Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fiorentina, Della Valle: “Jovetic? Poche possibilità che resti, c’è una promessa”

    Poche speranze di vedere ancora Jovetic a Firenze. Lo dice Andrea Della Valle dopo la partitella in famiglia: “Jovetic? La mia promessa estiva vale ma deve capire dove vuole andare realmente lui. Se alla fine dovesse andare via avremmo delle risorse importanti per completare questo gruppo già ottimo. Le cifre? Sono quelle che si leggono. Le possibilità che resti a Firenze non sono tantissime".
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Va all'Arsenal pare, 29 milioni alla società e 4-5 a lui.
      Oggi è saltato fuori anche il procuratore di Pizarro dicendo che il giocatore vorrebbe provare un'altra esperienza, sarebbe un colpo durissimo perdere anche lui.
      last fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Va all'Arsenal pare, 29 milioni alla società e 4-5 a lui.
        Questa è una notizia inglese ma dell'offerta dell'Arsenal sapevamo già. Io so che il giocatore preferirebbe la Juve e Conte, vediamo.
        Piuttosto poi Della Valle ha continuato su Jovetic:

        «Porterebbe liquidità importante per il mercato». E nessuna chiusura alla Juve, in maniera esplicita: «Ceduto anche alla Juventus? Come anche al Manchester, come anche al Liverpool...», ha concluso il discorso il patron viola, all'ultimo allenamento della squadra al Franchi.

        Attenzione

        Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Oggi è saltato fuori anche il procuratore di Pizarro dicendo che il giocatore vorrebbe provare un'altra esperienza, sarebbe un colpo durissimo perdere anche lui.
        Ho saputo.
        Last edited by H Sakuragi; 21 May 2013, 17:37.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Da un incontro con l'entourage pare essere uscito fuori che Jovetic vorebbe restare in Italia e andare alla Juve.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Da un incontro con l'entourage pare essere uscito fuori che Jovetic vorebbe restare in Italia e andare alla Juve.
            A sto punto vi svelo un altro retroscena su Jovetic (retroscena per modo di dire, sul web lo trovate).
            La Juventus ha aggiunto un gregario inutile alla sua primavera, il 19enne Pepic. Il procuratore è lo stesso di Jovetic. La mossa quasi sicuramente è stata fatta per avere una corsia preferenziale sul giocatore della Fiorentina.

            Ah, a proposito. Domani Marotta va a Madrid per chiudere o meno per Higuain.
            Last edited by H Sakuragi; 21 May 2013, 17:41.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • "Mauricio Isla sempre più lontano dalla Juve. E' lo stesso terzino cileno, in un'intervista rilasciata alla radio cilena 'ADN', a sottolineare come le possibilità di lasciare Torino si stiano facendo sempre più concrete con il passare dei giorni: "Alla Juve sono stato penalizzato da qualche infortunio, non so se resterò a Torino, è una questione di cui si sta occupando il mio agente. Posso dire che ho offerte da diverse squadre, alcune in Spagna ma anche in Italia. Il mio cartellino però è diviso tra Udinese e Juventus e decideranno loro, a Udine però conoscono bene il mio valore".

              Comment


              • Non sarebbe una gran perdita.

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                  "Mauricio Isla sempre più lontano dalla Juve. E' lo stesso terzino cileno, in un'intervista rilasciata alla radio cilena 'ADN', a sottolineare come le possibilità di lasciare Torino si stiano facendo sempre più concrete con il passare dei giorni: "Alla Juve sono stato penalizzato da qualche infortunio, non so se resterò a Torino, è una questione di cui si sta occupando il mio agente. Posso dire che ho offerte da diverse squadre, alcune in Spagna ma anche in Italia. Il mio cartellino però è diviso tra Udinese e Juventus e decideranno loro, a Udine però conoscono bene il mio valore".
                  Tanti saluti Mauricio.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Comincia il calciomercato vero é proprio:
                    Il West Ham ha ingaggiato dallo Shakhtar Donetsk il capitano rumeno Rat a costo zero
                    Amauri che ad inizio stagione sembrava oramai destinato a dire addio al nostro campionato a rinnovato con il Parma,lo sporting Braga ha acquistato dal Malaga Edinho;Aurélien Chedjou ha annunciato l'addio al Lille;Dieumerci Mbokani sta valutando le offerte avute in Premier se non saranno allettanti valuterà quelle italiane;nel frattempo Benatia sta valutando le proposte estere

