Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA Confederation Cup 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comment

• nuova serie di dragon ball?
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Se in Europa non cambia atteggiamento lo inizieranno a trebbiare sul serio...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Se in Europa non cambia atteggiamento lo inizieranno a trebbiare sul serio...
          Lo trebbieranno tutti, tranquillo
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Lo trebbieranno tutti, tranquillo
            Oh si, prenderà tante di quelle legnate. Mezza sega, mi sta sulle palle Neymar.

donpeppe1990

Comment

• Quoto. Sarà anche bravo tecnicamente ma secondo me è sopravvalutato. Diciamo che ha trovato la squadra adatta per il suo hobby preferito

Comment

• SPAGNA (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets; Pedro, Xavi, Iniesta, Silva; Fernando Torres. All. Del Bosque.

ITALIA (3-6-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Maggio, De Rossi, Pirlo, Giaccherini; Candreva, Marchisio; Gilardino. All.: Prandelli.

Comment

• Bella Italia, stiamo tenendo a freno la Spagna.

Ora cacciamola dentro please!

Elusys

Comment

• Mi sa che questo è il modulo migliore per affrontarli. Per ora squadra praticamente perfetta e soprattutto grande personalità. D'altro canto, la Spagna mi sembra spenta...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Che giocatore è Candreva! Sottovalutato abbestia, per me è uno dei migliori in serie A.

donpeppe1990

Comment

• Essì, senza Balutelli siamo proprio ridicoli.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio

Comment

• Per adesso è la versione riveduta e corretta dell'Italia vista contro il Brasile, contro un avversario contro cui si prestano meglio difesa bassissima e ripartenze (che del resto erano le misure più ovvie da adottare contro gli spagnoli). Fisicamente siamo cresciuti, tanto che forse adesso siamo persino penalizzati dalla mancanza di una punta degna di questo nome là davanti.

Vediamo cosa combiniamo ora, gli spagnoli oggi sono di una lentezza unica, ma sono già corsi ai ripari sugli esterni.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                              Per adesso è la versione riveduta e corretta dell'Italia vista contro il Brasile, contro un avversario contro cui si prestano meglio difesa bassissima e ripartenze (che del resto erano le misure più ovvie da adottare contro gli spagnoli). Fisicamente siamo cresciuti, tanto che forse adesso siamo persino penalizzati dalla mancanza di una punta degna di questo nome là davanti.

Vediamo cosa combiniamo ora, gli spagnoli oggi sono di una lentezza unica, ma sono già corsi ai ripari sugli esterni.
                              Per me il cambio modulo che avevo auspicato ha giovato parecchio. Molti meno giocatori fuori ruolo e comunque gran partita del Gila
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Dopo stasera, voglio sentire i disfattisti.

Comment

Working...
                                X