Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lorenzo è sicuramente il più completo dei tre di testa , ma attualmente penalizzato da una moto inferiore , Pedrosa sempre più una spanna sotto anche a Márquez
Va beh, pista Honda e Pedrosa e Lorenzo di ritorno dai rispettivi infortuni. Tra pochi giorni si corre di nuovo, vedremo se le sensazioni saranno confermate, oppure se gli inseguitori di Marquez mostreranno di essere capaci di tornare dov'erano.
Altra grande vittoria di Marquez! È vero che Lorenzo e Pedrosa hanno ancora i postumi dell'infortunio, ma quello che sta facendo questo ragazzo è davvero incredibile. Peccato per la caduta di Craccilo, Rossi e le Ducaudi date per disperse.
Che piloti Lorenzo e Marquez! Il primo ha vinto con una moto decisamente inferiore alla Honda, l'altro si è giocato la vittoria fino all'ultima curva con una spalla lussate questa mattina. Oggi più che altre volte Pedrosa ne esce veramente sconfitto.
non dico nettamente inferiore , ma un po inferiore pare esserlo ,non so se è affidabile guardare le moto clienti , ma anche li si vede il divario ... in queste ultime gare pure crutchlow non riesce più ad essere veloce come i top ... certo se Rossi ci desse una mano con risultati più efficaci forse riusciremmo a farci un idea più precisa ...
A me francamente è sembrato palese che la Honda avessero qualcosa in più. Cioè, nel terzo intermedio le Honda erano più forti di Lorenzo, e il terzo intermedio è il più lento della pista... e in rettilineo (situazione cioè completamente diversa) neanche ne parliamo. E questa era una pista in cui Lorenzo l'anno scorso aveva dominato.
Se non fosse che Marquez in bagarre è un pilota abbastanza nella media (infatti in Moto2 le prendeva da chiunque... giusto ora che scimmiotta il peggior Rossi ha la fama di pilota imbattibile in bagarre ) avrebbe vinto lui, invece si è fatto fregare da Lorenzo.
Comunque va beh, l'infortunio di Lorenzo (e poi quello di Pedrosa) adesso sta facendo la differenza: senza, non credo proprio che Marquez avrebbe acquistato la confidenza per fare quello che ha fatto dal Sachs in poi. Sulla base della superiorità della Honda, del distacco accumulato da Lorenzo, avendo poi visto Pedrosa nell'immediato dopogara, e non avendo visto proprio Rossi penso che questo campionato difficilmente prenderà una strada diversa da quella attuale.
non dico nettamente inferiore , ma un po inferiore pare esserlo ,non so se è affidabile guardare le moto clienti , ma anche li si vede il divario ... in queste ultime gare pure crutchlow non riesce più ad essere veloce come i top ... certo se Rossi ci desse una mano con risultati più efficaci forse riusciremmo a farci un idea più precisa ...
proprio le moto clienti mi danno da pensare.
Crutchlow è il primo pilota clienti in campionato, nonostante le continue cadute e gli infortuni.
Vabbè, Crutchlow è più forte di Bautista e Bradl, per non menzionare le vaccate del primo nella prima parte di campionato.
Poi siamo nell'era dei motori congelati, ormai le moto dei team satellite sono quasi equivalenti alle factory, le differenze sono minime. Direi che le difficoltà di Crutchlow (come quelle di Lorenzo, che in tre delle ultime quattro gare è arrivato dietro pure a Pedrosa) sono abbastanza indicative.
Comunque va beh, l'infortunio di Lorenzo (e poi quello di Pedrosa) adesso sta facendo la differenza: senza, non credo proprio che Marquez avrebbe acquistato la confidenza per fare quello che ha fatto dal Sachs in poi.
Centro perfetto (obviously ).
Già nella prima parte di stagione Marquez aveva sbalordito, dimostrando di essere velocissimo, però o era rimasto dietro (Catalunya) o era caduto (Mugello).
Aveva brillato e ad Austin era anche riuscito ad imporsi, ma il confronto con Lorenzo e Pedrosa lo vedeva decisamente (ed in maniera ovviamente comprensibile) perdente, visto che alla vigilia di Assen il suo compagno di squadra era avanti di trenta punti (curiosamente, il medesimo distacco che c'è attualmente, anche se a parti invertite).
Detto questo, è eufemisticamente evidente che stiamo parlando di un Fenomeno assoluto, The Next Big Thing; anche se, quantomeno nel breve periodo, un Lorenzo ed un Pedrosa un pelo più fortunati non partono affatto battuti in partenza (discorso valido in particolare per il campione del mondo in carica).
Comment