Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arbitro peggiore in campo.

Dalla moviola si deduce:

- 1° gol del Brasile in fuorigioco di Dante;
    - 2° gol del Brasile nato su punizione che forse non c'era;
    - 3° gol del Brasile nato per un fallo non fischiato su Giaccherini;
    - 2° gol dell'Italia che non c'era dato che l'arbitro aveva già fischiato il rigore per un fallo su Balotelli, quindi il gioco era fermo;
    - c'era almeno un altro rigore su Balotelli, forse un paio.

Con questo non dico che meritassimo di vincere, però oh, almeno un arbitraggio decente sarebbe il minimo.
    sigpic

Comment

• E ora ci tocca la Spagna.

Comment

• ma l'errore sul secondo gol dell'italia è da strappo di licenza , fischia rigore e poi da il gol?? fossi stato nei tifosi brasiliani avrei fatto invasione per prenderlo a pedate nel culo
        MangiaStrada

Comment

• È l'unica partita che ho visto dell'Italia di questo torneo. Comunque non mi sono sembrati tanto male, percepivo un po' di stanchezza nei giocatori, ma tutto sommato ce la siamo giocata piuttosto bene in trasferta col Brasile. Soddisfatto anche dei giocatori della Juve, Giack e Buffon su tutti che hanno tenuto a galla la partita nei momenti più difficili.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Regolare il gol di Dante! - gol in fuorigioco

Fallo e ammonizione per Diamanti! - ammonizione per Marchisio

Rimessa dal fondo per il Brasile! - Calcio d'angolo per l'Italia

Comunque Maggio è riuscito a portare verso l'esterno Neymar! - Triangolazione perfetta con Neymar da solo in area

Rigore!!! No, fallo contro l'Italia! - Gol di Chiellini

Gooooolll!!!!! - Traversa di Maggio

Gol di Fred! Ma l'arbitro annulla!!!! - Palla al centro

"Va De Sciglio sulla fascia ma la palla esce!" "Ma nooo era dentrooo!!!" - L'azione continua

Questo quello che ricordo e considera che l'ho seguita a sprazzi.
          Ma li pagano pure?
          L'ho seguita su Sky, Caressa è sempre un grande

Comment

• Altra partita in cui il miglior in campo è Giak. Giusto per eh.
            Giusto perchè c'è un motivo se noi parliamo qua e Prandelli é sulla panchina dell'Italia.

Comment

• Migliore in campo lo hai visto solo te , giusto per eh !
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                ma l'errore sul secondo gol dell'italia è da strappo di licenza , fischia rigore e poi da il gol?? fossi stato nei tifosi brasiliani avrei fatto invasione per prenderlo a pedate nel culo
                In realtà, come ha dichiarato poi Julio Cesar intervistato dalla Rai, a loro è andata meglio così, perché si sono evitati l'ammonizione al giocatore che ha fatto fallo su Balotelli, che sarebbe stato diffidato (non mi ricordo chi sia, eventualmente poi controllo).

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                Migliore in campo lo hai visto solo te , giusto per eh !
                Beh, ha fatto un gran bel gol, anche se l'assist di tacco di Balotelli merita ancora di più. XD

P.S. Giusto perché fuori da DBA molti non lo sanno: io tifo solo Italia, per questo non mi faccio influenzare dal fatto che un giocatore giochi nella Juve o nello Sconosciuto Football Club; e per questo mi vedete spuntare nei topic di calcio solo in occasione di competizioni della nazionale.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Regolare il gol di Dante! - gol in fuorigioco

Fallo e ammonizione per Diamanti! - ammonizione per Marchisio

Rimessa dal fondo per il Brasile! - Calcio d'angolo per l'Italia

Comunque Maggio è riuscito a portare verso l'esterno Neymar! - Triangolazione perfetta con Neymar da solo in area

Rigore!!! No, fallo contro l'Italia! - Gol di Chiellini

Gooooolll!!!!! - Traversa di Maggio

Gol di Fred! Ma l'arbitro annulla!!!! - Palla al centro

"Va De Sciglio sulla fascia ma la palla esce!" "Ma nooo era dentrooo!!!" - L'azione continua

Questo quello che ricordo e considera che l'ho seguita a sprazzi.
                  Ma anche Mazzoni e Capelli non scherzano, anche loro lavorano per la stessa emittente.
                  sigpic

Comment

• Ma contro Tahiti nessuno si accorse del:

"La Spagna non ha cominciato benissimo, anzi" - Torres prende palla sulla trequarti e segna l'uno a zero, primo di 10 gol
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Migliore in campo lo hai visto solo te , giusto per eh !
                      E chi allora?
                      Ah, Bergomi l'ha designato tale. E il compare Caressa ha addirittura detto che è stato il migliore del torneo italiano.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        E chi allora?
                        De Sciglio.

Elusys

Comment

• Nah, buona partita, cominciata tra l'altro solo dopo 25 minuti dall'inizio della partita. Uno dei migliori indubbiamente, però.

Comment

• Anche Balo, sta facendo reparto da solo da 3 partite...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              E chi allora?
                              Ah, Bergomi l'ha designato tale. E il compare Caressa ha addirittura detto che è stato il migliore del torneo italiano.
                              Il fatto che l'abbia detto Bergomi non depone a suo favore, visto che ha nominato anche Buffon tra i migliori (Buffon ).
                              Detto questo assolutamente sì, Giaccherini migliore dei nostri senza dubbio.

2 gol irregolari, Neymar che andava espulso così come Dante (mi pare fosse lui) per il rigore fischiato e poi non dato nell'occasione del gol di Chiellini.
                              Il rigore che alcuni reclamano su Balotelli glielo darebbero forse nel suo club, ormai c'ha fatto l'abitudine.
                              Buffon non ne ha azzeccata una.

Speriamo di fare una figura dignitosa con la Spagna. La difesa non l'ho mai vista così in difficoltà, siamo ai livelli dei Mondiali 2010, probabilmente c'è qualcosa a livello fisico.
                              last fm

Comment

• Io penso che dipenda da un mix di fattori: condizione deficitaria sicuramente (cosa che vale per un po' tutti, escluso Giaccherini ad esempio, che ha infatti giocato poco quest'anno), modulo non congeniale alla fase difensiva, centrocampisti che non coprono e non corrono come dovrebbero (ce lo vedete un centrocampo a fare filtro con Aquilani, Montolivo e Pirlo?), difesa a quattro ormai disabituata per la retroguardia juventina, errori individuali e gaffe arbitrali (almeno 3-4 gol subiti sono irregolari).

Comment

Working...
                                X