                    PS.: l'80% dei procuratori sconsiglia ai propri assistiti il campionato italiano,poichè é da considerare la crisi economica in cui versa il Paese e il sempre più ristretto budget delle società da investire sul mercato,non potendo competere assolutamente con i club tedeschi,inglesi e da poco anche francesi,aggiungendoci la Liga Spagnola dove anche se non ci sono molti soldi é sempre il campionato dove le multinazionali investono in sponsorizzazioni
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

                    Comment


                    • Intervistato da Rai Sport, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha parlato del futuro di Stevan Jovetic, attaccante montenegrino classe '89 nel mirino di diversi club europei: "Secondo me a Wenger non interessa Jovetic, non abbiamo avuto alcun contatto con loro. La pista Arsenal non esiste. La situazione - prosegue - verrà risolta direttamente dal presidente e noi saremo lì a vedere cosa accadrà. Restasse con noi saremmo ben felici. Juventus? Non sono stato autorizzato a parlarne con loro. Se la mia proprietà non mi autorizza proseguo su questa strada".
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Giovani :

                        "Berardi-Juventus: il matrimonio è destinato a consumarsi. Non subito, bensì a inizio giugno. Infatti in questi giorni l'agente del giocatore, Beppe Galli, è partito alla volta del Sudamerica. In particolare Galli si trova in Paraguay per altre operazioni di mercato e ha rinviato la chiusura dell'affare fra Sassuolo e Juventus al suo ritorno in Italia. Questione di dettagli: l'operazione, infatti, è già stata impostata."

                        "Secondo il quotidiano britannico, Daily Express, continuerebbe la sfida a distanza tra Juventus e Liverpool per Kurt Zouma (18) giovane difensore del Saint Etienne che ha attirato le attenzioni dei grandi club europei. La sua valutazione si aggira intorno ai 7/8 milioni di euro, una cifra non altissima che però con grande difficoltà in italia si spende per un prospetto così giovane."

                        "Secondo quanto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb, Nicola Leali tornerà alla Juventus al momento. Il portiere classe '93, in prestito al Lanciano in questa annata, con ogni probabilità verrà accontentato e gli verrà consetito come da lui stesso desiderato misurarsi in Serie A. Diversi club della massima serie stanno monitorando la situazione, ma nessuno ha ancora fatto l'affondo decisivo con il ragazzo e con la società bianconera, che a breve avrà un colloquio con l'entourage del portiere per fare il punto della situazione."

                        Comment


                        • http://www.youtube.com/watch?v=AoI_y3Obi0U

                          Pronta un offerta da parte del monaco di 45m.

                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Monaco, oltre a quello relativo a Falcao, avrebbe messo a segno altri due colpi da novanta: dal Porto, infatti, sarebbero in arrivo Joao Moutinho e James Rodriguez. In cambio, nelle casse dei lusitani, saranno versati circa 70 milioni di euro! Stiamo parlando di due calciatori ambiti da mezza Europa, la cui concorrenza è stata sbaragliata, dai francesi guidati dall’oligarca russo Rybolovlev, a suon di rubli sonanti.
                          Io vado controcorrente e vorrei ricordare che il PSG con 70m ha preso Thiago Silva, miglior difensore al mondo... e Ibra, top 5 attaccanti al mondo... In serie A! Altro che Moutinho e Rodriguez nella liga portoghese.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Io vado controcorrente e vorrei ricordare che il PSG con 70m ha preso Thiago Silva, miglior difensore al mondo... e Ibra, top 5 attaccanti al mondo... In serie A! Altro che Moutinho e Rodriguez nella liga portoghese.
                            Io sottolinerei il fatto che il Monaco è una NEOPROMOSSA lol.

                            Viaggio a Madrid per Higuain:
                            Il nodo è la modalità di pagamento. Marotta e Paratici vorrebbero dilazionare il tutto in tre rate per un totale di 25 mentre il Real Madrid chiede una soluzione unica cash.
                            Si farà pure un sondaggio per Coentrao.
                            Last edited by H Sakuragi; 22 May 2013, 11:05.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              http://www.youtube.com/watch?v=AoI_y3Obi0U

                              Pronta un offerta da parte del monaco di 45m.
                              Bellissimo .

                              Anch'io .
                              last fm

                              Comment


                              • Milan: rinnovo del contratto a Daniele Bonera. Per lui biennale fino al 2015.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X