Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pallavolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io la pallavolo la odio. La detesto dal profondo del cuore. Colpa del mio prof di ed.fisica del liceo che era ossessionato, e non ci faceva mai fare un cavolo d'altro. Piuttosto mi puppo il campionato regionale svizzero del curling.

    Peccato, perchè potrei pure avere i biglietti aggratis della MC Pietro Carnaghi Villa Cortese (A1 femminile), perchè è la squadra di un nostro cliente molto importante ed ogni tanto elargisce generosamente...i ns venditori vanno spesso perchè le giocatrici sono proprio gnocche...
    chi ha il pane, non ha i denti io ci andrei fisso, al posto tuo
    comunque la media bellezza di Villa non mi pare altissima tecnicamente è una squadra che può dire la sua con chiunque

    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Seguo la pallavolo solo quando c'è l' Italia.
    Come non ricordare la nazionale allenata da Velasco.
    2 mondiali consecutivi,europei a bizzeffe,world league,purtoppo fallì le olimpiadi.
    Quel Van der Mullen (mi pare si chiamasse),lo maledico ancora.
    Lollo Bernardi un fenomeno.
    siamo vecchi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      alle 13, semifinale di coppa campioni, Busto-Baku. Praticamente abbiamo contro il "barcellona" o il "real madrid" della pallavolo, fate voi.
      Forza farfalle!

      diretta in chiaro sport italia!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        è andata maluccio, sconfitte in semifinale, vittoria nella finale 3-4 posto col galatasaray.
        mah!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Le Final Four di coppa italia portano il trofeo a Piacenza, Busto esce in semifinale con uno sfondone epocale


          nel mentre l'Auxilium della mia signora vince 3-0 secco con le molto più quotate ragazze della Normac e adesso la classifica è un marasma assurdo: 6 squadre in quattro punti per il terzo posto in classifica...

          solo che le prossime 3 partite sono tutte proibitive, quindi saranno delle belle bastonate nei denti per dire addio ai sogni di gloria*




          *gloria, in effetti, è il nome della palleggiatrice
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            ieri l'Italia ha battuto agevolmente l'Argentina nella prima partita del girone E del WGP. bene bene la Signorile e la Guiggi, secondo me. certo, l'avversario era davvero poca cosa...


            nel mentre continua la campagna rafforzamenti dell'Auxilium
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment

            Working...
            X