Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma scusa, ti ho risposto esattamente col tuo stesso tono, con tanto di faccina, perché ora mi scrivi questo?
Felice di essermi sbagliato!
Comment
-
primo turno di libere.
come sempre, contano poco, ma vedere tre yamaha li davanti, è già un segno.
ottimo dovizioso, quinto nonostante sia stato l'unico a montare la gomma dura e sia stato frenato nel giro lanciato da traffico vario.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprimo turno di libere.
come sempre, contano poco, ma vedere tre yamaha li davanti, è già un segno.
ottimo dovizioso, quinto nonostante sia stato l'unico a montare la gomma dura e sia stato frenato nel giro lanciato da traffico vario.
Comment
-
purtroppo sarò al PalAuxilium a vedere la pallavolo, quindi niente GP per me, ma queste prove libere hanno dato risultati che non mi sarei mai aspettato... voi che vedrete la gara rischiate di vedere una grandissima bagarre.
le notizie sono 3
1-marquez primo
2-pedrosa attardato
3 dovizioso in formissima, nonostante la moto sia la stessa dello scorso anno, ha già abbassato il miglior tempo di valentino rossi del 2012.
ad ogni modo, la gara sarà un altro paio di maniche, e le qualifiche anche. Dovizioso aveva due morbide, gli altri solo una.Last edited by El Fundo; 05 April 2013, 22:50.
Comment
-
Ottimi Lorenzo e Crutchlow secondo le aspettative, un po' sottotono Pedrosa invece. Vediamo se in gara sarà in grado di lottare con Lorenzo, anche se la vedo piuttosto difficile. Bravissimo il Dovi che con la Ducati ha colto un risultato quasi eccezionale, basti vedere dove sono e con quale distacco i compagni di marca. Hanno deluso Rossi e Marquez che al momento di fare sul serio non hanno saputo sfruttare l'occasione.
Comment
-
Lorenzo va forte ma Rossi non è lontano. Non guardiamo il distacco, causa errore alla prima curva, guardiamo i tempi. Marquez ha dato una bella batosta a Pedrosa che per me ha deluso. Dovi veloce solo all'inizio. Buono Crutchlow che ci ha provato"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
secondo me in ducati si stanno mangiando le mani pensando a come hanno buttato via gli ultimi due anni
Dovizioso arriva e sostituisce rossi... si limita a scegliere tra i pezzi scartati da rossi su una moto vecchia, fa quarto in qualifica, arriva settimo a 24 secondi dal primo, quando rossi con la stessa moto (ma contro yamaha e honda in edizione vecchia) era arrivato decimo a 33 secondi dal primo.
se non è un "miracolo" questo, non so come definirlo
sono contentissimo di vedere che i nodi vengono (ancora una volta) al pettine
p.s. per evitare che qualcuno se la prenda: sono"solo" freddi numeri e dati, nessuno sta dicendo che rossi è una caccola e deve morireLast edited by El Fundo; 08 April 2013, 02:24.
Comment
-
Una sola gara non può ovviamente bastare per dare giudizi, ma è facile capire che Jorge Lorenzo sia veramente in forma splendida, weekend perfetto dove non ha sbagliato nulla, porta a casa una vittoria ultra-meritata mai messa in discussione.
Rossi parte bene, poi fa uno sbaglio che sembrava relegarlo nel gruppone...quando l'ho visto dietro a Bradl ho temuto che anche questa stagione fosse sulla falsariga delle 2 precedenti, poi per fortuna mi ha smentito con una gran rimonta. Più che i sorpassi (sempre e comunque apprezzati, eh) mi danno fiducia i tempi che ha fatto nel corso della rimonta. La Yamaha ha restitutito alla MotoGp un pilota competitivo, con buona pace di chi lo dava per bollito. Senza l'errore poteva giocarsela con Jorge? Secondo me no, ma sognare è bello nonchè lecito.
Marquez ha fatto un'esordio da campione quale lui è, questo vien su che è una bellezza, ed ha una moto cui si adatta perfettamente. Altro compagno di squadra che imbarazza Pedrosa....
....Pedrosa...che dire, delusione totale, lo aspettavo vicino a Lorenzo, invece si fa battere dal compagno di squadra esordiente,per quanto che fosse fortissimo lo sapevamo tutti....se per una volta nella vita partisse forte nel mondiale al pari di come lo finisce, forse una chance di iride l'avrebbe. Proprio non capisco questa "involuzione" rispetto al finale di scorsa stagione in cui sembrava tornato fra i top. boh.
