.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Arbitraggio ridicolo , di livello amatoriale
                    MangiaStrada

Comment

• Il Brasile sculatissimo eh. L'Italia ha perlomeno ritrovato il carattere, ma la difesa va malissimo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• La prima partita che vedo da mesi e l'Italia perde, ma portassi sfiga?
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Sbaglio oppure Buffon non blocca più un pallone? Comunque continuo a dire che prandelli non sa gestire le partite.

Comment

• Neymar è uno stuntman
                            NerdMonday

Comment

• Fantastico Caressa che lo ha offeso ogni due minuti

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Ne azzeccassero una Bizzotto e Dossena... Mamma mia.
                              L'ho seguita su sky. Quali sono state le perle?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                L'ho seguita su sky. Quali sono state le perle?
                                Regolare il gol di Dante! - gol in fuorigioco

Fallo e ammonizione per Diamanti! - ammonizione per Marchisio

Rimessa dal fondo per il Brasile! - Calcio d'angolo per l'Italia

Comunque Maggio è riuscito a portare verso l'esterno Neymar! - Triangolazione perfetta con Neymar da solo in area

Rigore!!! No, fallo contro l'Italia! - Gol di Chiellini

Gooooolll!!!!! - Traversa di Maggio

Gol di Fred! Ma l'arbitro annulla!!!! - Palla al centro

"Va De Sciglio sulla fascia ma la palla esce!" "Ma nooo era dentrooo!!!" - L'azione continua

Questo quello che ricordo e considera che l'ho seguita a sprazzi.
                                Last edited by vultur; 23 June 2013, 00:13.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X