Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pallone d'oro va a Messi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In effetti Messi (e ci metto anche Guardiola) deve andare altrove per consacrarsi assolutamente e definitivamente.

Però insomma, ce ne vuole per parlare di scandalo se ha vinto il il Pallone d'Oro per quattro anni di fila...

Comment

Insomma Maradona avrebbe di che lamentarsi non avendone vinti 15.
      last fm

Comment

Io ho specificato che in fin dei conti non è uno scandalo , però qualche errore è stato fatto in questi anni
        MangiaStrada

Comment

boh, io continuo a dire che è senza senso dare il quarto pallone d'oro a uno di 25 anni...cioè da qui a fine carriera se si continua ad assegnarlo con questa mentalità quanti ne vincerà questo qui? 7? 8?! voglio dire, in fin dei conti è così superiore a Maradona, Platini o van Basten da giustificare questo distacco nei riconoscimenti ufficiali? io credo proprio di no.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            In effetti Messi (e ci metto anche Guardiola) deve andare altrove per consacrarsi assolutamente e definitivamente.

Però insomma, ce ne vuole per parlare di scandalo se ha vinto il il Pallone d'Oro per quattro anni di fila...
            Insisto scandaloso,uno (quello del mondiale) fù un furto!
            Parliamo pur sempre di uno che nella sua nazionale fà ridere,e che gioca nella squadra più forte al mondo!
            Un grande, però si stà esagerando (Maradona era di un'altro pianeta),forse perchè in giro tolti i soliti 2 o tre,non c'è quasi niente!
            Quest'anno Drogba ha vinto una CL da solo,ma giocando nel Chelsea,così giusto per fare un esempio.
            ps
            Poi oh,per me può vincerne pure 50,mica c'è problema!
            I numeri però vanno spiegati,le cose contestualizzate,ma se tra trent'anni un ragazzo legge l'almanacco,può pensare che questo era meglio di Pelè e Maradona messi insieme.ah,ah.
            edit
            Il pallone d'oro quando giocava Maradona lo davano solo ai giocatori europei,poi estesero il premio a tutti,ma che però dovevano giocare in Europa e gurda caso proprio quell'anno lo vinse Weah!
            Last edited by enzo680; 11 January 2013, 12:32.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Ma senza scomodare Maradona , basta tirare in ballo van Basten o platini , molto superiori a messi , cambiavano le partite da soli ...
              Edit: comunque il fatto che il pallone d'oro si da al più forte al mondo senza badare ai risultati non regge , mettiamo il caso che messi si rompe con prognosi di 6 mesi , secondo questo ragionamento sarebbe destinato a ricevere l"ambito " premio ugualmente , perché di fatto , nonostante l'infortunio , è sempre il giocatore più forte
              Last edited by giacomo90lol; 09 January 2013, 15:45.
              MangiaStrada

Comment

Ma secondo me Cristiano Ronaldo meritava giusto un po' di più...però si fa correre, ma da qui a dire che è il piu forte di tutti i tempi no
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Secondo me è anche questione di antipatie e simpatie.
                  Messi ha la fama di bravo ragazzo che tanto onesto e tanto gentile pare, che ha superato le avversità della vita e di madre natura crudele e che ha sopperito con impegno e determinazione alle scorciatoie che altri usano, riuscendo ad essere anche più vincente del "nemico" CR7; che invece ha la fama di stronzo bastardo arrogante che sperpera milioni in Ferrari da sfasciare, trattamenti depilatori e concertini con i bodyguards per rimorchiare in discoteca quando non riesce a sfruttare la combo famoso + soldi.
                  È chiaro che a tutti fa più piacere vedere Messi davanti a CR7.
                  Se invece il poker lo avesse fatto quest'ultimo, adesso sarebbe pieno di gente che invece si lagna che è uno stronzo e lo avrebbe meritato anche Messi perché è bravissimo e molto più umile e ha lottato ecc.

Anche io cmq avrei fatto CR7, Messi, Forlan, Messi, Drogba/Iniesta come ultimi risultati.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

CR7 è anche un figo

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                      Secondo me è anche questione di antipatie e simpatie.
                      Messi ha la fama di bravo ragazzo che tanto onesto e tanto gentile pare, che ha superato le avversità della vita e di madre natura crudele e che ha sopperito con impegno e determinazione alle scorciatoie che altri usano
                      Bhe, gli ormoni gliel'hanno dati.
                      Detto questo: cosa ha fatto Iniesta per essere meno buono e onesto di Messi? Ha arraffato troppi campionati europei?
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

E dopo le parole di Iniesta, "Messi fa le stesse cose che faccio io, soltanto che lui le fa tre volte più velocemente", adesso arriva pure il commento di Ibra.

"Credo che Leo sia un giocatore fantastico. A livello individuale è sicuramente il migliore del mondo. Più bravo di me? Dopo quello che ha fatto non c'è confronto"

Davvero fantastico che a smentire gli anti Messi siano proprio i beniamini di questi ultimi .

Seriamente, no contest.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                          E dopo le parole di Iniesta, "Messi fa le stesse cose che faccio io, soltanto che lui le fa tre volte più velocemente", adesso arriva pure il commento di Ibra.

"Credo che Leo sia un giocatore fantastico. A livello individuale è sicuramente il migliore del mondo. Più bravo di me? Dopo quello che ha fatto non c'è confronto"

Davvero fantastico che a smentire gli anti Messi siano proprio i beniamini di questi ultimi .

Seriamente, no contest.
                          Ciao innanzitutto,ma che dovevano dire secondo te?
                          Io non sono anti Messi,ma 4 palloni d'oro,dati anche quando non li merita,non è giusto,tutto qua.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Ma dire che non li merita è pur sempre un parere soggettivo.
                            E sinceramente tra il parere soggettivo nostro e quello di esperti unito agli stessi pretendenti, non c'è paragone.

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                              Messi è il giocatore migliore attualmente, questo non significa che il suo rendimento sia da pallone d'oro tutte le stagioni.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ibra ha detto così ORA , ricordo ancora quando diceva che non lo meritava perché il barca non aveva vinto nulla
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X