Peccato per l'assenza di Stoner, mi peserà sempre non vedere quel diavolaccio australiano a spingere come un'ossesso....e poi quella di ieri era la sua gara, così come Phillip Island. Era un suo feudo personale.
Che dire, da Rossiano di lunga data ho provato un'estremo godimento ieri. Potrebbe essere anche un falso allarme, un fuoco di paglia, quindi mi "godo questo godimento" come se fosse l'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioChe dire, da Rossiano di lunga data ho provato un'estremo godimento ieri. Potrebbe essere anche un falso allarme, un fuoco di paglia, quindi mi "godo questo godimento" come se fosse l'ultimo.
onestamente non li capisco, con quella moto giusto un rottame come spies poteva finire dietro. Arrivare dietro al compagno di squadra di 5 secondi, mi sembra il minimo, per un pilota che dovrebbe essere di prima fascia.
il confronto con quello che poi ha fatto dovizioso in ducati, mette ancora più in ombra rossi.
boh, non vuole essere una critica al pilota o ai tifosi, ma non capisco dove trovate il lato positivo, in questo GP. Semi-Cito lo stesso rossi che si lamentava, in passato, delle moto migliori che secondo lui avevano gli altri... "e ci mancherebbe che non sei davanti con quel missile sotto al sedere!" (cosa che, tra l'altro, ho sentito dire da tantissimi tifosi contro i vari Stoner, Rossi, Pedrosa e Lorenzo. Spero che siano onesti e considerino anche Rossi con lo stesso tipo di bilancia)
poi sono sempre dell'idea che vincerà il mondiale, eh. ci ho anche scommesso sopra, quindi speriamo ma in Qatar... non trovo molto di notevole.
P.s. tra l'altro ho appena letto un'intervista di rossi dove dice lui stesso che l'obiettivo era vincere, quindi mi "salva" lui stessoLast edited by El Fundo; 08 April 2013, 12:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
....Pedrosa...che dire, delusione totale, lo aspettavo vicino a Lorenzo, invece si fa battere dal compagno di squadra esordiente,per quanto che fosse fortissimo lo sapevamo tutti....se per una volta nella vita partisse forte nel mondiale al pari di come lo finisce, forse una chance di iride l'avrebbe. Proprio non capisco questa "involuzione" rispetto al finale di scorsa stagione in cui sembrava tornato fra i top. boh.
l'altra delusione è Smith. anche se s'è ritirato, con quella moto dovrebbe far vedere ben altri tempi... Non la vedo bene per Poncharal, se Craccilo non è maturato. Perché da una parte hai un pilota che, per ora, sembra inadatto, dall'altra hai un pilota che rischia sempre di finire col culo per terra...
Comment
-
Francamente mi sfugge il motivo del tuo stupore , Elf.
Non ti sembra normale che un tifoso rossiano dopo 2 anni e più di brutte figure, fallimenti, insuccessi, (sempre ammessi e riconosciuti dal sottoscritto che non ha mai cercato scuse patetiche) sia felice per un buon risultato del pilota che tifa?
Ti stupisce che io sia felice di aver visto Rossi girare su tempi molto molto molto buoni dopo anni e anni in cui beccava da 1,5 a 2,5 sec?
Ovvio che io viva alla giornata, siamo solo alla prima gara di un mondiale lunghissimo e non vedo perchè dovrei fare stupidi trionfalismi.
Com'è anche ovvio che Rossi speri nella vittoria, visto che ha una moto sotto al culo con cui solo quel rottame di spies poteva finire dietro...
La cosa che invece stupisce me è un’altra: è bastata una sola gara per far passare, nell’opinione pubblica anti-rossiana (parlo di commenti letti su web, forum e facebook), il pilota di Tavullia dall’essere un patetico ex-pilota bollito a fine carriera ad essere tornato un pilota di prima fascia da cui aspettarsi come unico risultato accettabile la vittoria, visto che un secondo posto dietro al campione del mondo in carica e ultra-favorito per quest’anno viene praticamente definito come “il minimo sindacale”.
PS: infatti proprio per il fatto che le Honda storicamente vanno bene in quatar sono rimasto deluso da Pedrosa...e d’accordissimo su Smith, e mi ha deluso anche Crutchlow, a me piace molto, peccato per quell’errore che gli ha impedito di giocarsi il podio fino all’ultimo...ma credo che in questo mondiale qualche sfizio se lo possa togliere, eh...
Comment
Comment